Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A ] Napoli - Juventus 3-3

Recommended Posts

3569 messaggi

raga, non ho seguito l'ultima partita del napoli ma ho sentito parlare di un ammonizione a lavezzi sullo scadere che poi sarebbe magicamente stata annullata... qualcuno ne sa nulla? perchè se fosse realmente stato ammonito essendo diffidato contro di noi non ci sarebbe....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

raga, non ho seguito l'ultima partita del napoli ma ho sentito parlare di un ammonizione a lavezzi sullo scadere che poi sarebbe magicamente stata annullata... qualcuno ne sa nulla? perchè se fosse realmente stato ammonito essendo diffidato contro di noi non ci sarebbe....

Io so che gioca, ma la situazione relativa a questa ammonizione è ancora un mistero per certi versi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

grazie a dio siamo già a lunedì, manca solo un giorno e l'attesa per sta partita finirà, nel bene o nel male. quest'anno la sento quasi come il derby della mole C***O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

vorrei vincere per dare un distacco gigantesco a roma (-11) napoli (-12) e inter (-14)

l'udinese andrebbe a -4 la lazio a -6 milan -4

non so se mi spiego .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82543 messaggi

Ad oggi abbiamo 4 vittorie in casa e due pareggi.

3 vittorie in trasferta e due pareggi.

Facciamo anche in trasferta 4 e 2 così è facile da ricordare il nostro andamento alla 12° di campionato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

grazie a dio siamo già a lunedì, manca solo un giorno e l'attesa per sta partita finirà, nel bene o nel male. quest'anno la sento quasi come il derby della mole C***O

Per me conta di piu' quella col Cesena domenica prossima...T'ho detto tutto..... I Napoletani sono solo dei montati che puntualmente poiogni anno non vincono niente.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Vorrei vincere per allungare sulle altre rivali, ma in effetti un pareggino non sarebbe male.

Di certo è ora di sovvertire la tradizione negativa che non ci permette di vincere al San Paolo da tempo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

Vorrei vincere per allungare sulle altre rivali, ma in effetti un pareggino non sarebbe male.

Di certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi

il più grande pericolo viene dal loro treno di destra maggio-lavezzi, io invertirei le posizioni di pepe e vucinic e metterei vidal a sinistra

pepe, vidal e chiellini dovrebbero riuscire a resistere a maggio-lavezzi

se riusciamo a tamponare quei due possiamo vincere, a centrocampo abbiamo la loro stessa intensità, ma molta più qualità, in attacco anche noi siamo temibili (come lo sono loro del resto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

non ne posso più dell'attesa per sta partita contro gli invasati...non vedo l'ora sia passata... .terror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Pochi c***i: io voglio il +4 su Udinese e Milan, sono 11 anni che non vinciamo al San Paolo, è ora di dare uno scossone al campionato! .rulez

Modificato da נυνєитυѕ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73 messaggi

Se giocavamo l'altra volta secondo me vincevamo, ma adesso loro hanno fatto riposare Lavezzi, Aronica e Maggio, mentre a noi manca Marchisio e Pirlo non è nelle migliori condizioni. Aggiungiamo poi le stranezze del tipo "ammonizione Lavezzi)....

Che dire, stì napoletani sono furbi e fortunati, ma noi speriamo di essere più forti di tutto ciò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Pochi c***i: io voglio il +4 su Udinese e Milan, sono 11 anni che non vinciamo al San Paolo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1431 messaggi

il più grande pericolo viene dal loro treno di destra maggio-lavezzi, io invertirei le posizioni di pepe e vucinic e metterei vidal a sinistra

pepe, vidal e chiellini dovrebbero riuscire a resistere a maggio-lavezzi

se riusciamo a tamponare quei due possiamo vincere, a centrocampo abbiamo la loro stessa intensità, ma molta più qualità, in attacco anche noi siamo temibili (come lo sono loro del resto)

M non manca la carrozza sudamericana ? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

sento tantissimo questa partita, devono avere una lezione

è la partita che sento di più dall'inizio del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

vidal sara' decisivo negli inserimenti,con la difesa a 3 loro possiamo colpire

quando sono in fase offensiva difendono a 5... in fase difensiva difendono in 11... difficile colpirli in contropiede... dobbiamo dominarli dal 1° al 95° e 30 secondi se neccessario :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
213 messaggi

Se giocavamo l'altra volta secondo me vincevamo, ma adesso loro hanno fatto riposare Lavezzi, Aronica e Maggio, mentre a noi manca Marchisio e Pirlo non è nelle migliori condizioni. Aggiungiamo poi le stranezze del tipo "ammonizione Lavezzi)....

Che dire, stì napoletani sono furbi e fortunati, ma noi speriamo di essere più forti di tutto ciò!

.quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
185 messaggi

Anch'io sento troppo questa partita...spero di zittire sti esaltati!! :sciarpata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12413 messaggi

Di certo è ora di sovvertire la tradizione negativa che non ci permette di vincere al San Paolo da tempo :sisi:

Non perdere è fondamentale...

Ma se la squadra và lì con questa idea prendiamo le solite bastonate

Quindi dentro con voglia ed aggressività per vincere la partita poi se verrà un pari ce ne faremo una ragione

Sono curioso di vedere come Conte sistemerà la squadra causa l'assenza di Marchisio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

0455a8d2-d871-4ff5-9cb6-545cfaf98206.jpg

Qualcuno sa a quale partita si riferisci questa foto? Vi prego aiutatemi che sto uscendo pazzo :95:

(Mi sa che è un amichevole estiva...............)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

0455a8d2-d871-4ff5-9cb6-545cfaf98206.jpg

Qualcuno sa a quale partita si riferisci questa foto? Vi prego aiutatemi che sto uscendo pazzo :95:

(Mi sa che è un amichevole estiva...............)

quella era la maglia dell'ultima Juve di lippi

2003 o 2004

dipende dal perido

di più non so dirti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

quella era la maglia dell'ultima Juve di lippi

2003 o 2004

dipende dal perido

di più non so dirti sefz

Si stagione 2003 2004 però non ricordo la partita......credo che può essere solo il birra moretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

"Vediamo. Sappiamo che Claudio ha delle caratteristiche sicuramente specifiche: è un centrocampista molto bravo negli inserimenti, fa tutte e due le fasi, è un giocatore molto tecnico. In rosa abbiamo un giocatore, a livello di caratteristiche, esclusivo come lui. Vediamo. Abbiamo un allenamento da fare, abbiamo sicuramente da verificare tante situazioni, sappiamo che il Napoli ha una grande forza, soprattutto sugli esterni, perchè spingono molto con Maggio, Dossena, Zuniga, con chi dovrebbe giocare, quindi faremo le nostre valutazione, poi faremo delle scelte".

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...