● Ale Cerry ● 8636 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato November 29, 2011 Partita spettacolare ed emozionante. Primo tempo del Napoli, secondo della Juventus. Ma di certo l' anno scorso una svantaggio di 3-1 non lo avremmo mai ripreso. E' una Juve diversa, e' la Juventus di Antonio Conte, capitano nella Juve di Marcello Lippi!Grinta, cuore, determinazione e carettere! Probabilmente il Napoli non si aspettava una reazione del genere ed e' stato punito. Buffon 6 Lichsteiner 7 Bonucci 5 Barzagli 7 Chiellini 6 Pepe 8 Vidal 7.5 Pirlo 6 Estigarribia 7.5 Matri 7 Vucinic 7 Pazienza s,v Quagliarella s,v Del Piero s,v 4 e sono buona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato November 29, 2011 Domanda: qualcuno, oltre ai due rigori calciati con annessa esultanza nel primo ed il gol di testa, qualcuno lo ha visto ad Hamsik stasera? Ripeto, giocatore SOPRAVVALUTATO! francamente mai piaciuto se messo in una squadra forte può rendere, ma da solo non trascina o si prende la squadra sulle spalle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 29, 2011 il napoli dell'anno scorso era piu' forte indubbiamente : questo e' il mio parere. E' la juve a essere più forte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8636 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato November 29, 2011 Domanda: qualcuno, oltre ai due rigori calciati con annessa esultanza nel primo ed il gol di testa, qualcuno lo ha visto ad Hamsik stasera? Ripeto, giocatore SOPRAVVALUTATO! Ragazzi, il Napoli è Lavezzi. Ma avete visto quanti ce ne ha mandati a spasso questa sera? E poi pomeriggio mi insultavano perché lui non segna e quindi non vale niente, mentre Cavani è un Dio. Sìsì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 29, 2011 il napoli dell'anno scorso era piu' forte indubbiamente : questo e' il mio parere. L'anno scorso questa partita l'avremmo persa 5-0... Mi chiedo su che basi ci si azzardi a dire certe cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato November 29, 2011 il napoli dell'anno scorso era piu' forte indubbiamente : questo e' il mio parere. il napoli l'anno scorso ha avuto 0 infortuni, Cavani le ha giocate tutte praticamente. Quest'anno hanno avuto i loro problemi pure loro e si vede. comunque +9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 29, 2011 il napoli dell'anno scorso era piu' forte indubbiamente : questo e' il mio parere. A me stasera il Napoli non ha impressionato. Ed è per questo che mi giravano i C******I per aver preso 3 gol... Però c'è da dire che in casa sono sempre tosti cazzarola... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato November 29, 2011 Domanda: qualcuno, oltre ai due rigori calciati con annessa esultanza nel primo ed il gol di testa, qualcuno lo ha visto ad Hamsik stasera? Ripeto, giocatore SOPRAVVALUTATO! anche a me dha sempre dato questa impressione sai? sembra che si nasconda negli spogliatoi per 80 minuti a partita... eppure e' quasi sempre decisivo...strano!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 29, 2011 anche a me dha sempre dato questa impressione sai? sembra che si nasconda negli spogliatoi per 80 minuti a partita... eppure e' quasi sempre decisivo...strano!!! Spesso è decisivo con le grandi, specie con noi. Durante il campionato si eclissa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8636 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato November 29, 2011 Se salta il Cesena è meglio. Pirlo ha bisogno di riposo. Anche perché non deve saltare né la Roma, né l'Udinese. Io l'ho visto stanco e anche contro la Lazio. Cioè, il fallo da rigore che ha provocato, non è da lui. Non ha mai fatto un fallo da rigore in vita sua. Forse proprio perché è un pochino meno lucido, che ci sta dopo due trasferte a fila come queste e nel giro di 3 giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 29, 2011 Ragazzi, il Napoli è Lavezzi. Ma avete visto quanti ce ne ha mandati a spasso questa sera? E poi pomeriggio mi insultavano perché lui non segna e quindi non vale niente, mentre Cavani è un Dio. Sìsì. Lavezzi è solo veloce, però O almeno, stasera ha dimostrato questo... non è stato irresistibile, ma quando ci siamo alzati per attaccare e abbiamo lasciato gli spazi, era ovvio che con la velocità e il possesso palla che si ritrova facesse cose egregie... infatti poi, quando s'è ritrovato qualcuno che va spedito più o meno al suo stesso livello (Estigarribia), è stato ampiamente smascherato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 29, 2011 Anche perché non deve saltare né la Roma, né l'Udinese. Io l'ho visto stanco e anche contro la Lazio. Cioè, il fallo da rigore che ha provocato, non è da lui. Non ha mai fatto un fallo da rigore in vita sua. Forse proprio perché è un pochino meno lucido, che ci sta dopo due trasferte a fila come queste e nel giro di 3 giorni. Si, è vero. Anche a Roma non era in formissima. Poi calcola che ha quel problema al ginocchio da smaltire. meglio così guarda. Riposa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 29, 2011 il napoli dell'anno scorso era piu' forte indubbiamente : questo e' il mio parere. comincio ad avere non pochi dubbi su Inler,tralasciando la gara di questa sera in cui non era al meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato November 29, 2011 Comunque, non per far la parte di Delamentiis, ma la partita con il Napoli l'avremmo portata a casa se solo avessimo avuto un centrale all'altezza. Il primo tempo, inoltre, non ho visto tutta questa grande supremazia di gioco da parte del Napulè: i nostri cercavano di impostare l'azione, i celestini provavano a far scattare i nervi, e onestamente penso che lo svarione del primo tempo sia legato a quello. Detto ciò, grande merito a tutti i ragazzi, e a Conte che sa motivarli come nessuno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato November 29, 2011 Su Sky hanno detto poco fa che Pirlo è stato ammonito. Quando??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato November 29, 2011 L'anno scorso questa partita l'avremmo persa 5-0... Mi chiedo su che basi ci si azzardi a dire certe cose sulla base che se giocavamo come nel secondo tempo gliene facevamo 2 solo nel primo, nonostante gli errori della nostra difesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Principino -iii-<0 0 Joined: 03-Aug-2008 521 messaggi Inviato November 29, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 29, 2011 (modificato) Ma oltre a figlio di... che gli hanno cantato al Quaglia siete riusciti a capire? Ps su sky col commento napoletano quando è entrato :"Mamma mia non commento nemmeno chi è entrato" Modificato November 29, 2011 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8636 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato November 29, 2011 Lavezzi è solo veloce, però O almeno, stasera ha dimostrato questo... non è stato irresistibile, ma quando ci siamo alzati per attaccare e abbiamo lasciato gli spazi, era ovvio che con la velocità e il possesso palla che si ritrova facesse cose egregie... infatti poi, quando s'è ritrovato qualcuno che va spedito più o meno al suo stesso livello (Estigarribia), è stato ampiamente smascherato... Sì, ma per il gioco che hanno loro, Lavezzi è fa veramente tanto. Cioè, tutte le azioni d'attacco le crea praticamente lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato November 29, 2011 francamente mai piaciuto se messo in una squadra forte può rendere, ma da solo non trascina o si prende la squadra sulle spalle Ha toccato meno palloni di Matri... e non penso di esagerare dicendo questo... Andrebbe anche bene, se non fosse un centrocampista...Essendo però un centrocampista, il problema c'è ed è enorme a mio avviso... E continuo a dire che, venendo alla parte tecnica, a parte la facilità d'inserimento e la facilità di calcio, il resto è SUFFICIENTE e nulla più... A ciò, aggiungiamo una personalità poca poca, giocando il più delle volte a nascondino...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato November 29, 2011 il napoli dell'anno scorso era piu' forte indubbiamente : questo e' il mio parere. No, il Napoli senza CL avrebbe 5-6 punti in più, come minimo. Che poi la Juve sia più forte dell'anno scorso, non c'è neanche bisogno di dirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 29, 2011 Anche perché non deve saltare né la Roma, né l'Udinese. Io l'ho visto stanco e anche contro la Lazio. Cioè, il fallo da rigore che ha provocato, non è da lui. Non ha mai fatto un fallo da rigore in vita sua. Forse proprio perché è un pochino meno lucido, che ci sta dopo due trasferte a fila come queste e nel giro di 3 giorni. Indubbiamente è stanco, ma la mossa di affiancargli il solo Vidal stasera non è stata vincente. Con tutto quel pressing asfissiante e i movimenti mancanti di Marchisio ha fatto il triplo della fatica, sacrificandosi anche senza molto costrutto come nel caso del rigore procurato. A Pirlo servono entrambi Vidal e Marchisio per rendere al meglio, altrimenti deve correre più di quanto non sia in grado di fare per rimanere utile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato November 29, 2011 Spesso è decisivo con le grandi, specie con noi. Durante il campionato si eclissa... diciamo che gioca 10mininuti a partita e si prende quasi sempre un bel 7 in pagella: parassita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8636 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato November 29, 2011 Su Sky hanno detto poco fa che Pirlo è stato ammonito. Quando??? Quando ha causato il rigore. Evidentemente Tagliavento non era inquadrato quando gli mostrava il giallo, sennò non si spiega, perché effettivamente io cartellini in mano all'arbitro non ne ho visti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 29, 2011 (modificato) Sì, ma per il gioco che hanno loro, Lavezzi è fa veramente tanto. Cioè, tutte le azioni d'attacco le crea praticamente lui. Stasera ho visto poco Maggio, che è spesso determinante per loro. Lavezzi è davvero pericoloso cazzarola... Stasera il migliore per loro, con Pandev. Modificato November 29, 2011 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti