StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato November 29, 2011 a cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato November 29, 2011 Se vinciamo 8-0 è perchè noi non abbiamo le coppe che poi francamente quest'alibi delle coppe non ha senso, se non puoi permetterti di competere su due fronti non lo fai, non te lo ha mica ordinato il medico, o lo fai e non ti lamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 29, 2011 Non voglio dire niente su Cavani... comunque qui il tempo è bellissimo Uèèè fratello bianconero-campano......che si dice là.....le strade sono allagate di lacrime???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato November 29, 2011 la rivalità del napoli è con la salernitana Al massimo concedo la Juve Stabia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato November 29, 2011 a cosa è l'inter ??? Al nostro livello. Se siamo legati, imbavagliati, acceccati e feriti... l'Inter è al nostro livello!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 29, 2011 Cavani è ufficialmente fuori? Importante notizia per noi ( - 5 ore e 20 minuti @@ ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 29, 2011 E allora con la Samp Eh ma porelli stanno in B anche quelli con qualcuno devono fare un derby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 29, 2011 No beh con le meerde la rivalita c è da parecchio Il Derby d Italia fu coniato da Brera tanto per dire si,ma te li calcolavi poco perchè noi lottavamo per la storia contro il milan... loro intanto pensavano a iuliano per esempio la rivalità più accesa era con milan e torino,poi con l'inter dopo il 2006 è diventata proprio odio e quindi la partita viene sentita ancora di più... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato November 29, 2011 In teoria fa parte del calcio mondiale. Il Napoli no sticàzzi hanno fatto fuori la corazzata mazembe prima di farsopoli 3 scudetti in 30 ANNI, sto fatto non lo dice mai nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato November 29, 2011 che poi francamente quest'alibi delle coppe non ha senso, se non puoi permetterti di competere su due fronti non lo fai, non te lo ha mica ordinato il medico, o lo fai e non ti lamenti. Anzi, bisogna pure vedere la briscola. Se è di coppe e non hai le coppe perdi le partite... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato November 29, 2011 Bellicapelli veramente s è fregato da solo vero. ma conte in panca non ha aguero o nasri per non farsi fregare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato November 29, 2011 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma chi c**** vi credete di essere ma veramente, rivalità che sentite SOLO VOI, a noi al massimo dà fastidio vedere che pensiate valga anche al contrario cioè, due anni buoni e vi pensate di aver creato una rivalità più forte di quella col Milan? AHAHAHAHAHAHAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato November 29, 2011 Eh ma porelli stanno in B anche quelli con qualcuno devono fare un derby Basta pensare che in media quasi ogni due anni del Napoli in serie a abbiamo vinto uno scudetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davide86 75 Joined: 02-Aug-2007 660 messaggi Inviato November 29, 2011 ma Cavani non giocherà stasera? è ufficiale o una bufala? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato November 29, 2011 Comunque vada come vada ma in partenza il fatto che Cvani non ci sia è indubbiamente un bel vantaggio per noi. Vediamone di approfittarne anche se io temo e temevo più Hamsyk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 29, 2011 (modificato) si,ma te li calcolavi poco perchè noi lottavamo per la storia contro il milan... loro intanto pensavano a iuliano per esempio la rivalità più accesa era con milan e torino,poi con l'inter dopo il 2006 è diventata proprio odio e quindi la partita viene sentita ancora di più... Eppure anche se non era mai una sfida scudetto io ho sempre di piu sentito la partita contro le meerde che contro il Bilan Col Bilan per me c è solo una sana rivalita sportiva Modificato November 29, 2011 da JjOkocha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franco Guerra 0 Joined: 18-Mar-2010 18 messaggi Inviato November 29, 2011 Vi fornisco una notizia perché evidentemente qualcun di voi non se ne è mai accorto. I TIFOSI DEL NAPOLI ODIANO LA JUVE! Credo di essere stato chiaro. E' una cosa che si tramanda di generazione in generazione. Il fatto che voi non sentite la rivalità NON cambia nulla. Chiedete ai vostri tifosi che vivono in Campani qual'è la partita da noi più sentita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato November 29, 2011 Eppure anche se non era mai una sfida scudetto io ho sempre di piu sentito la partita contro le meerde che contro il Bilan Col Bilan per me c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato November 29, 2011 Vi fornisco una notizia perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davide86 75 Joined: 02-Aug-2007 660 messaggi Inviato November 29, 2011 Eppure anche se non era mai una sfida scudetto io ho sempre di piu sentito la partita contro le meerde che contro il Bilan Col Bilan per me c è solo una sana rivalita sportiva prima di farsopoli manco consideravo quei perdenti *****azzurri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 29, 2011 Eppure anche se non era mai una sfida scudetto io ho sempre di piu sentito la partita contro le meerde che contro il Bilan Col Bilan per me c è solo una sana rivalita sportiva io no poi ovvio diventa anche una cosa personale... a me piaceva molto di più battere il milan prima del 2006 Vi fornisco una notizia perché evidentemente qualcun di voi non se ne è mai accorto. I TIFOSI DEL NAPOLI ODIANO LA JUVE! Credo di essere stato chiaro. E' una cosa che si tramanda di generazione in generazione. Il fatto che voi non sentite la rivalità NON cambia nulla. Chiedete ai vostri tifosi che vivono in Campani qual'è la partita da noi più sentita. ma sticazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato November 29, 2011 Vi fornisco una notizia perché evidentemente qualcun di voi non se ne è mai accorto. I TIFOSI DEL NAPOLI ODIANO LA JUVE! Credo di essere stato chiaro. E' una cosa che si tramanda di generazione in generazione. Il fatto che voi non sentite la rivalità NON cambia nulla. Chiedete ai vostri tifosi che vivono in Campani qual'è la partita da noi più sentita. ma nessuno lo sta mettendo in dubbio è assodato che i falliti provano invidia verso i vincenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato November 29, 2011 Vi fornisco una notizia perché evidentemente qualcun di voi non se ne è mai accorto. I TIFOSI DEL NAPOLI ODIANO LA JUVE! Credo di essere stato chiaro. E' una cosa che si tramanda di generazione in generazione. Il fatto che voi non sentite la rivalità NON cambia nulla. Chiedete ai vostri tifosi che vivono in Campani qual'è la partita da noi più sentita. Ma si sa. Quello che non si capisce è la ragione. Cioè la rivalità è del tutto immeritata, per voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gregorio 7 Joined: 15-Jan-2008 679 messaggi Inviato November 29, 2011 Aldilà delle cazzate varie,la probabile assenza di cavani,deve far riflettere mister conte sul modulo da adottare.Il Napoli senza il suo bomber punterà tutto sulle fasce e sul pocho.A mio modo di vedere sarebbe meglio un ritorno al 4-2-4 con estigarribia o giaccherini. In quanto con pepe e lich sulla dx e chiello + esti/giak riusciamo a raddoppiare meglio e a tamponare le scorribande laterali.Vucinic e Matri davanti potrebbero scambiarsi continuamente di posizione così da non dare punti di riferimento e a turno tornare a centrocampo per rompere le palle ad inler(capello docet).Spero che Conte e la squadra non si siano fatti trascinare dall'entusiasmo della stampa.E' il Napoli che deve fare la partita,noi non dobbiamo dimostrare nulla,in teoria ci starebbe bene anche il pari.Non bisogna fare il loro gioco,concedendogli il contropiede,che con cavani o senza resta pur sempre micidiale.Sulla carta,i più forti sono loro,sono due anni che arrivano sopra di noi e sono anni che ce le suonano.Noi non siamo invincibili e non siamo questo squadrone che tutti dicono,la nostra forza è il gruppo ed il lavoro di squadra.Stasera dobbiamo giocarcela come se fossimo una provinciale,dobbiamo essere noi a ripartire sui loro errori.Cuore,grinta e fiato non ci mancano...DAI C***O!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 29, 2011 Basta pensare che in media quasi ogni due anni del Napoli in serie a abbiamo vinto uno scudetto. Bisogna recuperare allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti