gertdalpozzo 55 Joined: 05-Jun-2007 665 messaggi Inviato November 9, 2011 L'Assoluzione della juve significa solo che non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RegularCreep 14 Joined: 06-Apr-2010 946 messaggi Inviato November 9, 2011 Permettetemi di dire che il titolo del thread pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato November 9, 2011 Aiutatemi a capire: la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato November 9, 2011 SCUSATE L'IGNORANZA EH Ma se la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 9, 2011 Alla fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mastro Titta 598 Joined: 26-Apr-2009 2176 messaggi Inviato November 9, 2011 Domenica prossima allo stadio mi aspetto cori per il Direttore per tutti i novanta minuti. Si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 9, 2011 b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 9, 2011 SCUSATE L'IGNORANZA EH Ma se la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17297 Joined: 09-Apr-2008 35813 messaggi Inviato November 9, 2011 ma se il giudice dice che il cielo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gertdalpozzo 55 Joined: 05-Jun-2007 665 messaggi Inviato November 9, 2011 Permettetemi di dire che il titolo del thread pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato November 9, 2011 Condanne: a) Associazione a delinquere (generica) b) Udinese-Brescia (Dattilo) (ammonizioni Pinzi-Muntari-DiMichele ed espulsione Jankulovski) f) Juve-Lazio Sorteggio alterato g) Fiorentina-Bologna Sorteggio alterato ed ammonizioni preventive (Petruzzi e Nastase) i) Fiorentina-Bologna Di riflesso per Bologna-Juventus m) Juve-Milan (Bertini) Schede svizzere o) Cagliari-Juve (Racalbuto) Nessuna intercettazione, sfogo del presidente Cellino. q) Udinese-Juve (Rodomonti) Griglie. Assolto l'arbitro Rodomonti. z) Roma-Juve (Racalbuto) A5) Chievo-Fiorentina (salvataggio Fiorentina) Si smontano in un attimo. Quindi di riflesso viene avvalorata la sentenza del processo sportivo, per cui la Juve non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato November 9, 2011 Io mi trovo d'accordo con quanto scritto negli ultimi post da zacmayo. Mi pare palese. Troverei anche corretto (se la giustizia avesse ragione) che la Juve cada insieme a Moggi, che venga radiata dal calcio, che la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
van hooijdonk 6 Joined: 08-Aug-2006 178 messaggi Inviato November 9, 2011 comr dicevo prima,l'errore sta a monte, sin dal primo minuto di 5 anni fa.... adesso nessuno poteva far niente altro secondo me... ora si cerca di guadagnare il pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano.madrid 0 Joined: 27-Sep-2011 19 messaggi Inviato November 9, 2011 Permettetemi di dire che il titolo del thread pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato November 9, 2011 Condanne: a) Associazione a delinquere (generica) b) Udinese-Brescia (Dattilo) (ammonizioni Pinzi-Muntari-DiMichele ed espulsione Jankulovski) f) Juve-Lazio Sorteggio alterato g) Fiorentina-Bologna Sorteggio alterato ed ammonizioni preventive (Petruzzi e Nastase) i) Fiorentina-Bologna Di riflesso per Bologna-Juventus m) Juve-Milan (Bertini) Schede svizzere o) Cagliari-Juve (Racalbuto) Nessuna intercettazione, sfogo del presidente Cellino. q) Udinese-Juve (Rodomonti) Griglie. Assolto l'arbitro Rodomonti. z) Roma-Juve (Racalbuto) A5) Chievo-Fiorentina (salvataggio Fiorentina) Si smontano in un attimo. Purtroppo dicevano cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexxandro 23 Joined: 25-Oct-2007 537 messaggi Inviato November 9, 2011 Incredibile condannare ancora per il sorteggio quando un tribunale della repubblica ha sancito con sentenza passata in giudicato che il sorteggio era regolare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato November 9, 2011 Non capisco una cosa, la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino1982 0 Joined: 30-Aug-2006 216 messaggi Inviato November 9, 2011 Ecco infatti, non parlate di assoluzione della Juventus perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zacmayo 0 Joined: 27-Apr-2009 2295 messaggi Inviato November 9, 2011 Zac non trattarmi come un troll qualsiasi...dovresti sapere da quanto sono qui e quanto ho lottato per questa causa e per questi colori... Sono d'accordo con te quando affermi che sicuramente la Juve ha tratto vantaggio dal lavoro del pool difensivo di Moggi ma l'errore e' stato fatto a monte, 5 anni fa, quando "siamo vicini alla squadra e all' allenatore". Oggi siamo a contestare cosa ?? Che la Juventus abbia gioito nell' apprendere di essere stata assolta da quello che le addebitavano ?? Anche io ieri sera quando ho sentito la Casoria dire "assolve la juventus f.c." ho avuto un moto di godimento.... Ma non per questo ho gettato alle ortiche tutta la vicenda umana e giudiziaria di Moggi a cui dedico un abbraccio sincero. D'altronde non e' una novita' che la Juve abbia da sempre cercato di fare dei distinguo tra la societa' e la figura di Moggi...vatti a risentire Vitiello cosa disse...eppure quel giorno non mi ricordo tante critiche all'operato dell' avvocato. Ale scusa il tono , non era voluto e non volermene .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RegularCreep 14 Joined: 06-Apr-2010 946 messaggi Inviato November 9, 2011 E' errato fino a un certo punto. Ma in teoria c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino1982 0 Joined: 30-Aug-2006 216 messaggi Inviato November 9, 2011 Incredibile condannare ancora per il sorteggio quando un tribunale della repubblica ha sancito con sentenza passata in giudicato che il sorteggio era regolare... Ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1310 Joined: 05-Oct-2008 14685 messaggi Inviato November 9, 2011 IO continuo a capire che, evidentemente, TUTTI noi non abbiamo mai capito un C***O! Non capiamo un C***O di tribunali, giurie, giudici a latere, PM. Non capiamo un C***O di Blanc, Elkann, Franzo Grande, Gabetti. Appunto, non abbiamo mai capito un C***O. Noi siamo il popolino, siamo le nullit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato November 9, 2011 (modificato) Mah secondo me era gi Modificato November 9, 2011 da magicju29ra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato November 9, 2011 IO continuo a capire che, evidentemente, TUTTI noi non abbiamo mai capito un C***O! Non capiamo un C***O di tribunali, giurie, giudici a latere, PM. Non capiamo un C***O di Blanc, Elkann, Franzo Grande, Gabetti. Appunto, non abbiamo mai capito un C***O. Noi siamo il popolino, siamo le nullit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zorro Bianconero 17 Joined: 03-Aug-2006 207 messaggi Inviato November 9, 2011 Del resto siamo stati uccisi nel 2006, il dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti