Le Professionnel 13 Joined: 06-Mar-2011 875 messaggi Inviato November 29, 2011 Ho ancora in mente il dribbling non riuscito di Matri su Cannavaro e cosa sarebbe potuto succedere se il nostro bomber l'avesse saltato......ho l'amaro in bocca perchè stavo pregustando il 3-4. Questa Juve mi sta abituando troppo bene,abbiamo le palle ,abbiamo gamba e giochiamo un bel calcio.Peccato solo per le putttanate di Bonucci. Forza ragazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato November 29, 2011 [quote name='sattualex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato November 29, 2011 Ma di quelli diffidati (Chiellini-Pirlo .Pepe) chi è stato ammonito? nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 29, 2011 Ma di quelli diffidati (Chiellini-Pirlo .Pepe) chi è stato ammonito? Nìuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8635 Joined: 23-Apr-2009 32131 messaggi Inviato November 29, 2011 Ma di quelli diffidati (Chiellini-Pirlo .Pepe) chi è stato ammonito? Io ricordo Chiellini nel primo tempo, ma non trovo riscontro sul web. Lo sto chiedendo da un'ora qui se Chiellini è stato ammonito o meno, ma non mi caca nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato November 29, 2011 Non è un episodio! Ha fatto 3 e dico 3 s********e... Regalato un bruttissimo pallone nel 1 tempo al napoli Regalato il 1 gol saltando malissimo Regalato il 3 gol E ci vogliamo anche mettere l'insicurezza alla fine, simile al 2-2 col Genoa? I bonus son finiti da un pezzo. Guarda, parli con uno che lo ha criticato molto e tornerà a criticarlo probabilmente, però io ho visto un Bonucci molto molto buono in fase d'impostazione... Parli di palloni persi... nel primo tempo dopo l'uno a zero per loro abbiamo un pò sbandato per circa 10 minuti, nei quali un pò tutti hanno sbagliati gli appoggi... Riguardalo magari nel complesso se hai modo, soffermati su quanti palloni ha giocato Bonucci in impostazione, quante volte è stato servito dai compagni, anche con palloni non semplici da gestire... per me è stato molto bravo... L'errore grosso è nel gol su Pandev... nel primo è un pò tutta la difesa bloccata... Deve migliorare molto nei tempi d'intervento... spesso è fuori tempo... ma stasera per quanto visto a mio avviso ci ha dato una grossa mano in fase d'impostazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato November 29, 2011 abbiamo regalato il primo tempo!nel secondo invece abbiamo dominato e ci hanno fatto gol nell'unica vera occasione avuta. Peccato perchè sul 3-3 abbiamo avuto qualche occasione per vincere e per quel che si è visto non sarebbe stata ingiusta la vittoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenelcuore92 0 Joined: 18-Apr-2007 1202 messaggi Inviato November 29, 2011 Conte serissimo che risponde piccato alla Calcagno ed a De Biasi... Gli dicono che c'è Pepe in collegamento e si mette a ridere... Calcagno:"Vuoi dire una cosa a Pepe" Conte:"Che sta facendo bene ma può fare di più" e se la ride... sta pensando all orologio che gli ha promesso pepe a sky sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 29, 2011 Complimenti ad Estigarribia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato November 29, 2011 ì Un messaggio per il tuo presidente se ti capita di incontrarlo in quel di Napol : La parita di stasera ha certificato solo una cosa: se si fosse giocato quanto si doveva senza gli inciuci del sindaco, con sulle gambe la partita di CL avreste perso malamente. Qualcuno ha fatto il furbo e oggi non ha vinto e in più ha perso due punti sabato scorso forse non gli è convenuto... spero gli serva di lezione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 29, 2011 vidal è squalificato proverei pepe mezzala, ha fatto il mediano può fare la mezzala! casomai diffidato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pao23 967 Joined: 30-Apr-2009 37463 messaggi Inviato November 29, 2011 Che goduria se perdessero a Villareal. Credono di esser già passati..... o che passano o che non passano, la scusa che sarabbo stanchi al ritorno non l'avranno! e saremo a Torino! FORZA RAGAZZI! TESTA BASSA E PEDALARE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato November 29, 2011 (modificato) ma che poi bonucci è strano. Alcuni interventi sono stati spettacolari. Poi ha fatto 3-4 interventi da incompetente. Bah... è un vucinic difensivo Modificato November 29, 2011 da zenzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 29, 2011 Io ricordo Chiellini nel primo tempo, ma non trovo riscontro sul web. Lo sto chiedendo da un'ora qui se Chiellini è stato ammonito o meno, ma non mi caca nessuno. chiellini penso di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 29, 2011 Io ricordo Chiellini nel primo tempo, ma non trovo riscontro sul web. Lo sto chiedendo da un'ora qui se Chiellini è stato ammonito o meno, ma non mi caca nessuno. No, che non è stato ammonito.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato November 29, 2011 Vi aspettiamo a casa nostra colerosi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato November 29, 2011 Al ritorno nel nostro Tempio dobbiamo MASSACRARLI per Dio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leli 0 Joined: 16-Oct-2006 100 messaggi Inviato November 29, 2011 questa partita non e piu importante, abbiamo perso 2 punti importanti, adesso non dobbiamo perdere altre punte con cesena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 29, 2011 Complimenti ad Estigarribia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato November 29, 2011 sto coglio.ne di telecronista napoletano al gol di pandev, "la giustizia divina vi ha punito ci avete bruciato cavani" ma chi cavolo gli ha fatto qualcosa ma chi è sto matto uahahahhahaa ma è quello di sky? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato November 29, 2011 Ma non è insopportabile il modo di parlare di De Piangentiis?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daddy Squared 0 Joined: 12-Jul-2008 93 messaggi Inviato November 29, 2011 Forse è l'adrenalina..ma io contro cesena farei riposare Pirlo... Forse è l'adrenalina..ma io contro cesena farei riposare giocherei al posto di Pirlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato November 29, 2011 Io ricordo Chiellini nel primo tempo, ma non trovo riscontro sul web. Lo sto chiedendo da un'ora qui se Chiellini è stato ammonito o meno, ma non mi caca nessuno. in quella occasione che dici ( penso ) è stato ammonito un napoletano per simulazione, dalle immagini sembrava chiellini, ma la punizione fu data a noi ed anche la grafica ha segnato ammonizione per il napoletano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37511 messaggi Inviato November 29, 2011 (modificato) PGJ...Esti!!! @@ Ho aperto il topic!!!! Lo amo!!!! @@ Modificato November 29, 2011 da PGJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato November 29, 2011 Io ricordo Chiellini nel primo tempo, ma non trovo riscontro sul web. Lo sto chiedendo da un'ora qui se Chiellini è stato ammonito o meno, ma non mi caca nessuno. Chiellini non è stato ammonito, aveva simulato Pandev... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti