Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato November 28, 2011 A noi mancherà Marchisio...sarà dura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato November 28, 2011 "Vediamo. Sappiamo che Claudio ha delle caratteristiche sicuramente specifiche: è un centrocampista molto bravo negli inserimenti, fa tutte e due le fasi, è un giocatore molto tecnico. In rosa abbiamo un giocatore, a livello di caratteristiche, esclusivo come lui. Vediamo. Abbiamo un allenamento da fare, abbiamo sicuramente da verificare tante situazioni, sappiamo che il Napoli ha una grande forza, soprattutto sugli esterni, perchè spingono molto con Maggio, Dossena, Zuniga, con chi dovrebbe giocare, quindi faremo le nostre valutazione, poi faremo delle scelte". Motta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato November 28, 2011 Secondo me ci piazza Estigarribia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 28, 2011 Motta? amauri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato November 28, 2011 Secondo me ci piazza Estigarribia quasi quasi anche io la penso così... di sicuro dopo 2 mesi tornerà ad avere un senso il toto-formazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato November 28, 2011 vincere ca##o !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato November 28, 2011 Secondo me ci piazza Estigarribia secondo me hai ragione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1923 Joined: 01-Jun-2005 41532 messaggi Inviato November 28, 2011 Secondo me ci piazza Estigarribia anche per me, è stata la prima cosa cui ho pensato all'ammonizione di Marchisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robben84 0 Joined: 04-Jul-2005 213 messaggi Inviato November 28, 2011 Secondo me ci piazza Estigarribia Anche per me. O comunque qualcuno che raddoppi sulla fascia quindi se non lui Gaccherini. Vedremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato November 28, 2011 Anche per me. O comunque qualcuno che raddoppi sulla fascia quindi se non lui Gaccherini. Vedremo. Non credo che metta Giaccherini, non è in grado per me di fare la fase difensiva, non lo vedo tanto adatto a recuperare palloni, cosa che Estigarribia è in grado di fare. E' poi in grado di dare la stessa, o meglio, quasi la stessa intensità, dato che corre tanto anche per me, è stata la prima cosa cui ho pensato all'ammonizione di Marchisio Sinceramente così a caldo ho pensato ad un ritorno al 4-2-4, con Vidal e Pirlo mediani, poi sentendo Conte dire che c'è un giocatore molto tecnico, in grado di fare le due fasi, bravo negli inserimenti ho pensato che l'indiziato numero 1 è proprio Estigarribia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chelo88 0 Joined: 08-Nov-2011 139 messaggi Inviato November 28, 2011 Da quanti anni non vinciamo 5 partite di fila?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato November 28, 2011 Anche per me. O comunque qualcuno che raddoppi sulla fascia quindi se non lui Gaccherini. Vedremo. Finora Estigarribia si è dimostrato quello più adatto al contenimento e al sacrificio, Giaccherini non ha nemmeno la struttura fisica per raddoppiare, per quanto entrambi siano brevilinei Giaccherini è molto più "leggero". La soluzione più ovvia è Pazienza interditore e Vidal che fa gli inserimenti al posto di Marchisio, eventualmente però non si può schierare nessun altro se non Estigarribia, a meno che non cambi modulo ma ne dubito fortemente al momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 378 Joined: 30-Jul-2011 2237 messaggi Inviato November 28, 2011 "Vediamo. Sappiamo che Claudio ha delle caratteristiche sicuramente specifiche: è un centrocampista molto bravo negli inserimenti, fa tutte e due le fasi, è un giocatore molto tecnico. In rosa abbiamo un giocatore, a livello di caratteristiche, esclusivo come lui. Vediamo. Abbiamo un allenamento da fare, abbiamo sicuramente da verificare tante situazioni, sappiamo che il Napoli ha una grande forza, soprattutto sugli esterni, perchè spingono molto con Maggio, Dossena, Zuniga, con chi dovrebbe giocare, quindi faremo le nostre valutazione, poi faremo delle scelte". Beh, intende dire che è un giocatore "unico" in rosa, e che nella squadra c'è un altro giocatore "esclusivo", cioè Pirlo. Non credo che intenda dire che c'è in rosa un giocatore come Marchisio, anche se non so... mi sembra una frase non molto chiara. Secondo me, le cose sono due: o mette Pazienza, o passa al 4-2-4 inserendo Giaccherini. Dubito che giochi titolare Estigarribia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato November 28, 2011 Finora Estigarribia si è dimostrato quello più adatto al contenimento e al sacrificio, Giaccherini non ha nemmeno la struttura fisica per raddoppiare, per quanto entrambi siano brevilinei Giaccherini è molto più "leggero". La soluzione più ovvia è Pazienza interditore e Vidal che fa gli inserimenti al posto di Marchisio, eventualmente però non si può schierare nessun altro se non Estigarribia, a meno che non cambi modulo ma ne dubito fortemente al momento. Vabè brevilineo brevilineo Estigarribia non è, va oltre il metro e ottanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 28, 2011 si ritornerà al 4-4-2 con pepe e esti sulle fasce e matri e vucinic di punta con la solita difesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve n10 8 Joined: 29-Jul-2008 329 messaggi Inviato November 28, 2011 Comunque, secondo me, non intende dire che Marchisio ha un suo sostituto con caratteristiche uguali, ma che si può comunque sostituirlo con un giocatore che ha altre caratteristiche esclusive. Secondo me, mette Pazienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato November 28, 2011 Lo scopriremo solo vivendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato November 28, 2011 Lo scopriremo solo vivendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
grrd89 3 Joined: 04-Jan-2010 48 messaggi Inviato November 28, 2011 penso giochi pazienza...finora è sempre entrato lui al posto di marchisio.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 28, 2011 c'è da dire che la squadra ha trovato il suo equilibrio quindi cambiare modulo potrebbe essere rischioso,vediamo di certo sarà una partita difficilissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve n10 8 Joined: 29-Jul-2008 329 messaggi Inviato November 28, 2011 Comunque se giocasse Estigarribia, sarebbe praticamente un 4-4-2. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarantino doc 9 Joined: 27-Jun-2007 941 messaggi Inviato November 28, 2011 al napoli dovrebbe mancare inler..mazzarri in conferenza stampa ha detto che non sa se inler possa recuperare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato November 28, 2011 Da quanti anni non vinciamo 5 partite di fila?? Dalla Juve di Ranieri Cmq mi pare chiaro il ballottaggio Esti/Giaccherini...Vorrei capire chi però dei due intende Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato November 28, 2011 al napoli dovrebbe mancare inler..mazzarri in conferenza stampa ha detto che non sa se inler possa recuperare Pre-tattica...due giorni fa Inler sul suo sito ha detto "ci vediamo martedì in campo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato November 28, 2011 Da quanti anni non vinciamo 5 partite di fila?? Con Ranieri ci siamo riusciti due volte. Risale a quei tempi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti