MadJ1897 2776 Joined: 09-Feb-2006 21672 messaggi Inviato November 6, 2011 Ragazzi io so che almeno una persona e' morta a napoli x il maltempo, se poi c'e' il rischio di peggioramento in serata, anche se in zona stadio non dovesse piovere o piovere poco, si deve tener conto dell'afflusso e deflusso del pubblico in tutta napoli e dintorni Visto il precedente molto ravvicinato di genova il prefetto se ne sara' lavate le mani per eliminare tutti i possibili rischi Certo de laurentis ne ha approfittato e ipocritamente puntera tutto sul dramma portando "acqua" al suo mulino Marotta non ha potuto certo andare contro certe motivazioni di ordine pubblico, anche se ha velatamente fatto capire che al vertice c'era solo il napoli che avra' sicuramente fatto valere le proprie ragioni X me giusto il rinvio E poi se perdiamo il primo posto con la partita in meno in queste 2 settimane non ci stracceranno i maroni con esaltazioni varie Li batteremo a dicembre! Mah.. Se il Napoli batteva il Bayern...si giocava anche con le canzoni del Vesuvio......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gulasch 637 Joined: 07-Nov-2006 4362 messaggi Inviato November 6, 2011 Ragazzi io so che almeno una persona e' morta a napoli x il maltempo, se poi c'e' il rischio di peggioramento in serata, anche se in zona stadio non dovesse piovere o piovere poco, si deve tener conto dell'afflusso e deflusso del pubblico in tutta napoli e dintorni Facciamo un po' d'ordine nelle notizie, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1013 Joined: 24-Feb-2008 4499 messaggi Inviato November 6, 2011 PERCHE' NON SI GIOCA DOMANI??? convincili tu quelli di Sky ti ricordi il derby col Toro rinviato per neve e giocato di luned Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato November 6, 2011 marotta ora su sky 24 chiederanno di giocare il 30 novembre 30 Novembre... Mercoled Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sapo84 0 Joined: 09-Apr-2007 225 messaggi Inviato November 6, 2011 non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato November 6, 2011 Infatti io ti sto dicendo che la prefettura ha sbagliato,doveva farla giocare a porte chiuse dato che l'unico problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato November 6, 2011 convincili tu quelli di Sky ti ricordi il derby col Toro rinviato per neve e giocato di luned Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaia 0 Joined: 26-Apr-2007 682 messaggi Inviato November 6, 2011 ma perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 6, 2011 convincili tu quelli di Sky ti ricordi il derby col Toro rinviato per neve e giocato di luned Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato November 6, 2011 vabbe diciamo pure che magari al momento si pensa ad altro eh... Tipo?? Le trasmissioni sportive a cosa devono pensare?? Alla crisi economica?? Al default della Grecia? A Papandreou che vuole un governo di coalizione?? Ora mi seguo un'attimo Mediaset Premium per vedere se parlano della fiducia al governo Berlusconi va... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2429 Joined: 26-Mar-2010 11962 messaggi Inviato November 6, 2011 Che schifo! Che schifo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1013 Joined: 24-Feb-2008 4499 messaggi Inviato November 6, 2011 Che ha detto di cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 6, 2011 convincili tu quelli di Sky ti ricordi il derby col Toro rinviato per neve e giocato di luned Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato November 6, 2011 Facciamo un po' d'ordine nelle notizie, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato November 6, 2011 (modificato) bene, cos Modificato November 6, 2011 da Sentenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4501 Joined: 12-Aug-2011 23867 messaggi Inviato November 6, 2011 MAROTTA MA QUANDO CACCHIO TI VUOI SVEGLIARE? NON STAI ALLA SAMPDORIA QUI SEI ALLA JUVE!!!!! E TU ANDREA AGNELLI CHE FAI DORMI? CHE DIRIGENZA DI INVERTEBRATI CHE ABBIAMO!!!!!! MA VI VOLETE FARE VALERE???? QUI CALPESTANO LE + ELEMENTARI REGOLE SPORTIVE E VOI A FARE I TRICHECHI A PANZA ALL'ARIA MUOVETEVI CACCIATE LE PALLE PER UNA BUONA VOLTA!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato November 6, 2011 marotta su sky24.."abbiamo saputo che nn si giocava da SKY, ho chiamato la lega e non sapeva niente... poi mi ha chiamato bigon che mi ha comunicato la decisione" contro i napoletani (emh... mafiosi) non si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato November 6, 2011 marotta su sky24.."abbiamo saputo che nn si giocava da SKY, ho chiamato la lega e non sapeva niente... poi mi ha chiamato bigon che mi ha comunicato la decisione" :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato November 6, 2011 marotta su sky24.."abbiamo saputo che nn si giocava da SKY, ho chiamato la lega e non sapeva niente... poi mi ha chiamato bigon che mi ha comunicato la decisione" sCANDALOSO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato November 6, 2011 marotta su sky24.."abbiamo saputo che nn si giocava da SKY, ho chiamato la lega e non sapeva niente... poi mi ha chiamato bigon che mi ha comunicato la decisione" Scherziamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato November 6, 2011 marotta su sky24.."abbiamo saputo che nn si giocava da SKY, ho chiamato la lega e non sapeva niente... poi mi ha chiamato bigon che mi ha comunicato la decisione" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato November 6, 2011 MAROTTA MA QUANDO CACCHIO TI VUOI SVEGLIARE? NON STAI ALLA SAMPDORIA QUI SEI ALLA JUVE!!!!! E TU ANDREA AGNELLI CHE FAI DORMI? CHE DIRIGENZA DI INVERTEBRATI CHE ABBIAMO!!!!!! MA VI VOLETE FARE VALERE???? QUI CALPESTANO LE + ELEMENTARI REGOLE SPORTIVE E VOI A FARE I TRICHECHI A PANZA ALL'ARIA MUOVETEVI CACCIATE LE PALLE PER UNA BUONA VOLTA!!!!!!!! .quoto .quoto .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorpions82 0 Joined: 08-Sep-2010 960 messaggi Inviato November 6, 2011 marotta su sky24.."abbiamo saputo che nn si giocava da SKY, ho chiamato la lega e non sapeva niente... poi mi ha chiamato bigon che mi ha comunicato la decisione" ma praticamente che ci stava a fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve33 3 Joined: 21-Apr-2008 2507 messaggi Inviato November 6, 2011 Infatti io ti sto dicendo che la prefettura ha sbagliato,doveva farla giocare a porte chiuse dato che l'unico problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 6, 2011 ho la sensazione che napoli-cesena si sarebbe giocata tranquillamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti