Nameless 5752 Joined: 05-Jul-2005 15489 messaggi Inviato November 29, 2011 (modificato) sono sicuro che cavani giocherà , quindi inutile farsi false speranze , ma da una parte è meglio cosi . Anche io sono convinto che giocherà è il solito teatrino per fargli fare la figura dell'eroe, se poi salterà PAZIENZA. E vorrei ricordare all'ospite napoletano che in Italia si è juventini o antijuventini, quindi non serve specificare che i tifosi napoletani odiano la Juve, per noi è assolutamente irrilevante la cosa, non date alla vostra squadra più importanza di quella reale. Modificato November 29, 2011 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11900 messaggi Inviato November 29, 2011 Anche io sono convinto che giocherà è il solito teatrino per farli fare la figura dell'eroe, se poi salterà PAZIENZA. E vorrei ricordare all'ospite napoletano che in Italia si è juventini o antijuventini, quindi non serve specificare che i tifosi napoletani odiano la Juve, per noi è assolutamente irrilevante la cosa, non date alla vostra squadra più importanza di quella reale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 29, 2011 Godo se non c'è Cavani, già per quello che significa per loro, e poi perché avendolo al fantacalcio questa volta non avrebbe comportato una scelta penosa da parte mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato November 29, 2011 L'assenza di Cavani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato November 29, 2011 Cavani out, dovrebbe essere ufficiale... Gli resta da giocare la carta del maltempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jester 0 Joined: 23-Jan-2008 365 messaggi Inviato November 29, 2011 SSC Napoli.it: Cavani non ci sarà stasera! Il Matador ha avvertito ancora dolore e non sarà del match. 29.11.2011 16.08 di Redazione Tutto Napoli.net per tuttonapoli.net Fonte: sscnapoli.it Come preannunciato ieri, Cavani ha sostenuto stamattina il provino per testare le condizioni della caviglia dopo la botta ricevuta a Bergamo. Il Matador ha avvertito ancora dolore e non sarà del match. I convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana. ga.b. siete sicuri ???? Ma cose da pazzi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato November 29, 2011 Comunque un'assenza importante per noi e una per loro, che si giochi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato November 29, 2011 Dal sito ufficiale del Napoli Cavani out. Uhm...uhm...uhm... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4071 Joined: 30-Apr-2009 20500 messaggi Inviato November 29, 2011 Ma alla fine gioca cacani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato November 29, 2011 Anche io sono convinto che giocherà è il solito teatrino per farli fare la figura dell'eroe, se poi salterà PAZIENZA. E vorrei ricordare all'ospite napoletano che in Italia si è juventini o antijuventini, quindi non serve specificare che i tifosi napoletani odiano la Juve, per noi è assolutamente irrilevante la cosa, non date alla vostra squadra più importanza di quella reale. Ma veramente quasi tutte le tifoserie odiano la juve , quindi cosa c'è di diverso ?? forse solo nell'anno della serie b quando giocava la juve c'era aria di festa , ma in serie a è sempre stata una guerra contro la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato November 29, 2011 Ma alla fine gioca cacani? Secondo tutte le redazioni del Mondo no ma può accadere sempre il miracolo di san gennaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato November 29, 2011 Un pericolo in meno, ma sarà dura comunque...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato November 29, 2011 Cavani non convocato ecco la lista ufficiale: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana. Brutta botta per loro.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
domnik85 0 Joined: 19-Mar-2007 153 messaggi Inviato November 29, 2011 Ufficiale: Cavani non c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato November 29, 2011 (modificato) Gli azzurri verso il match con la Juventus. Cavani non ci sarà per la botta alla caviglia Come preannunciato ieri, Cavani ha sostenuto stamattina il provino per testare le condizioni della caviglia dopo la botta ricevuta a Bergamo. Il Matador ha avvertito ancora dolore e non sarà del match. I convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana. godo. potevate fare a meno di sospenderla per eccesso di sole... Modificato November 29, 2011 da imopen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antiinter 4 Joined: 01-Jun-2005 128 messaggi Inviato November 29, 2011 Sono seriamente preoccupato per l'incolumità dei nostri giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
10_tommy_10 0 Joined: 14-Jan-2007 860 messaggi Inviato November 29, 2011 godo. potevate fare a meno di sospenderla per eccesso di sole... Magari Pandev stasera segna una tripletta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dontbelievethetruth 0 Joined: 20-Jul-2010 379 messaggi Inviato November 29, 2011 http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=4432&content=0 Non c'è!!1 Gli azzurri verso il match con la Juventus. Cavani non ci sarà per la botta alla caviglia Come preannunciato ieri, Cavani ha sostenuto stamattina il provino per testare le condizioni della caviglia dopo la botta ricevuta a Bergamo. Il Matador ha avvertito ancora dolore e non sarà del match. I convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato November 29, 2011 Magari Pandev stasera segna una tripletta Mi sta bene, a patto che segnamo un gol più di loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imopen 1 Joined: 22-Apr-2006 915 messaggi Inviato November 29, 2011 Comunque ragà io ve lo dico. Io sogno 0-0 sofferto fino al 92'. Al 93' gol di Quagliarella. Sarebbe il giusto contrappasso per le esultanze dell'anno scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5859 messaggi Inviato November 29, 2011 Ragazzi questi sono convinti che stasera ci umilieranno, e io prego per loro che sia cosi davvero altrimenti assaggeranno la mia vendetta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arbitromirko 0 Joined: 03-May-2011 172 messaggi Inviato November 29, 2011 ehhhiiiiiiiii non cominciamo a litigare tra tifosi della juve però...!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato November 29, 2011 bboni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7609 Joined: 08-Jan-2007 70966 messaggi Inviato November 29, 2011 Il prossimo che insulta la CITTA' di Napoli e i suoi abitanti si prende una sospensione. Dimostrate un minimo di civiltà in questo forum invece di ridurvi con i soliti discorsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato November 29, 2011 ehhhiiiiiiiii non cominciamo a litigare tra tifosi della juve però...!!!! era giusto x rimembrare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti