BUFFONfan1897 10991 Joined: 04-Jan-2007 36337 messaggi Inviato November 9, 2011 ragazzi concentriamo le nostre energie sul calcio giocato!!..basta con questo processo che non ci porta ahinoi da nessuna parte!!! ti metto alla prova compare vai in giro e prova a relazionarti con un *****azzurro,ti piacera' sentirti dare del ladro e sentirti dire che e' la prova che loro giocavano contro chi barava,omettendo in maniera dolosa di ricordare il perche' sono finiti fuori nonostante contenuti oggettivi dimostrino il loro coinvolgimento.................. prova a farti un giro e vedi come ti passa la voglia di "guardare avanti"uno dei litmotive dei farsopolani a pancia piena.................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackwhitedream 0 Joined: 09-Jun-2006 227 messaggi Inviato November 9, 2011 beh, la nostra punizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato November 9, 2011 Forse e meglio di voltare pagina. Non se ne puo piu... Inizio a credere che ho sbagliato io... Non so cosa credere piu.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10991 Joined: 04-Jan-2007 36337 messaggi Inviato November 9, 2011 Bah non so che dire. Sono arrabbiato? No. Ma che io abbia un senso di vuoto e di impotenza e' inutile negarlo. Si sono presi gli ultimi due anni di vita mia e di tanti altri che hanno seguito l'evolversi di questa situazione cercando di ottenere una soddisfazione morale, che non e' arrivata. Praticamente con una montagna di prove a discolpa di Moggi, hanno rifatto la stessa sentenza del 2006. La societa' Juventus ne e' uscita molto meglio del 2006. Ora vediamo pero' cosa faranno di concretamente. esatto! noi siamo partigiani,pero' questo e' troppo evidente,e' frustrante vedere certi capi di imputazione accolti,violenza dell'evidenza CHE E' OGGETTIVA ED ESULA DAL COLORE DELLA MAGLIA PER CUI SI TIFA mi fa ribollire il sangue che da oggi sentiro' pontificazioni e strumentalizzazioni contro l'evidenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 9, 2011 ma davvero, che poi quest'anno hanno fatto un'altra perla, togliere a mattioli il novantesimo di B e darlo a rimedio, vi ricordate mattioli si? juventino che disse che in rai non avevano tanta voglia di approfondire sul processo.... Io non lo posso seguire piu' 90.0 minuto, qua negli Stati Uniti, da quando lo diedero a mediaset e poi la rai se lo e' ripreso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato November 9, 2011 Ho 2 domande: 1. I soggetti giudicati non colpevoli in primo grado verranno coinvolti ancora nel processo d'appello dei soggetti colpevoli, oppure per loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10991 Joined: 04-Jan-2007 36337 messaggi Inviato November 9, 2011 tutto questo grazie a john che si e' messo a 90 5 anni fa........................ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 9, 2011 Per cortesia smettiamola di fare i normalizzati da Monti e compagnia cantante e scrivere guardiamo avanti. Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10991 Joined: 04-Jan-2007 36337 messaggi Inviato November 9, 2011 Ho 2 domande: 1. I soggetti giudicati non colpevoli in primo grado verranno coinvolti ancora nel processo d'appello dei soggetti colpevoli, oppure per loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10991 Joined: 04-Jan-2007 36337 messaggi Inviato November 9, 2011 Per cortesia smettiamola di fare i normalizzati da Monti e compagnia cantante e scrivere guardiamo avanti. Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuVenezuela 251 Joined: 26-Sep-2009 1113 messaggi Inviato November 9, 2011 Guarda che la mia non era una critica ma l'esternazione di una sincera invidia! Io non guardo al campo da 4 anni (la serie B l'ho seguita... con orgoglio!). Lo trovo un discorso di coerenza, molto personale... E non pretendo che altri lo condividano ma sicuramente pretendo venga rispettato! Fai male fratello. Devi ritornare a guardare la Juve, che sempre sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato November 9, 2011 La linea della juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackwhitedream 0 Joined: 09-Jun-2006 227 messaggi Inviato November 9, 2011 1) se la procura impugna la sentenza, altrimenti per loro la storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 9, 2011 esatto! noi siamo partigiani,pero' questo e' troppo evidente,e' frustrante vedere certi capi di imputazione accolti,violenza dell'evidenza CHE E' OGGETTIVA ED ESULA DAL COLORE DELLA MAGLIA PER CUI SI TIFA mi fa ribollire il sangue che da oggi sentiro' pontificazioni e strumentalizzazioni contro l'evidenza Ma il punto e' che quei capi di imputazione la' erano stati smontati dalla difesa Moggi o si erano smontati da soli, sentendo i vari accusatori dire s********e nel processo. Percio' questo significa che non hanno tenuto conto e del processo in se' per se' e delle prove. Ma che cazz.o di processo e' stato allora? Neanche la soddisfazione di condannare tipi come Auricchio, Nucini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackwhitedream 0 Joined: 09-Jun-2006 227 messaggi Inviato November 9, 2011 Ho 2 domande: 1. I soggetti giudicati non colpevoli in primo grado verranno coinvolti ancora nel processo d'appello dei soggetti colpevoli, oppure per loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andreamiopresidente 0 Joined: 12-Aug-2011 14 messaggi Inviato November 9, 2011 ti metto alla prova compare vai in giro e prova a relazionarti con un *****azzurro,ti piacera' sentirti dare del ladro e sentirti dire che e' la prova che loro giocavano contro chi barava,omettendo in maniera dolosa di ricordare il perche' sono finiti fuori nonostante contenuti oggettivi dimostrino il loro coinvolgimento.................. prova a farti un giro e vedi come ti passa la voglia di "guardare avanti"uno dei litmotive dei farsopolani a pancia piena.................. la penso cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato November 9, 2011 Forse e meglio di voltare pagina. Non se ne puo piu... Inizio a credere che ho sbagliato io... Non so cosa credere piu.... no fratello il C***O (perdonerai il francesismo) il processo non me lo sono inventato la sentenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato November 9, 2011 1-dipende dai pm,se vorranno proseguire nella requisitoria contro 2-processo unico 1) se la procura impugna la sentenza, altrimenti per loro la storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cate79 445 Joined: 15-Jul-2006 1338 messaggi Inviato November 9, 2011 Ciao ragazzi, provo ad analizzare la cosa a distanza di 24 ore circa, premeto che secondo me questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato November 9, 2011 un suggerimento per chi dovr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato November 9, 2011 La questione chiave Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GliAmiciDiBiagio 0 Joined: 28-Jun-2008 672 messaggi Inviato November 9, 2011 per anonimato intendi il fatto che erano intestate al rivenditore ?? ma non ci sono dei limiti per l'intestazione delle schede ??? mi sembra che con le italiane ci siano dei limiti Si, intendo questo. In Svizzera non s' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato November 9, 2011 Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cate79 445 Joined: 15-Jul-2006 1338 messaggi Inviato November 9, 2011 un suggerimento per chi dovr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GliAmiciDiBiagio 0 Joined: 28-Jun-2008 672 messaggi Inviato November 9, 2011 cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti