superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato November 10, 2011 A parte la richiesta di risarcimento milionario alla FIGC, la Juventus, giusto per togliersi una sfizio, potrebbe querelare chi in questi anni ha definito la presunta cupola come "juventina", o comunque facente capo alla societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Bill 0 Joined: 29-Apr-2007 854 messaggi Inviato November 10, 2011 ma soprattutto...la juve non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2396 Joined: 22-May-2010 8328 messaggi Inviato November 10, 2011 Potrebbe farlo benissimo ,se non altro per far fare 4 risate ai querelati. Del resto se non conoscessi i fatti e mi basassi sulle sentenze anche io riderei nel pensare che una societa' possa querelare qualcuno avendo avuto i massimi vertici condannati in sede penale e avendo chiesto una congrua pena ( serie B e penalizzazione )in sede sportiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Feb-2025 0 messaggi Inviato November 10, 2011 Potrebbe farlo benissimo ,se non altro per far fare 4 risate ai querelati. Del resto se non conoscessi i fatti e mi basassi sulle sentenze anche io riderei nel pensare che una societa' possa querelare qualcuno avendo avuto i massimi vertici condannati in sede penale e avendo chiesto una congrua pena ( serie B e penalizzazione )in sede sportiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti