▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 19, 2011 non è sfiancato, comunque quoto il tuo ragionamento... eviterei di mettere anche vidal, a rischio squalifica...anzi, addirittura giocherei cosi: buffon licaster barzagli(se ce la fa) bonucci chiellini pepe/pazienza pirlo marchisio/vidal vucinic matri quaglia. gli sfondiamo il C**O entro 30 minuti e poi facciamo melina a centrocampo... edit. marchisio o vidal? chi è diffidato? Marchisio con 3 ammonizioni.....Vidal ancora ne ha solo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il biancoenero 0 Joined: 04-Apr-2007 745 messaggi Inviato November 19, 2011 Avrà 27 anni,ma per noi è importante, viene da 2 gare con la Nazionale anche deludenti,anche i migliori e i giovani bisogna saperli dosare... ci servirà sempre fresco. In più Quagliarella deve giocare,deve riprendere condizione e secondo me è arrivato il suo turno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato November 19, 2011 vero, va chiusa nel primo tempo, senza alcun patema d'animo... 3-0 al quarantesimo e poi torello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato November 19, 2011 p.s. finalmente la juve @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato November 19, 2011 GdS - Iaquinta in rampa di lancio Sta per scoccare l'ora di Vincenzo Iaquinta. Secondo l'edizione odierna della GdS, la punta calabrese sta brillando nelle sedute di allenamento ed anche ieri, sotto la sguardo del presidente Agnelli, è apparso vivacissimo. Dopo il lungo stop a seguito della distorsione al ginocchio prima e alla lesione alla coscia sinistra poi - riferiscono gli inviati a Vinovo del quotidiano milanese - il suo debutto stagionale potrebbe essere dietro l'angolo. Vincenzone ha lavorato sodo per ritrovare lo smalto di un tempo. Conte se n'è accorto e lo ha premiato sul campo, schierandolo spesso tra i teorici titolari Oltre a Quagliarella, quindi, anche Iaquinta sgomita per trovare spazio nell'affollato reparto offensivo bianconero. t*********** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la juve nel cuore 2 Joined: 01-Jun-2005 290 messaggi Inviato November 19, 2011 Chiedo scusa se utilizzo il forum per motivi "personali"...causa infortunio a mio fratello, cederebbe biglietto di tribuna est secondo anello per la partita di domani, costo 55 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 19, 2011 GdS - Iaquinta in rampa di lancio Sta per scoccare l'ora di Vincenzo Iaquinta. Secondo l'edizione odierna della GdS, la punta calabrese sta brillando nelle sedute di allenamento ed anche ieri, sotto la sguardo del presidente Agnelli, è apparso vivacissimo. Dopo il lungo stop a seguito della distorsione al ginocchio prima e alla lesione alla coscia sinistra poi - riferiscono gli inviati a Vinovo del quotidiano milanese - il suo debutto stagionale potrebbe essere dietro l'angolo. Vincenzone ha lavorato sodo per ritrovare lo smalto di un tempo. Conte se n'è accorto e lo ha premiato sul campo, schierandolo spesso tra i teorici titolari Oltre a Quagliarella, quindi, anche Iaquinta sgomita per trovare spazio nell'affollato reparto offensivo bianconero. t*********** Vincenzone Iaquinta @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 19, 2011 (modificato) GdS - Iaquinta in rampa di lancio Sta per scoccare l'ora di Vincenzo Iaquinta. Secondo l'edizione odierna della GdS, la punta calabrese sta brillando nelle sedute di allenamento ed anche ieri, sotto la sguardo del presidente Agnelli, è apparso vivacissimo. Dopo il lungo stop a seguito della distorsione al ginocchio prima e alla lesione alla coscia sinistra poi - riferiscono gli inviati a Vinovo del quotidiano milanese - il suo debutto stagionale potrebbe essere dietro l'angolo. Vincenzone ha lavorato sodo per ritrovare lo smalto di un tempo. Conte se n'è accorto e lo ha premiato sul campo, schierandolo spesso tra i teorici titolari Oltre a Quagliarella, quindi, anche Iaquinta sgomita per trovare spazio nell'affollato reparto offensivo bianconero. t*********** sempre così,poi si rifà male Modificato November 19, 2011 da Juventina_4ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 586 Joined: 01-Jan-2011 1654 messaggi Inviato November 19, 2011 GdS - Iaquinta in rampa di lancio Sta per scoccare l'ora di Vincenzo Iaquinta. Secondo l'edizione odierna della GdS, la punta calabrese sta brillando nelle sedute di allenamento ed anche ieri, sotto la sguardo del presidente Agnelli, è apparso vivacissimo. Dopo il lungo stop a seguito della distorsione al ginocchio prima e alla lesione alla coscia sinistra poi - riferiscono gli inviati a Vinovo del quotidiano milanese - il suo debutto stagionale potrebbe essere dietro l'angolo. Vincenzone ha lavorato sodo per ritrovare lo smalto di un tempo. Conte se n'è accorto e lo ha premiato sul campo, schierandolo spesso tra i teorici titolari Oltre a Quagliarella, quindi, anche Iaquinta sgomita per trovare spazio nell'affollato reparto offensivo bianconero. t*********** sarà in rampa di lancio per l'infermeria forse....ma basta co sto Iaquinta vendiamolo che non se ne può +.....non sa fare un appoggio,fa tutta la stagione rotto, ha i piedi quadrati e ancora stiamo a parlare di lui ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato November 19, 2011 Vincenzone Iaquinta @@ ma quand'è che te ne vai insieme al tuo compagno di merende che conta i giorni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 19, 2011 ma quand'è che te ne vai insieme al tuo compagno di merende che conta i giorni? Ma è sotto contratto fino al 2013 e chi lo schioda da Vinovo.... nemmeno un miracolo basterebbe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 19, 2011 Ma è sotto contratto fino al 2013 e chi lo schioda da Vinovo.... nemmeno un miracolo basterebbe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato November 19, 2011 Ma è sotto contratto fino al 2013 e chi lo schioda da Vinovo.... nemmeno un miracolo basterebbe... oronzo pensaci tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato November 19, 2011 (modificato) QUI PALERMO - Mangia: "A Torino sarà dura ma ci proveremo. Marcare a uomo Pirlo? Non credo molto alle marcature individuali. Pinilla e Hernandez out, ma abbiamo altre soluzioni" Alla vigilia di Juventus-Palermo, il tecnico dei siciliani Devis Mangia si è presentato in conferenza stampa, per il consueto incontro con i giornalisti, per parlare dei temi chiave che caratterizzeranno la delicata sfida di domenica pomeriggio. Ecco le sue dichiarazioni tratte da mediagol.it: "Dobbiamo tirare una riga sul discorso trasferte, la partita con la Juve è tra le più difficili, ma in Italia andare in trasferta è difficile ovunque, e anche in casa. Noi siamo preparati per giocarcela, è una partita complicata, siamo sempre andati a giocarcela e ci proveremo anche questa volta. Senza Abel e Pinilla è più difficile? Non è che giochiamo in 9, certo a me dispiace per i ragazzi che penso ci tengano in modo particolare a giocare, ma ho una rosa tale che non mi pongo mai il problema di chi c´è e chi non c´è. Abbiamo le nostre soluzioni e andiamo a giocarcela con fiducia. 22 giorni di sosta per la Juventus? Non so se inciderà, può esserci qualcosa dal punto di vista mentale, però è anche vero che con la loro esperienza e col fatto che moltissimi hanno giocato in nazionale, secondo me non è un parametro che andrà a incidere sulla partita. Il Catania è riuscito a fermare la Juventus marcando a uomo Pirlo? Non credo molto alle marcature individuali, Pirlo è un giocatore di qualità e noi dovremo lavorare in funzione della posizione di Pirlo e della palla. Con le scelte fatte sulle convocazioni penso sia un discorso plausibile giocare come col Bologna, abbiamo 5-6 giocatori per tre ruoli, vedremo le scelte che andremo a fare alla fine. I giocatori offensivi ci sono, magari possono esserci interpretazioni differenti, ma penso sia nelle nostre qualità sfruttare le caratteristiche di chi andrà in campo domani. Quanto mi intriga questo modulo senza punti di riferimento in attacco? È un modo di giocare che può essere interessante, sempre sfruttando al meglio le caratteristiche degli uomini a disposizione. Potrebbe essere una delle soluzioni, come Zahavi, Lores, Miccoli, Ilicic... tutti potrebbero, dipende un po´ dalle scelte che farò, dal tipo di gara, ma non vi dirò chi gioca. Lavorato sul problema-trasferte? Tatticamente abbiamo giocato sempre allo stesso modo, quello delle trasferte è un discorso che non deve passare, altrimenti cosa facciamo in casa? Non ci alleniamo? Secondo me è un discorso che è nato da tanti fattori, ma quando dico che abbiamo tirato una riga lo penso sul serio, non mi piace creare situazioni che possono togliere serenità. Abbiamo lavorato come sempre, cercando ogni giorno di migliorare qualcosa. Stadio più bello quello di domani? Non so, non l´ho mai visto, però per me per essere più bello deve superare San Siro, dicono che si sente molto la vicinanza del pubblico, poi mi sono dovuto allenare fisicamente perché bisogna fare su e giù dalla tribuna per arrivare dalla panchina al campo. E´ uno stadio di calcio, un classico stadio dove è bello giocare a calcio, poi parlo da quello che vedo in tv". tutto juve.com Modificato November 19, 2011 da Doko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 19, 2011 "Secco rulez" oronzo pensaci tu Disgrazieto Maledetto! Sempre infortuneto stei.. Nemmeno la Madonna dell'incoroneta ti può salvare a Te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato November 19, 2011 Oronzo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lello 13 Joined: 02-Jun-2005 681 messaggi Inviato November 19, 2011 Dai facciamo coppia d'attacco Quaglia-Iaquinta @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 19, 2011 Dai facciamo coppia d'attacco Quaglia-Iaquinta @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 19, 2011 Quelli del Palermo sono esaltati... Io mi domando davvero come C***O è possibile che abbiano vinto a Torino per 3 anni di fila C'è da dire che tra arbitraggi e le nostre prestazioni scialbe, gliele abbiamo regalate noi le partite... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8756 Joined: 01-Jan-2009 60832 messaggi Inviato November 19, 2011 (modificato) :haha: :haha: Ma chi l'ha detta questa formazione? Modificato November 19, 2011 da sangigibuffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato November 19, 2011 iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato November 19, 2011 Je, noi scherzavamo, ma Iaquinta in campo ci finisce seriamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato November 19, 2011 Je, noi scherzavamo, ma Iaquinta in campo ci finisce seriamente. mi sono perso qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato November 19, 2011 mi sono perso qualcosa? Ma cosa ne so, tutt,osport dice che è sulla rampa di lancio, la meerda rosa addirittura lo mette in ballottaggio con Matri per una maglia da titolare. Hanno fumato tutti di brutto o cosa??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato November 19, 2011 Ma cosa ne so, tutt,osport dice che è sulla rampa di lancio, la meerda rosa addirittura lo mette in ballottaggio con Matri per una maglia da titolare. Hanno fumato tutti di brutto o cosa??? VI9 in campo @@ vai vince, però non fare il riscaldamento che si no ti infortuni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti