Vai al contenuto
Accedi per seguire   
nonsaprei

Precisazioni Su Schede Svizzere

Recommended Posts

2 messaggi

Ciao a tutti, volevo sapere cosa ha reso le schede svizzere non intercettabili. Da quello che ho capito il motivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
486 messaggi

Ciao a tutti, volevo sapere cosa ha reso le schede svizzere non intercettabili. Da quello che ho capito il motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
298 messaggi

Ciao a tutti, volevo sapere cosa ha reso le schede svizzere non intercettabili. Da quello che ho capito il motivo è che sono state scoperte dai carabinieri in un secondo momento, è giusto? Inoltre in generale mi chiedevo cosa hanno di diverso dalle sim normali: per poterle intercettare basta un semplice permesso dalle istituzioni svizzere che i carabinieri avrebbero ottenuto tranquillamente?

il problema è questo,più nello specifico,(neanche io mi fido di tutta sta ricostruzione,ma bisogna specificare):i cc dicono si di averle scoperte(tutte le altre tranne le prime 3) in un secondo momento(1 anno dopo),ma è alquanto strano il modo:

-scoprono la prima sim di moggi,la 741,perchè bergamo chiama da casa sua a questa scheda(è la famosa tel della grigliata del 9 febbraio 2005)

-non si sa bene in che modo(di laroni e auricchio la raccontano in modo diverso)scoprono che l'intestatario di sta scheda è arturo(o armando) de cillis,che ha un figlio che fa l'albergatore a cernobbio:qui il fatto strano non vanno ad interrogare nessuno dei 2 e poi non scoprono già allora l'altro figlio,teodosio che è proprio quello che ha il negozio di schede(avessero fatto questo avrebbero scoperto prima tutte le altre e le avrebbero intercettate,chissà che non lo abbiano fatto)

-sempre in quel periodo scoprono che sta 741 di moggi ha contatti solo con altre 2 che loro attribuiscono a bergamo e pairetto,dopo la telefonata della grigliata i cc dicono che ste tre schede non producono più traffico,ma in realtà ci sono 8 contatti il più lungo di 66 secondi di cui però non si trova l'audio.

-tornando a de cillis i cc dicono che si è presentato lui a maggio 2006 da loro dopo che il suo cognome è uscito sui giornali

-infine è da precisare che qualunque scheda è intercettabile,non lo è se non è intestata a nessuno,oppure è difficilmente ritracciabile se intestata a persona diversa da chi la usa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
298 messaggi

o meglio,non è che se non le intesti non sono intercettabili,lo sono,ma sono più difficili da trovare..perchè quando intercetti,intercetti teleofni che sai che sono della persona che vuoi intercettare....certo che è strano abbiano trovato un solo figlio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti