Borderline Keroro 0 Joined: 31-May-2010 899 messaggi Inviato November 8, 2011 comunque con questa sentenza il calcio non si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elleesse 0 Joined: 14-Sep-2006 951 messaggi Inviato November 8, 2011 A Sky hanno detto che la Casoria fosse per assolvere tutti gli imputati. Naturalmente le due zingarelle a latere su pressione della procura hanno fatto il contrario. Probabile ma sono solo boatos senza nessuna possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ross66 0 Joined: 19-Jul-2006 311 messaggi Inviato November 8, 2011 Beh di sicuro e' piu' facile smontare in appello questa sentenza, che una che avesse inflitto pene di minore entita' e per reati minori. Questa sentenza deve essere ben motivata, perche' senno' va finire nel cesso. Il caso Meredith, da ergastolo ad assoluzione, mi dice che nell'appello ci si deve credere. Cosi' come Guede, che nel rito abbreviato ha preso concorso ( e con chi?) in omicidio, mi fa pensare a Giraudo, che troppo convinto dell'inconsistenza dell'accusa, ha rinunciato alla difesa. P.S. Mi chiedo se adesso Moggi si sia pentito di aver rinunciato alla prescrizione per dimostrare la sua innocenza, oggi brutalmente calpestata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
etobeto2 0 Joined: 31-Aug-2007 108 messaggi Inviato November 8, 2011 comunque con questa sentenza il calcio non si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato November 8, 2011 comunque con questa sentenza il calcio non si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato November 8, 2011 ora gli interisti ridono e godono, se mai uno di loro in questi giorni dovesse fare riferimenti a questa situazione, fategli notare che questa volta trattasi di tribunale penale, che ci sono tutte le prove per scagionare l'acusato, ma che questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-=ADP=- 0 Joined: 04-Apr-2007 109 messaggi Inviato November 8, 2011 A) VINCOLO ASSOCIATIVO; B) AMMONIZIONI PREV UDINESE-BRESCIA; C) SIENA-JUVENTUS; D) JUVENTUS-CHIEVO; E) SORTEGGIO LECCE-JUVENTUS; F) SORTEGGIO JUVE-LAZIO; G) AMMONIZIONI PREV BOLOGNA; I) VEDI G; M) JUVE-MILAN; N) AMM. PREV ROMA-PARMA ; O) CAGLIARI-JUVE; P) MESSINA-PARMA; Q) JUVE-UDINESE; R) SIENA-MESSINA; T) PALERMO-LECCE; [NON PARMA-LECCE, ERRORE MIO] Z) ROMA-JUVE. Capi d'imputazione per cui Moggi e' stato assolto eh magari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borderline Keroro 0 Joined: 31-May-2010 899 messaggi Inviato November 8, 2011 ma secondo te se uno trova un int*rista si mette a perder tempo a notare tutte ste cose?... Per me basta dirgli che la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato November 8, 2011 questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1545 Joined: 31-Aug-2008 9850 messaggi Inviato November 8, 2011 domanda tecnica: tra 90 giorni quando usciranno le motivazioni , si sapr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5033 messaggi Inviato November 8, 2011 A Sky hanno detto che la Casoria fosse per assolvere tutti gli imputati. Naturalmente le due zingarelle a latere su pressione della procura hanno fatto il contrario. Guardando poco f Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10056 messaggi Inviato November 8, 2011 Sto malissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato November 8, 2011 Beh di sicuro e' piu' facile smontare in appello questa sentenza, che una che avesse inflitto pene di minore entita' e per reati minori. Questa sentenza deve essere ben motivata, perche' senno' va finire nel cesso. Il caso Meredith, da ergastolo ad assoluzione, mi dice che nell'appello ci si deve credere. Cosi' come Guede, che nel rito abbreviato ha preso concorso ( e con chi?) in omicidio, mi fa pensare a Giraudo, che troppo convinto dell'inconsistenza dell'accusa, ha rinunciato alla difesa. P.S. Mi chiedo se adesso Moggi si sia pentito di aver rinunciato alla prescrizione per dimostrare la sua innocenza, oggi brutalmente calpestata. Il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato November 8, 2011 non credevo andasse cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
compagnone 0 Joined: 10-Jun-2006 227 messaggi Inviato November 8, 2011 la juventus gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buddy2 5 Joined: 17-Sep-2011 23 messaggi Inviato November 8, 2011 Moggi ha lottato e sta lottando contro i mulini a vento, o meglio contro i poteri forti d'itaglia in primis F.I.G.C "serie A TIM". E, haim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato November 8, 2011 A Sky hanno detto che la Casoria fosse per assolvere tutti gli imputati. Naturalmente le due zingarelle a latere su pressione della procura hanno fatto il contrario. mi pare di aver sentito comunque su raisport1 al collegamento che avevano sentito "voci concitate " in camera di consiglio... e la prima cosa che ho pensato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato November 8, 2011 Sto malissimo... mi sa che siamo in parecchi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PavelHero 1152 Joined: 14-Jul-2007 1807 messaggi Inviato November 8, 2011 domanda tecnica: tra 90 giorni quando usciranno le motivazioni , si sapr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6863 messaggi Inviato November 8, 2011 mmm sto sempre pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 8, 2011 Finale ancora pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 311 Joined: 07-May-2009 2744 messaggi Inviato November 8, 2011 Inutile fare illazioni o processi alle intenzioni. Bisogner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato November 8, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Castigamatt 500 Joined: 18-May-2006 2289 messaggi Inviato November 8, 2011 Le motivazioni sono assolutamente importanti invece. Mi appello agli avvocati presenti ne forum. Ci sono state sentenze in cui le motivazioni sono state stese in maniera da rendere praticamente certo l'intervento del livello di controllo superiore. Ricordo una sentenza d'appello suicida nel processo d'appello per il delitto Calabresi in cui le motivazioni- secondo alcuni espressamente incongrue- consentirono l'intervento della Cassazione con ritorno del processo in appello. Le motivazioni dovranno trovare una logicit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borderline Keroro 0 Joined: 31-May-2010 899 messaggi Inviato November 8, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti