Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato November 8, 2011 sinceramente ora ripenso ad alcuni giocatori che da tempo dicono che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 8, 2011 Ma in tutto ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tidus 0 Joined: 05-Jul-2011 19 messaggi Inviato November 8, 2011 e' un'ora che cerco di collegarmi ma niente da fare! su FB dicono down per troppi accessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10129 messaggi Inviato November 8, 2011 Ragazzi non e' finita non e' finita anche Amanda e Raffaele furono condannati per omicidio in primo grado,per il momento mi spiace per Moggi,ma le nuove telefonate vedrete che faranno scattare una nuova indagine nei confronti dei personaggi coinvolti nelle ultime intercettazioni,non saranno servite per scagionare Moggi,ma serviranno sicuramente per condannare tante persone "oneste"!!!!!Abbiate fede ci toglieremo anche noi delle belle soddisfazioni in tribunale in futuro!!!!! Ma figurati... Posso concordare con la speranza di veder cambiare le cose in appello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 8, 2011 Praticamente, per riassumere: Moggi colpevole e scaricato dalla societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato November 8, 2011 (modificato) Non conosco gli U.S.A. ma stiamo parlando del nostro paese, dove una persona deve PAGARE di tasca sua per procurarsi le prove che lo discolpano, dove un PM formula l'accusa leggendo la giornalaccio rosa, dove possono chiedere la ricusazione del giudice per 2 volte, dove TUTTO viene smontato ma i giudici se ne fregano e ti condannano con 0 PROVE. No guarda, peggio di cosi non riesco proprio ad immaginarmi. Ti capisco, ne parlo perche' quando sento che si vorrebbe scappare all'estero, beh purtroppo li' non va meglio. Per niente. In certi casi, come ho voluto dimostrare, anche peggio. Modificato November 8, 2011 da Elettra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
etobeto2 0 Joined: 31-Aug-2007 108 messaggi Inviato November 8, 2011 BASTARDO!!! VENDUTO!!!! imbroglione,pagliaccio,somaro e buffone questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 8, 2011 Mi schiarite in breve le idee sul perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato November 8, 2011 Considera solo che in un caso come questo in questo paese l'onere della prova ricade sempre sull'accusa mentre negli USA gia' in appello e' onere della difesa provare l'innocenza. Sembra una fesseria, ma li' c'e' gente che ci rimette la pelle. Pena di morte. Stiamo andando OT ma... credo che dipenda dal diverso funzionamento della giustizia: negli Stati Uniti l'appello viene concesso solo se emergono nuove prove, ergo deve essere la difesa a produrre queste prove, visto che l'accusa non ne ha alcun interesse. In pratica si d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato November 8, 2011 bellissimo post lucianone in questo momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 8, 2011 comunque io non indietreggio 1 cm che venga fatta giustizia o che non venga fatta, sempre dalla parte del direttore aspetto le prossime mosse della societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5822 Joined: 11-Apr-2006 41096 messaggi Inviato November 8, 2011 ma veramente l'appello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3680 Joined: 10-Oct-2008 6134 messaggi Inviato November 8, 2011 Leggendo alcuni commenti sembra quasi che a molti utenti freghi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuventiniSiDiventa14 0 Joined: 27-Sep-2010 30 messaggi Inviato November 8, 2011 Spero di poter campare ancora a lungo. Quanto? Non lo so. Impossibile dire di quanto tempo abbia bisogno. Prima di morire, vorrei vedere giustizia. Vedere la vera giustizia. Io lo dicevo da anni, che non potevano assolverci. Sarebbe stato troppo per loro, ammettere tutti i loro sbagli. Avevo pronosticato un nuovo caso alla Sacco e Vanzetti: innocenti condannati sul nulla, e poi assolti anni dopo. E questo che tempo succeder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 messaggi Inviato November 8, 2011 Si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato November 8, 2011 Un pensiero per chi sa di essere innocente e che stasera far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato November 8, 2011 rodomonti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato November 8, 2011 Praticamente, per riassumere: Moggi colpevole e scaricato dalla societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 8, 2011 Discreti gli rinfaccia il piaccia o non piaccia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sines 0 Joined: 01-Jun-2005 478 messaggi Inviato November 8, 2011 Nel post sondaggio dove si chiedeva agli utenti se fossero ottimisti o pessimisti io ho risposto la seconda opzione. Come gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanbernar782 0 Joined: 04-May-2010 29 messaggi Inviato November 8, 2011 mamma mia che serata pazzesca... Son stato seduto fino adesso sulla riva del fiume e purtroppo i cadaveri che passano sono propio quelli che non avrei mai voluto vedere mentre i nostri nemici sono pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
etobeto2 0 Joined: 31-Aug-2007 108 messaggi Inviato November 8, 2011 - perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Castigamatt 500 Joined: 18-May-2006 2289 messaggi Inviato November 8, 2011 L'ho detto io: una De Gregorio Bis! Direi di proporre un referendum: abolizione dei processi e mantenimento dei soli riti abbreviati! Tanto, visto che il risultato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato November 8, 2011 allora io sono controcorrente dopo 4 fiat ed a seguito di calciopoli ho comprato un'auto giapponese e ne sono fiero!!soprattutto dopo questa pessima serata! Fatto bene, anche nella mia famiglia ci siamo buttati su auto francesi e tedesche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuentinCompson 6 Joined: 26-May-2007 344 messaggi Inviato November 8, 2011 Considera solo che in un caso come questo in questo paese l'onere della prova ricade sempre sull'accusa mentre negli USA gia' in appello e' onere della difesa provare l'innocenza. Sembra una fesseria, ma li' c'e' gente che ci rimette la pelle. Pena di morte. In USA I giudici sono nominati o eletti. I procuratori idem. In Italia vanno avanti per scatti di carriera o concorsi interni. E in ogni paese del mondo (civile o incivile) chi falsifica o manomette le prove viene arrestato, non va a fare l'assessore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti