Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Napoli - Juventus 3-3

Recommended Posts

11984 messaggi

La cosa preoccupante infatti non è avere il Milan dietro, che è una schiacciasassi, ma avere l'Udinese a -2 e la Lazio a -4...

Segno che non stanno andando tanto meno veloce di noi, come ritmo di marcia.

ah !

tu hai paura di lazio e udinese...

diciamo che ho una visione più ottimistica della tua .asd

poi magari mi sbaglio (spero di no)... ma per il nostro unico avversario è il milan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

ma kitammuort che significa in italiano ?
.asd

significa chi ti è morto...

in genere quando si dice managg a kitammuort significa maledire i morti della persona chje subisce l'offesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

ma kitammuort che significa in italiano ?
.asd

"chi ti è morto",praticamente un po come li mortacci tua in romanesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Il Milan vince contro il Chievo da 10 partite a fila e l'anno scorso hanno vinto a Catania pure loro, a parte noi, l'Inter e il Napoli.

Sinceramente non credo faranno fatica al ritorno, seppur in trasferta, anche perché quelle due squadre potrebbero già essere quasi salve se continuano in questo modo.

cosa c'entra l'anno scorso,,, comunque toglietevi dalla testa il milan non è alla nostra portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ah !

tu hai paura di lazio e udinese...

diciamo che ho una visione più ottimistica della tua .asd

poi magari mi sbaglio (spero di no)... ma per il nostro unico avversario è il milan

Non è che ho paura, ma le considero degnissime rivali per il secondo/terzo posto... e non vedo perché non dovrei.

Sarei più ottimista se dicessi che mi aspetto che crollino prima di noi. Su quali basi dovrei pensarlo? Fino a prova contraria siamo arrivati noi 7^ l'anno scorso, e dietro ad entrambe quelle due squadre ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

Quando cominciano gli ottavi di CL perderanno un sacco di punti per la strada. Vedrai...

Il Milan lo ha sempre un calo verso Marzo.

Vediamo però dove saremo noi a Marzo. .asd

Ragazzi, eccetto la Roma e l'Udinese, avremo tutte partite abbordabili e anche le prime 4 del girone di ritorno lo sono, mentre il Milan in quel periodo avrà un calendario molto tosto. Se non vinciamo tutte le partita "facili" sulla carte, non illudetevi per lo scudetto. Intanto al Cesena dovremo essere capaci di dargliene minim 3, iniziamo da lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

significa chi ti è morto...

in genere quando si dice managg a kitammuort significa maledire i morti della persona chje subisce l'offesa

ah pensavo fosse un aggettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

cosa c'entra l'anno scorso,,, comunque toglietevi dalla testa il milan non è alla nostra portata

E' quello che credo anche io. Infatti se il Milan batte in casa Chievo e Catania non fa differenza, perché le batte pure in trasferta. Siete voi che date peso a questa cosa del fattore campo o meno, mica io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Per favore qualcuno dica a Conte e Marotta di cacciare ......Bonucci e Chiellini.....BASTA NON SIETE DA JUVE VIAAAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
916 messaggi

Ma lo stendardo facchetti 48 lo avete visto? Suppongo 48 morto che parla, no? Poi finiamo con la questione dei cambi.. Siamo tutti allenatori, ma conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

Per favore qualcuno dica a Conte e Marotta di cacciare ......Bonucci e Chiellini.....BASTA NON SIETE DA JUVE VIAAAAAAA

Ma cosa ha fatto Chiellini? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Il Milan lo ha sempre un calo verso Marzo.

Vediamo però dove saremo noi a Marzo. .asd

Ragazzi, eccetto la Roma e l'Udinese, avremo tutte partite abbordabili e anche le prime 4 del girone di ritorno lo sono, mentre il Milan in quel periodo avrà un calendario molto tosto. Se non vinciamo tutte le partita "facili" sulla carte, non illudetevi per lo scudetto. Intanto al Cesena dovremo essere capaci di dargliene minim 3, iniziamo da lì.

Quoto al 100% .rulez

Diciamo che all'inizio abbiamo avuto diversi problemi fisiologici per il collaudo generale, ora, dopo aver trovato una quadratura abbiamo sottoposto la squadra a difficoltà via via crescenti, che ci hanno portato soddisfazione e hanno temprato il nostro carattere, donandoci una certa maturità.

Da ora in poi, al giro di boa, vediamo come questa maturità si concilierà con l'esigenza di battere tutte le medio-piccole sul nostro cammino, perché solo così potremo aspirare ad arrivare nei primi due posti, e ricordo che il secondo posto - il primo secondo me rimane abbastanza proibitivo - è importantissimo, perché ci permette di arrivare dritti in CL, e di programmare un calciomercato coi fiocchi...

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1593 messaggi

ma quanto corre lich :|

oggi non ce la faceva più .asd

.quoto , l'espressione del suo viso diceva tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

Quoto al 100% .rulez

Diciamo che all'inizio abbiamo avuto diversi problemi fisiologici per il collaudo generale, ora, dopo aver trovato una quadratura abbiamo sottoposto la squadra a difficoltà via via crescenti, che ci hanno portato soddisfazione e hanno temprato il nostro carattere, donandoci una certa maturità.

Da ora in poi, al giro di boa, vediamo come questa maturità si concilierà con l'esigenza di battere tutte le medio-piccole sul nostro cammino, perché solo così potremo aspirare ad arrivare nei primi due posti, e ricordo che il secondo posto - il primo secondo me rimane abbastanza proibitivo - è importantissimo, perché ci permette di arrivare dritti in CL, e di programmare un calciomercato coi fiocchi...

.quoto

Preghiamo ragazzi, preghiamo che a Gennaio saremo ancora lì in alto e sopratutto integri. Il mercato ci serve come il pane per migliorare la rosa, ci servono un paio di difensori e un paio di centrocampisti. A quel punto, potremo davvero dire la nostra a fine anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Non è che ho paura, ma le considero degnissime rivali per il secondo/terzo posto... e non vedo perché non dovrei.

Sarei più ottimista se dicessi che mi aspetto che crollino prima di noi. Su quali basi dovrei pensarlo? Fino a prova contraria siamo arrivati noi 7^ l'anno scorso, e dietro ad entrambe quelle due squadre ;)

gurda

io non penso crolleremo

se la juve si trova li non è un caso

giochiamo bene e abbiamo una rosa di qualità (almeno i titolari)

lazio e udinese penso siano un gradino sotto di noi

la nostra rivale è il milan

e ce la giocheremo fino alla fine con loro per lo scudetto

non è spavalderia la mia

ma una considerazione che mi sono fatto vedendo giocare la Juve

poi chiaramente non pretendo di avere ragione

magari sto scrivendo un mucchio di cazzate... spero di no sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

ma quanto corre lich :|

oggi non ce la faceva più .asd

Nel secondo tempo ha chiesto il cambio perché sfinito, ma poi si è sparato altri 30min fino alla fine correndo come un matto.

Lo amo! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi

bonucci animale

meglio chiellini barzagli in mezzo e nessuno sulla sinistra,dalle prossime giochiamo in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

.quoto , l'espressione del suo viso diceva tutto

:sisi: ha fatto anche il gesto del cambio,ma poi ha lottato fino alla fine... un grande davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Fosse solo bloccato, hanno spaccato a sassate un vetro laterale , prima che salissero i nostri però .look

povere bestie, quanto rodono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

Ma cosa ha fatto Chiellini? mh

Non si puo guardare , zappe , apposta sei piedi...il cross di Maggio parte dalla sua parte quasi da calcio d'angolo....e lui come sempre con grande superficialità lascia passare il pallone... poi bonucci fa il resto....ma io dico ma come fa u giocatore di serie A a non saper calciare il pallone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
488 messaggi

dopo i 4-0 rifilato alla lazio, il napoli piega anche la juve con un perentorio 4-3

DeLa non ci gira intorno: "Non sono scontento, per me abbiamo vinto 4-3..."

Il presidente del Napoli non è affatto convinto di quanto successo in campo. Contesta infatti, anche se velatamente, la decisione di far ripetere il rigore di Hamsik.

"Ho visto un bicchiere totalmente pieno nella partita contro la Juventus. L'assenza di Cavani che non era prevista ci ha permesso di vedere un Pandev segnare quei goal che ha già segnato durante la sua carriera. Se Cavani avesse giocato Pandev forse lo avremmo riscoperto tra molte partite".

Poi arriva la polemica per aver fatto ripetere il rigore ad Hamsik: "In molti pensano che la partita sia finita 3-3, in realtà è finita 4-3. Abbiamo trovato davanti una Juventus che si è rinforzata molto e che ha un buon allenatore come Conte. Noi abbiamo fatto del nostro meglio, ma nel secondo tempo siamo calati perchè giustamente abbiamo accusato la stanchezza".

Poi DeLa parla anche di mercato e risponde a chi gli chiede se prima o poi ci potrà essere un acquisto da urlo per il Napoli: "Sapete che oggi come oggi le squadre devono essere composte da 23-24 giocatori se si fanno anche le coppe. Quindi la presenza di un'unica star non basta affatto".

www.goal.com

:54:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

Non si puo guardare , zappe , apposta sei piedi...il cross di Maggio parte dalla sua parte quasi da calcio d'angolo....e lui come sempre con grande superficialità lascia passare il pallone... poi bonucci fa il resto....ma io dico ma come fa u giocatore di serie A a non saper calciare il pallone....

Sì, non doveva farlo crossare ed effettivamente permettiamo troppo ai nostri avversari di crossare in tutte le salse (vedi Juve-Genoa), ma non mi è sembrato malaccio stasera. Cioè, Bonucci è quello che ha più responsabilità dirette e andrebbe ribaltato. Cioè, fa errori in area che neanche in Lega Pro fanno. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
488 messaggi

quoto!

bonucci ha fatto qualcosa di incommentabile ma chiellini ha permesso a maggio di mettere la palla sui piedi pandev senza opporsi minimamente

un gol che neanche in lega pro si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
306 messaggi

Che bella sensazione....

1)Vedere il duo "faffatica" distrutto dopo il pareggio....

2)Vedere il più grande allenatore italiano, e non, dire che avevano dominato nel primo tempo e poi quando gli fanno notare che non avevano mai tirato in porta e che i due gol erano stati due regali di natale, lui ...........riprende le vesti del più grande allenatore....

3) Vedere de lamentiis dire: "per me abbiamo vinto 4-3...."

Che bella sensazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...