Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 4.2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Io non posso crederci.

Ci hanno inculati alla grande, *bestemmia a piacere*.

E' incredibile.

E le *****e risultano non giudicabili.

Abbiamo speso anni a sprecare fiumi di parole, a dialogare e incazzarci anche con le *****e, a ora mi stanno rompendo il C***O rinfacciandomi tutte le nostre posizioni che ora sono state ownate in maniera assurda.

Mi auguro solo una cosa, che quest'anno vinciamo lo scudetto numero 30.

Un grazie a El Kane che non ha fatto niente per tutelare questa societ

Inviato

lo ripeto moggi ha truccato altre partite non quelle della juventus, per assurdo potremmo richiedere gli scudetti, lo so che pare allucinante ed io sono distrutto ma fino a quando non leggeremo le motivazioni questo diciamo, la juve non ha truccato nessuna partita moggi praticamente rubava per gli altri e potremmo citarlo, hanno mandato al patibolo una persona

prima per

Inviato

Sono iscritto a questo forum da tanto tempo,mi sono iscritto per poter seguire l'evoluzione dei lavori dello stadio e per cercare di informarmi meglio e seguire da vicino il processo di Napoli....non ho mai postato un commento perch

Inviato

Paolo Gallinelli, avvocado di De Santis, racconta la sua amarezza: "Ci aspettavamo una sentenza assolutoria riguardo tutte le imputazioni. Le contestazioni sono state ridimensionate, De Santis

Inviato

Che palle gli interisti si stanno scatenando con i festeggiamenti

...di che ti stupisci, loro di farsolpoli hanno appreso qualcosa solo dal giornalaccio rosa!

Inviato

premetto che posto pochissimo ma leggo tantissimo i posts...

sono praticamente devastato come persona ancor prima che come tifoso e provo disgusto e ribrezzo per questa feccia che chiamano italia...e spero presto di realizzare il mio obiettivo di emigrare per la seconda volta negli States dove seguir

Inviato

a sto punto curiosissimo di sentire le motivazioni...

non appena usciranno, saremo qui a dire che sono ridicole. Ma alla fine.....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...