● Ale Cerry ● 8635 Joined: 23-Apr-2009 32134 messaggi Inviato November 30, 2011 dopo i 4-0 rifilato alla lazio, il napoli piega anche la juve con un perentorio 4-3 DeLa non ci gira intorno: "Non sono scontento, per me abbiamo vinto 4-3..." Il presidente del Napoli non è affatto convinto di quanto successo in campo. Contesta infatti, anche se velatamente, la decisione di far ripetere il rigore di Hamsik. "Ho visto un bicchiere totalmente pieno nella partita contro la Juventus. L'assenza di Cavani che non era prevista ci ha permesso di vedere un Pandev segnare quei goal che ha già segnato durante la sua carriera. Se Cavani avesse giocato Pandev forse lo avremmo riscoperto tra molte partite". Poi arriva la polemica per aver fatto ripetere il rigore ad Hamsik: "In molti pensano che la partita sia finita 3-3, in realtà è finita 4-3. Abbiamo trovato davanti una Juventus che si è rinforzata molto e che ha un buon allenatore come Conte. Noi abbiamo fatto del nostro meglio, ma nel secondo tempo siamo calati perchè giustamente abbiamo accusato la stanchezza". Poi DeLa parla anche di mercato e risponde a chi gli chiede se prima o poi ci potrà essere un acquisto da urlo per il Napoli: "Sapete che oggi come oggi le squadre devono essere composte da 23-24 giocatori se si fanno anche le coppe. Quindi la presenza di un'unica star non basta affatto". www.goal.com Insomma, nella loro testa sono a punteggio pieno in campionato. Capisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato November 30, 2011 Mi ero quasi dimenticato quando puo fare emozionare la Juve!! Sentire i napoletani rosicare cosi tanto non ha prezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato November 30, 2011 Scusate, ma esiste un sito dove poter verificare ufficialmente quante ammonizioni hanno preso i giocatori durante la stagione? Perchè ad esempio a me risultano 2 ammonizioni per Lichtsteiner, non 3. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8635 Joined: 23-Apr-2009 32134 messaggi Inviato November 30, 2011 Scusate, ma esiste un sito dove poter verificare ufficialmente quante ammonizioni hanno preso i giocatori durante la stagione? Perchè ad esempio a me risultano 2 ammonizioni per Lichtsteiner, non 3. A me risultano tre ammonizioni. Comunque, il sito della Juve nel tabellino della gara, non riporta l'ammonizione a Pirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
01/11/1897 0 Joined: 29-Nov-2011 38 messaggi Inviato November 30, 2011 il sito Scusate, ma esiste un sito dove poter verificare ufficialmente quante ammonizioni hanno preso i giocatori durante la stagione? Perchè ad esempio a me risultano 2 ammonizioni per Lichtsteiner, non 3. quello della lega? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 30, 2011 fantastici i tifosi napoletani su facebook,invece che commentare la partita si mettono a pubblicare link su maradona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8635 Joined: 23-Apr-2009 32134 messaggi Inviato November 30, 2011 fantastici i tifosi napoletani su facebook,invece che commentare la partita si mettono a pubblicare link su maradona E certo, sono rancorosi dei magnifici e pochi momenti gloriosi che hanno avuto nella loro insulsa vita (di squadra). E falli sfogare, cattiva!!! Tra un po' riesumano pure il tirannosauri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato November 30, 2011 A me risultano tre ammonizioni. Comunque, il sito della Juve nel tabellino della gara, non riporta l'ammonizione a Pirlo. Dove è stato ammonito? Juventus-Bologna, oggi e...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato November 30, 2011 il sito quello della lega? Lo pensavo anch'io, ma loro avevano dato Lavezzi ammonito a Bergamo, invece alla fine non era vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinodoc12 0 Joined: 29-Nov-2011 3 messaggi Inviato November 30, 2011 quoto! bonucci ha fatto qualcosa di incommentabile ma chiellini ha permesso a maggio di mettere la palla sui piedi pandev senza opporsi minimamente un gol che neanche in lega pro si vede Esatto ...parliamo dei rilanci della nostra difesa.......Chiellini rilancio... palla regalata agli avversari, Bonucci rilancio .... palla in tribuna...è dura amettere la realtà ma sono due mega sole...urgono subito rinforzi,almeno il centrale è d'obbligo.Saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato November 30, 2011 Comunque, il sito della Juve nel tabellino della gara, non riporta l'ammonizione a Pirlo. Non la riporta praticamente nessuno. Possibile che ogni volta ci debbano essere misteri sulle ammonizioni? Bah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8635 Joined: 23-Apr-2009 32134 messaggi Inviato November 30, 2011 Dove è stato ammonito? Juventus-Bologna, oggi e...? Hai ragione tu, è stato ammonito solo contro il Bologna a parte questa sera. Pardòn! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 30, 2011 gurda io non penso crolleremo se la juve si trova li non è un caso giochiamo bene e abbiamo una rosa di qualità (almeno i titolari) lazio e udinese penso siano un gradino sotto di noi la nostra rivale è il milan e ce la giocheremo fino alla fine con loro per lo scudetto non è spavalderia la mia ma una considerazione che mi sono fatto vedendo giocare la Juve poi chiaramente non pretendo di avere ragione magari sto scrivendo un mucchio di cazzate... spero di no E' condivisibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato November 30, 2011 Hai ragione tu, è stato ammonito solo contro il Bologna a parte questa sera. Pardòn! Speriamo sia davvero così, con le ammonizioni non si può mai essere sicuri. Magari te ne risultavano 3 perchè da qualche parte lo davano per ammonito e da qualche altra no, ormai non ci si capisce più niente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8635 Joined: 23-Apr-2009 32134 messaggi Inviato November 30, 2011 Speriamo sia davvero così, con le ammonizioni non si può mai essere sicuri. Magari te ne risultavano 3 perchè da qualche parte lo davano per ammonito e da qualche altra no, ormai non ci si capisce più niente! No, ho controllato sul sito dove gioco al fanta e loro sono super affidabili. Non so perché, ma ricordavo fosse stato ammonito all prima giornata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 30, 2011 ooops Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato November 30, 2011 No, ho controllato sul sito dove gioco al fanta e loro sono super affidabili. Non so perché, ma ricordavo fosse stato ammonito all prima giornata. Meglio così, allora. Se fosse stato in diffida pure Licht rischiavamo di andare a Roma con la primavera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8635 Joined: 23-Apr-2009 32134 messaggi Inviato November 30, 2011 Meglio così, allora. Se fosse stato in diffida pure Licht rischiavamo di andare a Roma con la primavera Beh, quindi sono: Bonucci Chiellini Pepe Pirlo ? (mistero). Vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer Simpson 0 Joined: 15-Dec-2007 2247 messaggi Inviato November 30, 2011 Beh, quindi sono: Bonucci Chiellini Pepe Pirlo ? (mistero). Vidal Anche a me risulta così Non mi dispiacerebbe se qualcuno di questi venisse risparmiato col Cesena, fatto ammonire con la Roma e recuperato poi per la trasferta di Udine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato November 30, 2011 GODO COME UN MAIALE ALTRO CHE DELNERI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato November 30, 2011 Sul 3 a 3 sono uscito dal coma nel quale ero caduto dopo aver visto Pandev fare una doppietta , ho pensato che avessi le allucinazioni e ho chiesto di farmi mettere in coma farmacologico. Oggi se in campo ci fosse stato uno qualsiasi tra Kholer , Porrini , Kovac , Stendardo avremmo vinto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17136 Joined: 09-Apr-2008 35588 messaggi Inviato November 30, 2011 ditemi un pò della partita come abbiamo giocato? meritavamo di pareggiare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato November 30, 2011 ditemi un pò della partita come abbiamo giocato? meritavamo di pareggiare? Male il primo tempo , Ottimo il secondo dove alla fine abbiamo pure rischiato di vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato November 30, 2011 appena vista... grandi!!!!! continuamo cosi cavolo!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17136 Joined: 09-Apr-2008 35588 messaggi Inviato November 30, 2011 ribadisco che non ho visto la partita ma C***O.... 2 gol di Pandev..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti