niguc72 0 Joined: 05-Aug-2006 67 messaggi Inviato November 29, 2011 Gufi state a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e un bel saluto a tutti i napoletani: ciao m e r d e ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hamauri 0 Joined: 27-Jan-2009 177 messaggi Inviato November 29, 2011 complimenti ad esti messo titolare in una delle partite più difficili dell'anno su un campo dove chiunque avrebbe paura,nel secondo tempo oltre al gol ha fatto vedere anche tante belle cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato November 29, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 29, 2011 Immagino gia i titoli dei giornali di domani:doveva essere 3-0 nel primo tempo e qualcuno dei nostri doveva essere espulso Puppate figli di una grandissima vacca da monta .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
noyz 0 Joined: 24-Mar-2010 35 messaggi Inviato November 29, 2011 11 leoni C***O che cuore che grinta, questo è lo spirito juve, non arrendersi mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato November 29, 2011 madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò il problema è sempre quello, il fottutissimo centrale, ma che carettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8329 Joined: 04-Apr-2006 133082 messaggi Inviato November 29, 2011 Grande squadra, grande personalitá. Facciamo festa fratelli bianconeri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prada 0 Joined: 04-Sep-2011 5 messaggi Inviato November 29, 2011 Bonucci non e ciocatore sicure in difesa, abiano subito troppo gol con questo giocatore, la juve a bisgnio di un difensore centrale, che pensate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarioS 508 Joined: 08-Jul-2009 14496 messaggi Inviato November 29, 2011 io ho spento l'audio perché non sono riuscito a mettere zuliani . Il primo tempo abbiamo fatto ca**re, anche io ero incazzato come una iena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato November 29, 2011 A tutti quegli pseudo tifosi (leggere post della partita live) che hanno criticato pesantemente: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Ancora una volta vi è andata male ... ancora una volta! Alla mia squadra un grazie di cuore, certo abbiamo regalato il primo tempo ma abbiamo disputato un secondo tempo da applausi. Squadra con due palle così ... rosiconi e tifosotti a nanna che è tardi Fino alla fine forza Juventus ... Mi fermo qua con i commenti, sono disgustato dopo aver letto certi post P.S. Aspettiamo la trasferta di roma per vedere di che pasta è fatta questa Juve? Certo ... ridicoli! Primi, in solitaria, unica squadra imbattuta! GODO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mauromon 136 Joined: 30-Nov-2008 950 messaggi Inviato November 29, 2011 avevo elogiato Bonucci dopo la partita con la Lazio...oggi molto molto male...speriamo sia stata solo una serata storta...perche' se continuasse cosi'...ahi ahi ahi... forza...altre 4 partite prima della sosta...con la speranza che don Beppe ci fa un regalo corposo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppino81 0 Joined: 24-Feb-2008 136 messaggi Inviato November 29, 2011 ottimo!!!! solo non continuo a capire il mancato feeling tra conte e le sostituzioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato November 29, 2011 Ci serve un centrale titolare a tutti i costi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato November 29, 2011 Ho una sola cosa dire: DIEGO ARMANDO PEPE!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21552 messaggi Inviato November 29, 2011 Che spreco. Cambi tardivi, Conte si è accontentato. E La reazione del 2tempo..? Guarda che rischiavi di prenderne 4 o5 x come si era messa..eh... Non solo abbiamo pareggiato(tre gol regolari i ns)ma abbiamo anche rischiato di vincere....UP.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ne capisco poco 18 Joined: 23-Dec-2007 1272 messaggi Inviato November 29, 2011 1 punto guadagnato per come si era messa... resta il fatto di uno schieramento inspiegabile... Il bello é proprio questo. Nonostante tattica un pó cosí e gente fuori posizione (Pepe) abbiamo retto il Napoli in casa loro e fatto per ampi tratti un buon gioco. Abbiamo carattere e fiducia nei nostri mezzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 29, 2011 E' questo che volevo vedere!!! La grinta!!!!! La squadra oggi ha fatto fatica, complice l'assenza di Marchisio e per alcuni giocatori che giocavano fuori ruolo... Ma la reazione è quella che mi aspettavo!!! JUVEEEEEEEEEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivrea Bianconera 6 Joined: 13-Dec-2010 471 messaggi Inviato November 29, 2011 Grande risultato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 29, 2011 godoooooooo!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato November 29, 2011 ehi *****ina.... s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magicju29ra 0 Joined: 13-Mar-2009 807 messaggi Inviato November 29, 2011 Senza Bonucci vincevamo tranquilli. Il guaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 29, 2011 ragazzi ABBIAMO LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps:maledetto bonucci Qualcuno ha visto se il signor Pandev sul gol del 3-1 è riuscito a prendere anche un tè caldo prima di tirarla dentro? No, chiedo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato November 29, 2011 Questa partita mi ha fatto perdere vent'anni di vita, ma è stato un gran secondo tempo davvero giocato con due C******I immensi. A mente fredda penso che avremmo addirittura potuto vincere, ma va bene così pareggiare in rimonta è bellissimo. Rimane la mia convinzione che in difesa c'è da rivedere più di qualcosa, ma per il resto obiettivamente stiamo facendo un grande campionato, aldilà di ogni mia aspettativa lo ammetto. Pensavo onestamente che dopo il terzo gol del Napoli, la partita fosse finita, ma mi hanno stupito ed emozionato. Nonostante alcuni limiti evidenti, questa squadra mi sta regalando emozioni che non provavo da tanto. ABBIAMO DUE C******I COSI'!!!! Adesso avanti con la prossima, convinzione nei nostri mezzi e grande umiltà. p.s.: Bonucci non merita di indossare quella maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burattino senza fili 0 Joined: 21-Dec-2008 2061 messaggi Inviato November 29, 2011 Peccato per un primo tempo a tratti imbarazzante. Cosa bisogna fare ancora per non vedere più Bonucci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato November 29, 2011 L'anno scorso non davamo mai la certezza di vincere Quest'anno non diamo mai la certezza di perdere! Carattere immenso e qualità, ragazzi!! Pirlo, Vucinic, quest'anno c'è gente che canta con i piedi! Persino Esti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti