juve_passion 0 Joined: 09-Oct-2007 6 messaggi Inviato November 15, 2011 Ciao a tutti amici bianconeri! sono il cantante dell'inno IL CIELO E' BIANCONERO, mi chiamo Gabriele e sono di torino. Vorrei sottoporre a tutti voi questo quesito: Parlando con una persona ( purtroppo interista....) questa sostiene che ci sono delle prove VIDEO dove si vede Luciano Moggi che, in una Chiesa, consegna sotto la panca, una valigetta alla segretaria di Carraro. Dato che NON HO MAI SENTITO DI UNA PROVA DEL GENERE.....vorrei capire con il vostro aiuto se E' VERO oppure sono bufale di INTERISTI BALORDI......che non vogliono LA VERITA'....! Ecco tutto! grazie a tutti....attendo vostre opinioni! Gabriele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I soliti ignoti 3 Joined: 22-Feb-2006 42 messaggi Inviato November 15, 2011 e te lo dico io, non esiste tranne che nella fantasia degli interisti ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P4p3r0 0 Joined: 02-Jun-2005 701 messaggi Inviato November 15, 2011 Io sapevo il contrario: era Moratti che consegnava una valigia con dentro Preziosi con una valigetta piena di dentifricio al fluoro e gormiti alla segretaria di Abete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 messaggi Inviato November 15, 2011 Tutte fantasie, come le telefonate di Facchetti che non esistevano. Noi invece abbiamo le fatture a dimostrare il coinvolgimento dell'inter nell'affare telecom. E abbiamo i 70milioni dati da unicredit all'uefa come (finte) sponsorizzazioni proprio nell'anno in cui l'inter vince la champions nel modo in cui la vinse. E abbiamo la classifica degli introiti degli arbitri nel campionato di farsopoli, a dimostrare che gli arbitri che Moggi amava meno erano quelli che arbitravano e incassavano di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juve_passion 0 Joined: 09-Oct-2007 6 messaggi Inviato November 15, 2011 Tutte fantasie, come le telefonate di Facchetti che non esistevano. Noi invece abbiamo le fatture a dimostrare il coinvolgimento dell'inter nell'affare telecom. E abbiamo i 70milioni dati da unicredit all'uefa come (finte) sponsorizzazioni proprio nell'anno in cui l'inter vince la champions nel modo in cui la vinse. E abbiamo la classifica degli introiti degli arbitri nel campionato di farsopoli, a dimostrare che gli arbitri che Moggi amava meno erano quelli che arbitravano e incassavano di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1369 Joined: 05-Oct-2008 14820 messaggi Inviato November 15, 2011 E se fosse esistito un video del genere, non credi che IL MONDO lo avrebbe mostrato a tutti? P.s. Preziosi invece fu beccato sul fatto con una valigetta piena di soldi con cui tentava di comprare una partita (col Venezia mi pare, in serie B). Risultato: Moggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5139 Joined: 17-Apr-2007 28982 messaggi Inviato November 15, 2011 se si son dovuti inventare una panzana del genere, immaginate cosa possano valere, anche per loro, le montagne di "prove" che dovrebbero esserci contro Moggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea nel Cuore 0 Joined: 14-Aug-2010 3 messaggi Inviato November 15, 2011 Non ti fare impapocchiare . Non esiste ne Video ne audio. C'e' solo l'appostamento di Auricchio fuori dalla chiesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BillyThriller 1 Joined: 13-Feb-2009 838 messaggi Inviato November 18, 2011 è una cosa ridicola, non credi che "l'accusa" l'avrebbe portato in processo contro Moggi? o che se ne sarebbe parlato all'infinito in tutti questi anni? sono solo fantasie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti