BUFFONfan1897 10990 Joined: 04-Jan-2007 36336 messaggi Inviato November 16, 2011 avete detto che l'etica non va in prescrizione e che in base alla relazione di palazzi agivate ma vi siete nascosti e tirato la volata a moratti nonostante l'evidenza!!!!!!! a me hanno insegnato a prendermi le responsabilita' delle mie parole bastardi,avete lanciato il sasso e avete ritirato la mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato November 16, 2011 Che ragionamento da M*******E. Io subisco un torto, acclarato e certificato da prove schiaccianti e lo devo prendere ancora nel C**O ? La figc sia meno interizzata e vedr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 863 Joined: 26-Jul-2006 3476 messaggi Inviato November 16, 2011 Per quanto mi riguarda, pur con tutto il rispetto per il Sig Petrucci, dopo 54 anni di tifo Juventino, considero la sua richiesta TOTAL- MENTE IRRICEVIBILE.Juventino sono nato e, spiacente per lui, Juventino, nel bene e nel male, sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robyferre 0 Joined: 17-May-2007 147 messaggi Inviato November 16, 2011 http://ilblogdibarbara.ilcannocchiale.it/?TAG=CONI diffondete a tutti i giornali... come puo' un padre che ha fatto di tutto per fare andare in prescrizione il processo del figlio chiedere giustizia... bastardo vergognati... io l ho gia' mandato a tuttosport.. ora fate voiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato November 16, 2011 E SE ANDREA AGNELLI NON RITIRERA' I RICORSI LA PROSSIMA MOSSA DELLA FIGC QUALE SARA'? FARGLI TROVARE AL RISVEGLIO LA TESTA DI UNA ZEBRA TAGLIATA AI PIEDI DEL LETTO? MI PARE CHE L'AVVERTIMENTO DI PETRUCCI SAPESSE UN PO'TROPPO DI "OFFERTA CHE NON SI PUO'RIFIUTARE" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti