*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5033 messaggi Inviato November 29, 2011 Rimontare a Napoli dopo esser stati per due volte in svantaggio di due reti è per me impresa epica. La squadra ha reagito come mai si era visto negli ultimi anni in cui spesso ci era capitato invece la situazione opposta: un segnale di inversione di tendenza assai significativo. Sono preoccupato solo per la condizione fisica perchè ho visto qualcuno veramente stremato. La prossima partita offre un'ottima occasione per far riposare qualcuno anche se i tre punti sono d'obbligo visto il calendario. :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato November 29, 2011 Mi sono persa un goal. De Laurentiis ha detto che hanno vinto 4-3 Forse nel cinepanettone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato November 29, 2011 ammutire 3 napoletani contemporaneamente non ha prezzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vitabianconera 0 Joined: 23-Apr-2006 213 messaggi Inviato November 29, 2011 bravo pandev Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato November 29, 2011 mazzarri la giacca mettitela nel C**O Mazzarri se la gioca con Mourinho per allenatore piu' antipatico come comportamenti in panchina.Da palare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pumpkinsman 0 Joined: 11-Dec-2006 204 messaggi Inviato November 29, 2011 Solo a me viene in mente Juve-Fiorentina del 1995?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato November 29, 2011 Situazione diffidati dopo oggi: Pirlo, Vidal, Bonucci, Chiellini, Pepe. E Lichtsteiner. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato November 29, 2011 Voglio dire due-tre cose: 1) Sono orgoglioso. Orgoglioso. Orgoglioso di tutti i nostri campioni. 2) A quei cazzoni di sky, le telecamere non le mettete nel prepartita, che non servono a un C***O. Oggi avrei pagato col sangue per sentire quello che ha detto il nostro Condottiero ai ragazzi per farli uscire così dagli spogliatoi. Grazie Capitano. 3) Vucinic è un campione vero. Scusa Mirko, non l'avevo capito. Gli altri sono comunque tutti eroici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 29, 2011 (modificato) De Lamentis: "siete delle m e r d e !!!!Abbiamo vinto 4 a 3 ....torno a fare cinema!!!" Modificato November 29, 2011 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 29, 2011 Rimontare a Napoli dopo esser stati per due volte in svantaggio di due reti è per me impresa epica. La squadra ha reagito come mai si era visto negli ultimi anni in cui spesso ci era capitato invece la situazione opposta: un segnale di inversione di tendenza assai significativo. Sono preoccupato solo per la condizione fisica perchè ho visto qualcuno veramente stremato. La prossima partita offre un'ottima occasione per far riposare qualcuno anche se i tre punti sono d'obbligo visto il calendario. :sventola: Io è questo che volevo!! Una reazione, grinta!! E a Napoli ci è sempre mancata negli ultimi anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7528 Joined: 17-Oct-2007 25455 messaggi Inviato November 29, 2011 Ma Chiellini salta la prossima partita? Non mi pare sia stato ammonito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato November 29, 2011 "Abbiamo vinto 4-3, perchè quel rigore era regolare" (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 29, 2011 Occhio a piegarti perché stasera al San Paolo volano bassi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 29, 2011 E Lichtsteiner. Vero, pure lui... Meno male torna Marchisio. Comunque l'importante è averli fuori alternati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2564 Joined: 18-Jun-2007 9365 messaggi Inviato November 29, 2011 ...ops, a Napoli si piange di brutto...allerta della protezione civile....possibili innondazioni...S,Paolo off-limits.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato November 29, 2011 Cmq siamo superiori a tutti quest'anno. E lo vedi dal momento che le squadre danno tutto e dopo 20-25 minuti si spengono. Il Napoli dopo un primo tempo è esploso. Significa che siamo superiori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato November 29, 2011 Situazione diffidati dopo oggi: Pirlo, Vidal, Bonucci, Chiellini, Pepe. Porca boia e dopo il Cesena siamo a Roma... Speriamo che col Cesena tenga in panca Pirlo, Vidal, Chiellini e Pepe...in campo Pazienza, De Ceglie, Elia e Marrone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 29, 2011 De Lamentis: "siete delle m e r d e !!!!Abbiamo vinto 4 a 3 ....torno a fare cinema!!!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato November 29, 2011 De Lamentis: "siete delle m e r d e !!!!Abbiamo vinto 4 a 3 ....torno a fare cinema!!!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato November 29, 2011 Ma Chiellini salta la prossima partita? Non mi pare sia stato ammonito non è stato ammonito, è ancora a quota 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 29, 2011 Ma Chiellini salta la prossima partita? Non mi pare sia stato ammonito No Chiellini ci sarà. Sono diffidati in 6 però: Pirlo, Vidal, Lich, Bonucci, Chiellini, Pepe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jack70 0 Joined: 21-Mar-2007 344 messaggi Inviato November 29, 2011 bhe debbo ammetterlo sono tra i critici della serata ma mi giustifico per il fatto chemi duole vedere la mia squadra sbeffeggiata da sti napoletani altezzosi ed invidiosi, comunque sia i miei complimenti per il carattere posso dirlo ad alta voce da stasera siamo tornati perche sono sincero la juve dei del neri ferrara e ranieri ste rimonte non le avrebbe mai e poi mai fatte con il rischio anche di vincerla. Mi rammarico solo perche abbiamo una difesa in Bonucci letteralmente disastrosa, forse certe partite sarebbe meglio farle giocare a chi ha un po piu di esperienza o di grinta perche bonucci mi e' sembrato spaurito dal primo minuto...un velo pietoso sull arbitraggio ovviamente ben nutrito da de laurentiis e mazzarri perche ogni fallo loro sembrava un incidente... Il gol grida ancora vendetta soprattutto quando il dubbio del fuorigioco lo fischiano soloa noi.. Un punto d'oro inaspettato, confesso il mea culpa per non aver creduto nei ragazzi ma diciamocelo il napoli e' calato vistosamente nel secondo tempo forse pensaando di avere la partita in mano...comunque se non fosse stato per quei gols accidentali avremmo visto sicuramente un altra partita.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato November 29, 2011 Tra parentesi guardate la gamba destra di Lavezzi, è già in volo molto prima del contrasto Vabbè, lavezzi..è tutto detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5033 messaggi Inviato November 29, 2011 Situazione diffidati dopo oggi: Pirlo, Vidal, Bonucci, Chiellini, Pepe. Alla prossima qualcuno deve riposare: dopo si va a Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 29, 2011 Cmq siamo superiori a tutti quest'anno. E lo vedi dal momento che le squadre danno tutto e dopo 20-25 minuti si spengono. Il Napoli dopo un primo tempo è esploso. Significa che siamo superiori. si ma oggi tatticamente siamo stati scandalosi a centrocampo e attacco. tutti ad minchiam. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti