El Bachator 0 Joined: 15-Jul-2006 217 messaggi Inviato November 29, 2011 beh ragazzi oggettivamente è la trasferta più dura del campionato anche più dura di quella che affronteremo a s.siro contro il milan...sono la squadra migliore in serie A sulle fasce insieme a noi , credo che molto dipenderà proprio da Estigarribia se davvero Conte lo schiererà dal primo minuto, se Esti riuscirà a contenere Maggio e ripartire allora la vittoria sarà alla nostra portata altrimenti il Napoli sfonderà sulla destra e potrebbero essere augelli amari...cmq sempre forza JUVE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato November 29, 2011 C'è troppa ansia comunque amici. E' una sfida importante ok, ma non più importante di Inter-Juve e Lazio-Juve e soprattutto non più importante di Juventus-Cesena. Calma, il campo parlerà, ma sinceramente tutta questa attesa per Napoli-Juventus come stessimo andando al Bernabeu... beh mi pare eccessiva, nonostante la nostra storia recente in quello stadio. Storia fatta di partite che ci hanno rubato. In quanto all'attesa, hai ragionissima. Ridicolo per noi caricarla di importanza eccessiva. Sono loro che sono disperati, sono loro che sono in una posizione di classifica fallimentare. Se perdono, saltano in aria. Noi primi siamo e primi rimarremo, comunque vada. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato November 29, 2011 "gol la juve gol fino al novantesimo che fatica che ti chiedo forza juve facci un gol forza juventus la curva sud ti ama tutta la settimana io penso solo a te forza juventus unico grande amora una grande passione che c'è dentro di meeeee" CARICAAAAA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato November 29, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato November 29, 2011 calma ragazzi, se perdiamo siamo comunque primi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide BiancoNero 52 Joined: 07-Aug-2008 488 messaggi Inviato November 29, 2011 perchè tutta quest'ansia? quella di stasera è una partita da 1X2, come tutte le partite tra squdre di un certo livello, comunque vada saremo ancora primi in solitaria... dovesse andare male... pazienza dovessimo vincere... +3 io sono più ansioso per la prossima perchè lasciare punti a napoli ci sta, perderli col cesena no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dandi86 1 Joined: 05-Oct-2010 135 messaggi Inviato November 29, 2011 Io penso che questa partita sia tra le più sentite, soprattutto per gli juventini di napoli, come me. Oggettivamente il fatto che senti la partita così carica di significati non deriva tanto dalla squadra quanto dal tifoso napoletano che vede la juve come satana ed il tifoso juventino nato a napoli anche peggio. Sinceramente io sono juventino da qnd avevo 7 anni, prima e unica squadra in una famiglia di napoletani (mio padre aveva l'abbonamento ai tempi di maradona) e quindi considerate le mie origini simpatizzo napoli...ma il tifo è un'altra cosa! Ma quando incontri napoletani che provano così tanto astio nei confronti della juve ho quel sentimento umano che istintivamente mi verrebbe da dire iatevenn nata vot in seri b (tornatevene in b)!!! Sono 4 anni consecutivi che perdiamo a napoli e questa sera mi auguro che gli diamo una bella lezione di calcio anche senza il principino!!! Un bel risultato netto cosicchè li ammazziamo anche psicologicamente...perchè a - 12 farebbe tanto freddo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL-Profeta 14 Joined: 22-Mar-2011 1623 messaggi Inviato November 29, 2011 Sperem. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2280 Joined: 22-May-2010 8061 messaggi Inviato November 29, 2011 Partita insidiosa. Anche perche nel caso si mettesse male per il Napoli c'e' il rischio che la partita venga sospesa per nebbia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Califfo 504 Joined: 20-Mar-2007 3179 messaggi Inviato November 29, 2011 giochiamo stasera ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato November 29, 2011 Comunque vada solidarietà agli alluvionati di fuorigrotta. Di fronte a tragedie così il calcio non può che passare in secondo piano. Stasera farei il minuto di silenzio per i topi affogati nel sottopassaggio del san paolo, *****e! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cate79 445 Joined: 15-Jul-2006 1338 messaggi Inviato November 29, 2011 Mamma mia che ansia....... e che paura oggi 29 novembre come due anni fa, ero a cagliari per vedere la juve,avevamo perso, era ed è anche oggi il mio compleanno spero cambi il risultato. Sgrraaaaaatttttttttt..... Juve fammi un regalino..... :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato November 29, 2011 Maglia fucsia anche stasera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiGa_19 0 Joined: 18-Mar-2006 696 messaggi Inviato November 29, 2011 perchè tutta quest'ansia? quella di stasera è una partita da 1X2, come tutte le partite tra squdre di un certo livello, comunque vada saremo ancora primi in solitaria... dovesse andare male... pazienza dovessimo vincere... +3 io sono più ansioso per la prossima perchè lasciare punti a napoli ci sta, perderli col cesena no abbiamo Ranieri nel forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dandi86 1 Joined: 05-Oct-2010 135 messaggi Inviato November 29, 2011 Mamma mia che ansia....... e che paura oggi 29 novembre come due anni fa, ero a cagliari per vedere la juve,avevamo perso, era ed è anche oggi il mio compleanno spero cambi il risultato. Sgrraaaaaatttttttttt..... Juve fammi un regalino..... :-) Io non andrei tanto lontano nel tempo...ricordo che oggi è il nostro numero vincente 29...come un mese fa, inter-juve 1-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato November 29, 2011 x me è + importante di tutte quelle messe insieme pensa un po Vabbè ma a voi di Napoli vi capisco logicamente, è un po' come per me Palermo-Juventus, altra partita difficile per noi che vivo sulla mia pelle e che ultimamente ci è andata sempre di m***a sia a Torino che in Sicilia. Però via, io baratterei un "Palermo-Juventus 1" con 5 vittorie di fila. L'ultima volta che ho contato le ore per una partita è stata per Milan-Juventus del 2004/05 dove ci si giocava un campionato. Sono solo sorpreso dell'ansia generale così elevata, per noi andare a Napoli è diventata una partita di cartello?!? Una sfida da sentire così tanto?!? Andare a N A P O L I... cioè in casa di una squadra il cui miglior piazzamento da 30 anni a questa parte è una terza posizione. Lo so che ultimamente ci è andata sempre malissimo, però avere brividi da finale di Champions... E' banale, banalissimo, ma va detto, magari ci sono molti giovani che non hanno vissuto a pieno il periodo 94-2006, ma siamo la Juventus, non possiamo sentire così tanto queste partite, sono gli altri che devono contare le ore in attesa della sfida dell'anno, non noi. Noi se perdiamo restiamo primi, loro se perdo sono finiti. Io so solo che fare i 3 punti sarà più difficile, per quello la partita di stasera ha una dimensione un tantino diversa, non per altro, per i punti, quelli che contano a prescindere da chi si incontra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiGa_19 0 Joined: 18-Mar-2006 696 messaggi Inviato November 29, 2011 comunque tornando alla formazione...io confermerei il 4-3-3 che fino ad ora ci ha dato maggiori garanzie...non è tempo di esperimenti, sopratutto in una partita complicata come quella di oggi..dentro Pazienza senza troppe storie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato November 29, 2011 comunque tornando alla formazione...io confermerei il 4-3-3 che fino ad ora ci ha dato maggiori garanzie...non è tempo di esperimenti, sopratutto in una partita complicata come quella di oggi..dentro Pazienza senza troppe storie Conte ha detto che il vice marchisio dovrebbe essere estigarribia.... Vediamo se confermerà. Infatti con lui in campo la formazione viene schierata col 4 4 2 un po' da tutti, ma in teoria el chelo dovrebbe agire da mezz'ala. Così disse Antonio, ma magari voleva solo confondere le idee.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato November 29, 2011 vincere ca##o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 29, 2011 Maglia fucsia anche stasera? mh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cate79 445 Joined: 15-Jul-2006 1338 messaggi Inviato November 29, 2011 Vabbè ma a voi di Napoli vi capisco logicamente, è un po' come per me Palermo-Juventus, altra partita difficile per noi che vivo sulla mia pelle e che ultimamente ci è andata sempre di m***a sia a Torino che in Sicilia. Però via, io baratterei un "Palermo-Juventus 1" con 5 vittorie di fila. L'ultima volta che ho contato le ore per una partita è stata per Milan-Juventus del 2004/05 dove ci si giocava un campionato. Sono solo sorpreso dell'ansia generale così elevata, per noi andare a Napoli è diventata una partita di cartello?!? Una sfida da sentire così tanto?!? Andare a N A P O L I... cioè in casa di una squadra il cui miglior piazzamento da 30 anni a questa parte è una terza posizione. Lo so che ultimamente ci è andata sempre malissimo, però avere brividi da finale di Champions... E' banale, banalissimo, ma va detto, magari ci sono molti giovani che non hanno vissuto a pieno il periodo 94-2006, ma siamo la Juventus, non possiamo sentire così tanto queste partite, sono gli altri che devono contare le ore in attesa della sfida dell'anno, non noi. Noi se perdiamo restiamo primi, loro se perdo sono finiti. Io so solo che fare i 3 punti sarà più difficile, per quello la partita di stasera ha una dimensione un tantino diversa, non per altro, per i punti, quelli che contano a prescindere da chi si incontra. No va bè dai io l'ansia c'è l'ho per tutte le partite e dal 94 al 2006 c'è li ho ancora tutti i ricordi...... :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato November 29, 2011 Io non andrei tanto lontano nel tempo...ricordo che oggi è il nostro numero vincente 29...come un mese fa, inter-juve 1-2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide BiancoNero 52 Joined: 07-Aug-2008 488 messaggi Inviato November 29, 2011 abbiamo Ranieri nel forum segnalato per offese scherzi a parte... basta guardare il milan che su quattro scontri diretti ha collezionato 2 sconfitte esterne (noi e napoli) e due pareggi interni (lazio e udinese) eppure sta a -1 perchè ha piallato tutte le altre se è vero che 3 punti sono sempre 3 punti, sia che li conquisti contro il napoli che contro il cesena, è altrettanto vero che se perdi punti contro il napoli o il milan o l'inter ci può stare perchè è molto probabile che anche le altre concorrenti dirette faranno lo stesso, se perdi punti col cesena sono c***i perchè molto probabilmente non succederà alle concorrenti dirette (vedi i 2 punti pesantissimi persi contro il bologna) per ranieri non c'era differenza tra napoli e cesena perchè tanto giocava sempre per non prenderle sperando di vincere con una giocata degli attaccanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calzettoni_abbassati 0 Joined: 22-Sep-2007 1285 messaggi Inviato November 29, 2011 Per me stasera si potrebbe partire cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8636 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato November 29, 2011 oltre ad essere inaccettabile, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti