ilbdc 0 Joined: 09-Jul-2011 57 messaggi Inviato November 9, 2011 Ho dormito veramente poco questa notte. Prima della sentenza ero pessimista per via dell'enorme potere che ha ancora la cupola che ha organizzato farsopoli. Tra una bestemmia e l'altra stanotte ho valutato come fosse possibile per 2 giudici condannare delle persone che sapevano benissimo che erano innocenti. Ci vuole del fegato per distruggere la vita a degli innocenti e non basta una bustarella pesante o una promessa di lavoro per un parente che ha bisogno. Ad un certo punto mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Savel29J 18 Joined: 17-Dec-2010 308 messaggi Inviato November 9, 2011 $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 465 Joined: 05-Jun-2006 1914 messaggi Inviato November 9, 2011 $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ o questi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilbdc 0 Joined: 09-Jul-2011 57 messaggi Inviato November 9, 2011 Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koeman 0 Joined: 05-Jun-2007 242 messaggi Inviato November 9, 2011 Tombola. Non so con quali minacce, ma la loro decisione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato November 9, 2011 stanotte ho valutato come fosse possibile per 2 giudici condannare delle persone che sapevano benissimo che erano innocenti. Ci vuole del fegato per distruggere la vita a degli innocenti e non basta una bustarella pesante o una promessa di lavoro per un parente che ha bisogno. :haha: :haha: :haha: come sei romantico ......... ma sei mai stato nelle aule dei tribunali ? sai cosa succede ogni giorno ? hai una vaga di quanti innocenti sono in carcere , o quanti colpevoli ogni giorno la fanno franca ? la casta dei giudici dovrebbe essere demolita ( il nano su questo ha sempre avuto ragione) figurati cosa c.a.z.z.o frega ad un giudice se un innocente viene condannato . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1004 Joined: 24-Feb-2008 4482 messaggi Inviato November 9, 2011 Da un lato un Colonnello dell'Arma e un assessore del Comune di Napoli,dall'altro un ex ferroviere di 75 anni caduto in disgrazia. Direi che anche questo ha pesato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato November 9, 2011 io ancora oggi mi chiedo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato November 9, 2011 molto pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZeroGoalDiMano 0 Joined: 23-Nov-2010 6 messaggi Inviato November 9, 2011 Sto di m***a ... se si perde una champions sei colpito solo sul piano sportivo/ludico ma in questo caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 465 Joined: 05-Jun-2006 1914 messaggi Inviato November 9, 2011 (modificato) E' sempre una questione di soldi! Sia che siano mazzette sia che siano minacce alla fonte del tuo guadagno! assolutamente. il mondo gira solo ed unicamente intorno al vero male...... ps: aggiungo che la scomparsa di adamo bove Modificato November 9, 2011 da JUVE FC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4979 Joined: 17-Apr-2007 28495 messaggi Inviato November 9, 2011 basta chiedersi la procura di napoli come ne sarebbe uscita nel caso di un'assoluzione dopo tutto il trambusto e lo schifo a cui abbiamo assistito, dopo tutto il lavoro (sporco) fatto dai magnifici daapocalisse, dopo un processo iniziato come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furia 0 Joined: 30-Jun-2006 76 messaggi Inviato November 9, 2011 Voi che ne pensate? Ci sta tutto. Sono potenti, hanno i media, le intercettazioni e le banche dalla loro parte. Sono la cupola, quella vera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gulasch 637 Joined: 07-Nov-2006 4362 messaggi Inviato November 9, 2011 ma ancora abbiamo dei dubbi se si facciano o meno degli scrupoli a condannare la gente? Anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato November 9, 2011 Sul fatto che non basti una bustarella pesante verrebbe da farsi una risata: la storia, pure quella italiana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BillyThriller 1 Joined: 13-Feb-2009 838 messaggi Inviato November 9, 2011 Io non s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 10, 2011 Ho dormito veramente poco questa notte. Prima della sentenza ero pessimista per via dell'enorme potere che ha ancora la cupola che ha organizzato farsopoli. Tra una bestemmia e l'altra stanotte ho valutato come fosse possibile per 2 giudici condannare delle persone che sapevano benissimo che erano innocenti. Ci vuole del fegato per distruggere la vita a degli innocenti e non basta una bustarella pesante o una promessa di lavoro per un parente che ha bisogno. Ad un certo punto mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 333 Joined: 10-Sep-2006 5193 messaggi Inviato November 10, 2011 Io penso che non per forza ci deve essere del denaro per convincere certa gente a prendere certe decisioni. Sono sicuro che le pressioni sono state tante e tali che almeno le due a latere (suppongo che siano loro, anche se non posso essere sicuro; mi baso su quanto sentito nel processo alla Casoria) si siano convinte subito a decidere per la condanna. Poi la Casoria si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti