JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato November 29, 2011 il valore aggiunto del napoli è lavezzi, non cavani il napoli vive di accellerazioni micidiali e spesso queste accellerazioni sono a cura di lavezzi certo cavani concretizza al massimo il lavoro degli altri... assenza importante... ma attenti comunque... agli esterni (maggio in particolare) e ai cambi di gioco che hanno fregato il city di bellicapelli Bellicapelli veramente s è fregato da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8635 Joined: 23-Apr-2009 32135 messaggi Inviato November 29, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato November 29, 2011 certo.. massima attenzione a prescindere nelle cosiddette "ripartenze" sono micidiali. bisogna impedire che si chiudano e ripartano in contropiede. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato November 29, 2011 Bene. Senza Cavani, se Bonucci non fà cappellate riusciamo perlomeno a fare un punto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato November 29, 2011 Io dico che se Cigarini non avesse azzoppato Cavani, loro non l'avrebbero nominato manco mezza volta, altro che rimpianti e cavolate varie. io parlavo di Franco Guerra, non dei vari tifosi del Napoli. Molti miei amici lo odiano per aver azzoppato cavani, mentre ad esempio papà sbraita contro di lui da sabato senza sapere dell'infortunio del matador per lo stesso motivo di franco guerra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato November 29, 2011 Ma tranquillo nessuno sottovaluta il napoli....si scherza solamente sul fatto che a napoli pensavano che il rinvio li avrebbe aiutati... Innocuosalatino lo sai che io ti stimo molto , ma evitiamo conteniamoci .......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato November 29, 2011 il valore aggiunto del napoli è lavezzi, non cavani il napoli vive di accellerazioni micidiali e spesso queste accellerazioni sono a cura di lavezzi certo cavani concretizza al massimo il lavoro degli altri... assenza importante... ma attenti comunque... agli esterni (maggio in particolare) e ai cambi di gioco che hanno fregato il city di bellicapelli Bellicapelli veramente s è fregato da solo quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato November 29, 2011 guardate che Lerch della famiglia Adams stasera gioca, sono solo piagnistei preventivi, possono avere cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato November 29, 2011 il valore aggiunto del napoli è lavezzi, non cavani il napoli vive di accellerazioni micidiali e spesso queste accellerazioni sono a cura di lavezzi certo cavani concretizza al massimo il lavoro degli altri... assenza importante... ma attenti comunque... agli esterni (maggio in particolare) e ai cambi di gioco che hanno fregato il city di bellicapelli Azzoppiamo anche il pocho!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8635 Joined: 23-Apr-2009 32135 messaggi Inviato November 29, 2011 io parlavo di Franco Guerra, non dei vari tifosi del Napoli. Molti miei amici lo odiano per aver azzoppato cavani, mentre ad esempio papà sbraita contro di lui da sabato senza sapere dell'infortunio del matador per lo stesso motivo di franco guerra. Che poi la meerda rosa scrive: "Out Cavani, non recupera per via del colpo alla tibia rimediato contro il City". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RADIMAR 2 Joined: 24-Jun-2005 1956 messaggi Inviato November 29, 2011 Ocio a sottovalutarli, se sono in giornata possono battere chiunque, soprattutto in casa loro, dove nel dubbio gli fischiano sempre a favore. Battiamoli, e allora se la fanno tutti sotto quando ci incontreranno. Spero che il fatto di rimanere primi anche in caso di sconfitta non condizioni la nostra prestazione, stasera è una gara da vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato November 29, 2011 sono pagliacci, prendeteli come tali... Anche volendo non riesco a prenderli diversamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato November 29, 2011 Bene. Senza Cavani, se Bonucci non fà cappellate riusciamo perlomeno a fare un punto! ora non esageriamo non sono il barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato November 29, 2011 inler come sta ????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato November 29, 2011 ricordatevi che si tuffano come i pazzi , sono i re dei campi allagati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato November 29, 2011 io parlavo di Franco Guerra, non dei vari tifosi del Napoli. Molti miei amici lo odiano per aver azzoppato cavani, mentre ad esempio papà sbraita contro di lui da sabato senza sapere dell'infortunio del matador per lo stesso motivo di franco guerra. Cigarini, Gasperson, Ranieri... quante cellule!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
w la triade 0 Joined: 21-Oct-2009 359 messaggi Inviato November 29, 2011 inler come sta ????? Ha recuperato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8635 Joined: 23-Apr-2009 32135 messaggi Inviato November 29, 2011 inler come sta ????? Pare abbia recuperato all'ultimo, boh. Secondo me non aveva niente sebbene con il City fosse uscito dal campo acciaccato. Stava in tribuna con l'Atalanta per turn over, imho, poi boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato November 29, 2011 inler come sta ????? La salute prima di tutto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato November 29, 2011 vado a ninna ....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8635 Joined: 23-Apr-2009 32135 messaggi Inviato November 29, 2011 ricordatevi che si tuffano come i pazzi , sono i re dei campi allagati Già mi immagino le sceneggiate di De Sanctis. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fantagiustizia 0 Joined: 07-Nov-2011 298 messaggi Inviato November 29, 2011 BUONI,SIAMO TROPPO CONVINTI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato November 29, 2011 ma quasi quasi un riposino me lo faccio anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8635 Joined: 23-Apr-2009 32135 messaggi Inviato November 29, 2011 vado a ninna ....... Guarda che ti avevo sgamato, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Quoll Lucifer 1 Joined: 01-Feb-2009 2819 messaggi Inviato November 29, 2011 del monociglio? Non abbiamo nessuno in casa Milan che azzoppi due-tre di loro??? qualche cuoco che condisca i viveri con del lassativo??? Si vince anche così, eh! Falli tattici!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti