Antony1982 806 Joined: 10-Dec-2010 3569 messaggi Inviato November 28, 2011 raga, non ho seguito l'ultima partita del napoli ma ho sentito parlare di un ammonizione a lavezzi sullo scadere che poi sarebbe magicamente stata annullata... qualcuno ne sa nulla? perchè se fosse realmente stato ammonito essendo diffidato contro di noi non ci sarebbe.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato November 28, 2011 raga, non ho seguito l'ultima partita del napoli ma ho sentito parlare di un ammonizione a lavezzi sullo scadere che poi sarebbe magicamente stata annullata... qualcuno ne sa nulla? perchè se fosse realmente stato ammonito essendo diffidato contro di noi non ci sarebbe.... Io so che gioca, ma la situazione relativa a questa ammonizione è ancora un mistero per certi versi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 28, 2011 http://www.calciomercato.it/news/137969/Napoli-rapinata-compagna-Lavezzi-Citta-di-m***a-Pocho-se-ne-va.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 28, 2011 grazie a dio siamo già a lunedì, manca solo un giorno e l'attesa per sta partita finirà, nel bene o nel male. quest'anno la sento quasi come il derby della mole C***O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 28, 2011 vorrei vincere per dare un distacco gigantesco a roma (-11) napoli (-12) e inter (-14) l'udinese andrebbe a -4 la lazio a -6 milan -4 non so se mi spiego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82543 messaggi Inviato November 28, 2011 Ad oggi abbiamo 4 vittorie in casa e due pareggi. 3 vittorie in trasferta e due pareggi. Facciamo anche in trasferta 4 e 2 così è facile da ricordare il nostro andamento alla 12° di campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato November 28, 2011 grazie a dio siamo già a lunedì, manca solo un giorno e l'attesa per sta partita finirà, nel bene o nel male. quest'anno la sento quasi come il derby della mole C***O Per me conta di piu' quella col Cesena domenica prossima...T'ho detto tutto..... I Napoletani sono solo dei montati che puntualmente poiogni anno non vincono niente..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato November 28, 2011 A me sta gara mette ansia, non so perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato November 28, 2011 Vorrei vincere per allungare sulle altre rivali, ma in effetti un pareggino non sarebbe male. Di certo è ora di sovvertire la tradizione negativa che non ci permette di vincere al San Paolo da tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato November 28, 2011 Vorrei vincere per allungare sulle altre rivali, ma in effetti un pareggino non sarebbe male. Di certo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato November 28, 2011 il più grande pericolo viene dal loro treno di destra maggio-lavezzi, io invertirei le posizioni di pepe e vucinic e metterei vidal a sinistra pepe, vidal e chiellini dovrebbero riuscire a resistere a maggio-lavezzi se riusciamo a tamponare quei due possiamo vincere, a centrocampo abbiamo la loro stessa intensità, ma molta più qualità, in attacco anche noi siamo temibili (come lo sono loro del resto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato November 28, 2011 non ne posso più dell'attesa per sta partita contro gli invasati...non vedo l'ora sia passata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato November 28, 2011 (modificato) Pochi c***i: io voglio il +4 su Udinese e Milan, sono 11 anni che non vinciamo al San Paolo, è ora di dare uno scossone al campionato! Modificato November 28, 2011 da נυνєитυѕ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randy Six 0 Joined: 22-Apr-2006 73 messaggi Inviato November 28, 2011 Se giocavamo l'altra volta secondo me vincevamo, ma adesso loro hanno fatto riposare Lavezzi, Aronica e Maggio, mentre a noi manca Marchisio e Pirlo non è nelle migliori condizioni. Aggiungiamo poi le stranezze del tipo "ammonizione Lavezzi).... Che dire, stì napoletani sono furbi e fortunati, ma noi speriamo di essere più forti di tutto ciò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato November 28, 2011 Pochi c***i: io voglio il +4 su Udinese e Milan, sono 11 anni che non vinciamo al San Paolo, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincenxo 112 Joined: 30-Aug-2008 1431 messaggi Inviato November 28, 2011 il più grande pericolo viene dal loro treno di destra maggio-lavezzi, io invertirei le posizioni di pepe e vucinic e metterei vidal a sinistra pepe, vidal e chiellini dovrebbero riuscire a resistere a maggio-lavezzi se riusciamo a tamponare quei due possiamo vincere, a centrocampo abbiamo la loro stessa intensità, ma molta più qualità, in attacco anche noi siamo temibili (come lo sono loro del resto) M non manca la carrozza sudamericana ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato November 28, 2011 sento tantissimo questa partita, devono avere una lezione è la partita che sento di più dall'inizio del campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato November 28, 2011 vidal sara' decisivo negli inserimenti,con la difesa a 3 loro possiamo colpire quando sono in fase offensiva difendono a 5... in fase difensiva difendono in 11... difficile colpirli in contropiede... dobbiamo dominarli dal 1° al 95° e 30 secondi se neccessario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vitabianconera 0 Joined: 23-Apr-2006 213 messaggi Inviato November 28, 2011 Se giocavamo l'altra volta secondo me vincevamo, ma adesso loro hanno fatto riposare Lavezzi, Aronica e Maggio, mentre a noi manca Marchisio e Pirlo non è nelle migliori condizioni. Aggiungiamo poi le stranezze del tipo "ammonizione Lavezzi).... Che dire, stì napoletani sono furbi e fortunati, ma noi speriamo di essere più forti di tutto ciò! .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
desmomelo 0 Joined: 05-May-2006 185 messaggi Inviato November 28, 2011 Anch'io sento troppo questa partita...spero di zittire sti esaltati!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato November 28, 2011 Vorrei vincere per allungare sulle altre rivali, ma in effetti un pareggino non sarebbe male. Di certo è ora di sovvertire la tradizione negativa che non ci permette di vincere al San Paolo da tempo Non perdere è fondamentale... Ma se la squadra và lì con questa idea prendiamo le solite bastonate Quindi dentro con voglia ed aggressività per vincere la partita poi se verrà un pari ce ne faremo una ragione Sono curioso di vedere come Conte sistemerà la squadra causa l'assenza di Marchisio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FURIA CEKA 2 Joined: 29-Jun-2005 412 messaggi Inviato November 28, 2011 Qualcuno sa a quale partita si riferisci questa foto? Vi prego aiutatemi che sto uscendo pazzo (Mi sa che è un amichevole estiva...............) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato November 28, 2011 Qualcuno sa a quale partita si riferisci questa foto? Vi prego aiutatemi che sto uscendo pazzo (Mi sa che è un amichevole estiva...............) quella era la maglia dell'ultima Juve di lippi 2003 o 2004 dipende dal perido di più non so dirti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FURIA CEKA 2 Joined: 29-Jun-2005 412 messaggi Inviato November 28, 2011 quella era la maglia dell'ultima Juve di lippi 2003 o 2004 dipende dal perido di più non so dirti Si stagione 2003 2004 però non ricordo la partita......credo che può essere solo il birra moretti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 28, 2011 "Vediamo. Sappiamo che Claudio ha delle caratteristiche sicuramente specifiche: è un centrocampista molto bravo negli inserimenti, fa tutte e due le fasi, è un giocatore molto tecnico. In rosa abbiamo un giocatore, a livello di caratteristiche, esclusivo come lui. Vediamo. Abbiamo un allenamento da fare, abbiamo sicuramente da verificare tante situazioni, sappiamo che il Napoli ha una grande forza, soprattutto sugli esterni, perchè spingono molto con Maggio, Dossena, Zuniga, con chi dovrebbe giocare, quindi faremo le nostre valutazione, poi faremo delle scelte". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti