black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato November 8, 2011 Moggi viene condannato per la frode sportiva di 2 gare in cui arbitra Dondarini che per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
beautifulbody85 0 Joined: 07-Mar-2008 428 messaggi Inviato November 8, 2011 ho lo sguardo perso nel vuoto e quella sensazione di bruciore dell'anima che hai solo quando perdi una finale di Champion's......e stasera abbiamo perso quella pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato November 8, 2011 ho lo sguardo perso nel vuoto e quella sensazione di bruciore dell'anima che hai solo quando perdi una finale di Champion's......e stasera abbiamo perso quella pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato November 8, 2011 se solo i giocatori avessero in campo la met Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
beautifulbody85 0 Joined: 07-Mar-2008 428 messaggi Inviato November 8, 2011 la cosa che mi fa pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18686 Joined: 02-Apr-2008 65421 messaggi Inviato November 8, 2011 Ma l'appello sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
beautifulbody85 0 Joined: 07-Mar-2008 428 messaggi Inviato November 8, 2011 se solo i giocatori avessero in campo la met Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato November 8, 2011 ho lo sguardo perso nel vuoto e quella sensazione di bruciore dell'anima che hai solo quando perdi una finale di Champion's......e stasera abbiamo perso quella pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato November 8, 2011 Domanda: Ma le ultime intercettazioni sono state accettate e trascritte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ross66 0 Joined: 19-Jul-2006 311 messaggi Inviato November 8, 2011 1320792800[/url]' post='11566376']Penso che le due stron-- a latere ci abbiano condannato e la Casoria sia riuscita a strappare l'assoluzione della Juve:insomma in camera di consiglio c'e' stato un baratto con la Casoria che era in minoranza. A posteriori si puo' dire che abbiamo sottovalutato l'astio nei confronti della Casoria da parte delle altre due,forse era meglio ottenere il cambio dei membri del collegio. La Casoria ha strappato l'assoluzione di Fabiani.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dfranco74 20 Joined: 18-Jul-2006 916 messaggi Inviato November 8, 2011 Vado a dormire.. Spero che quella zoccolone a latere siano violentate e che i colpevoli siano scagionati da un processo farsa! A dimenticavo: casoria vai a fare in C**O anche te!!!! Lepore, ****** bastardo! Oggi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don 0 Joined: 19-Jul-2006 66 messaggi Inviato November 8, 2011 Quattro ore di lettura per cercare... non so cosa... so solo che sono distrutto! Cinque lunghi anni, tutte le sere a leggere, a documentarmi, a rassicurare i miei figli che si sarebbe fatta giustizia, cinque anni di lotte e litigi contro esseri inetti e preconcetti, contro l'ignoranza e la disinformazione, cinque anni di speranza... che botta ragazzi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
beautifulbody85 0 Joined: 07-Mar-2008 428 messaggi Inviato November 8, 2011 Comunque io credo che questa situazione ci debba rendere un popolo sempre pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato November 8, 2011 Penso che le due stron-- a latere ci abbiano condannato e la Casoria sia riuscita a strappare l'assoluzione della Juve:insomma in camera di consiglio c'e' stato un baratto con la Casoria che era in minoranza. A posteriori si puo' dire che abbiamo sottovalutato l'astio nei confronti della Casoria da parte delle altre due,forse era meglio ottenere il cambio dei membri del collegio. Io invece ci scommetto le PALLE che l'assoluzione della Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato November 8, 2011 Che la Procura e il Tribunale di Napoli possano sprofondare in una voragine insieme a tutte le *****e che hanno partecipato alla farsa maiali bastardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3759 Joined: 10-Oct-2008 6204 messaggi Inviato November 8, 2011 Solo adesso riesco a scrivere un mio pensiero pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato November 8, 2011 non so a voi ma la condanna del Direttore da un lato e l'assoluzione della juve dall'altro mi sembrano, non tanto "elaborate" dai 3 giudici , quanto "dettate" dall'esterno.... se fosse l'int*r al nostro posto in questo momento sono convinto che un int*rista in ogni caso godrebbe... io se penso che questo possa essere il frutto di un accordo esterno ne sarei schifato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato November 8, 2011 Quattro ore di lettura per cercare... non so cosa... so solo che sono distrutto! Cinque lunghi anni, tutte le sere a leggere, a documentarmi, a rassicurare i miei figli che si sarebbe fatta giustizia, cinque anni di lotte e litigi contro esseri inetti e preconcetti, contro l'ignoranza e la disinformazione, cinque anni di speranza... che botta ragazzi! come ti quoto....e i messaggi degli intertristi che continuano a dire ladri... elkan devi morire ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82564 messaggi Inviato November 8, 2011 se solo i giocatori avessero in campo la met Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato November 8, 2011 Solo adesso riesco a scrivere un mio pensiero pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82564 messaggi Inviato November 8, 2011 Quattro ore di lettura per cercare... non so cosa... so solo che sono distrutto! Cinque lunghi anni, tutte le sere a leggere, a documentarmi, a rassicurare i miei figli che si sarebbe fatta giustizia, cinque anni di lotte e litigi contro esseri inetti e preconcetti, contro l'ignoranza e la disinformazione, cinque anni di speranza... che botta ragazzi! fratello hai la mia stima. Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato November 8, 2011 Solo adesso riesco a scrivere un mio pensiero pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3759 Joined: 10-Oct-2008 6204 messaggi Inviato November 8, 2011 Vado a letto, prover Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato November 8, 2011 Prevedo una brutta mazzata sul morale della squadra e pessimi arbitraggi avvallati da questa sentenza di m***a, a mio parere l'assoluzione del Direttore avrebbe comportato anche un atteggiamento diverso da parte di quegli arbitri che nel dubbio ci fischiavano sempre contro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato November 8, 2011 Se ci fossimo arresi 5 anni orsono, oggi saremmo una squadretta da 4 soldi! Invece quante cose sono cambiate da allora! In ogni caso abbiamo spento tanti sorrisi in questi anni, a prescindere dalla sentenza ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti