JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato November 28, 2011 che ansia porca eva...... trasferta durissima... mi sa che dovrò chiamare il 118 io l'ho già chiamato... mi è sembrato di vedere iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThierryHenry 197 Joined: 24-Sep-2009 3317 messaggi Inviato November 28, 2011 sono a un diciottesimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato November 28, 2011 Speriamo bene! @@ l'incubo iaquinta come portafortuna @@ dai questa volta l'incubo riguarda la panchina.... quaglia o iaquinta in panchina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato November 28, 2011 Ma solo io spero che domani a Napoli venga giù il diluvio universale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato November 28, 2011 (modificato) Napoli, Inler convocato. In dubbio anche Cavani In mattinata il centrocampista e l'attaccante sosterranno il provino decisivo per la sfida con la Juve, recupero in programma al San Paolo alle 20.45 NAPOLI - Le presenze in campo di Gokhan Inler e Edinson Cavani contro la Juve saranno decise solo domani da Mazzarri. Il centrocampista svizzero ha ripreso a lavorare oggi insieme ai compagni e sosterrà domani mattina nella rifinitura il test decisivo. Da verificare domani mattina anche le condizioni del bomber uruguaiano che è apparso dolorante per la botta rimediata alla gamba destra durante il match con l'Atalanta. I CONVOCATI - I due sono stati comunque convocati dal tecnico azzurro. Ecco l'elenco completo: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana. cavani e inler acciaccati Modificato November 28, 2011 da maryj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jysmu 0 Joined: 02-Feb-2010 55 messaggi Inviato November 28, 2011 Non so se qualcuno ne ha gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato November 28, 2011 i nostri convocati: 1 Buffon; 3 Chiellini; 5 Pazienza; 7 Pepe; 9 Iaquinta; 10 Del Piero; 11 De Ceglie; 13 Manninger; 14 Vucinic; 15 Barzagli; 17 Elia; 18 Quagliarella; 19 Bonucci; 21 Pirlo; 22 Vidal; 24 Giaccherini; 26 Lichtsteiner; 27 Krasic; 28 Estigarribia; 30 Storari; 32 Matri; 33 Sorensen; 34 Marrone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18544 Joined: 02-Apr-2008 65191 messaggi Inviato November 28, 2011 io l'ho già chiamato... mi è sembrato di vedere iaquinta E' vivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato November 28, 2011 Napoli, Inler convocato. In dubbio anche Cavani In mattinata il centrocampista e l'attaccante sosterranno il provino decisivo per la sfida con la Juve, recupero in programma al San Paolo alle 20.45 NAPOLI - Le presenze in campo di Gokhan Inler e Edinson Cavani contro la Juve saranno decise solo domani da Mazzarri. Il centrocampista svizzero ha ripreso a lavorare oggi insieme ai compagni e sosterrà domani mattina nella rifinitura il test decisivo. Da verificare domani mattina anche le condizioni del bomber uruguaiano che è apparso dolorante per la botta rimediata alla gamba destra durante il match con l'Atalanta. I CONVOCATI - I due sono stati comunque convocati dal tecnico azzurro. Ecco l'elenco completo: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana. cavani e inler acciaccati Ma non hanno niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OnlyJu 37 Joined: 20-Apr-2011 253 messaggi Inviato November 28, 2011 Mazzarri guarda alla Juve con qualche dubbio ancora a poco più di 24 ore dal match: "Come controllare Pirlo? Innanzitutto devo capire se gioca Inler. Ma lui o Hamsik possono avere questo compito. La Juve ha un ritmo forsennato, un po' ci hanno copiato. credo che quando la Juve arriverà a copiare il napoli soccer è la volta buona che ritiriamo la squadra.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato November 28, 2011 Non so se qualcuno ne ha già parlato (non avevo a disposizione una seconda vita per rileggermi le quasi 400 pagine sia qui scritte)...ma avete sentito Mazzarri? "Inler e Cavani sono in dubbio...non so se recuperano" ahahahahahah Pretattica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato November 28, 2011 Non so se qualcuno ne ha già parlato (non avevo a disposizione una seconda vita per rileggermi le quasi 400 pagine sia qui scritte)...ma avete sentito Mazzarri? "Inler e Cavani sono in dubbio...non so se recuperano" ahahahahahah gli schifosi stanno dicendo così per evitare che in caso di vittoria gli si possa rinfacciare la farsa del rinvio, così gli schifosi diranno "guardate che a noi è andata peggio perchè avevamo cavani ed inler non al meglio anche se alla juve mancava marchisio noi stavamo peggio" sono dei buffoni e lo dimostrano sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 28, 2011 l'incubo iaquinta come portafortuna @@ dai questa volta l'incubo riguarda la panchina.... quaglia o iaquinta in panchina? Dovrebbe funzionare! @@ Io spero che vada Quaglia in panchina e Iaquinta... in tribuna in mezzo ai tifosi napoletani.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 28, 2011 Ma non hanno niente. infatti... poi quando si sarebbero infortunati?stamane,per il troppo sforzo fatto sulla tazza del cesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jysmu 0 Joined: 02-Feb-2010 55 messaggi Inviato November 28, 2011 Poverino...secondo me gli brucia ancora il culetto perché vorrebbe tanto essere al posto di Conte...questa estate ce lo siamo scampati in extremis... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 28, 2011 Napoli, Inler convocato. In dubbio anche Cavani In mattinata il centrocampista e l'attaccante sosterranno il provino decisivo per la sfida con la Juve, recupero in programma al San Paolo alle 20.45 NAPOLI - Le presenze in campo di Gokhan Inler e Edinson Cavani contro la Juve saranno decise solo domani da Mazzarri. Il centrocampista svizzero ha ripreso a lavorare oggi insieme ai compagni e sosterrà domani mattina nella rifinitura il test decisivo. Da verificare domani mattina anche le condizioni del bomber uruguaiano che è apparso dolorante per la botta rimediata alla gamba destra durante il match con l'Atalanta. I CONVOCATI - I due sono stati comunque convocati dal tecnico azzurro. Ecco l'elenco completo: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana. cavani e inler acciaccati pretattica palese (un po come noi con Pirlo, ammettiamolo ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 28, 2011 Ma De Rinviis allo stadio ci va in motorino? E se disgrazietamente iniziasse a piovere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato November 28, 2011 Ma De Rinviis allo stadio ci va in motorino? E se disgrazietamente iniziasse a piovere? si rinvia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato November 28, 2011 Ma De Rinviis allo stadio ci va in motorino? E se disgrazietamente iniziasse a piovere? si rinvia mi dispiace deludervi ma stavolta si gioca in qualsiasi condizione atmosferica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato November 28, 2011 Ma De Rinviis allo stadio ci va in motorino? E se disgrazietamente iniziasse a piovere? E poi lo getterà giù dagli spalti, per solidarietà nei confronti di quell'altra tifoseria oscena che c'è nella mia città. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jysmu 0 Joined: 02-Feb-2010 55 messaggi Inviato November 28, 2011 Ma De Rinviis allo stadio ci va in motorino? E se disgrazietamente iniziasse a piovere? Grazie alla doppia "i" posso capire che ti riferisci a De Laurentiis e non a De Magistris...in caso contrario avrei avuto serie difficoltà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 28, 2011 Voglio vincere con gol di Quaglia...devono ripagare in questa partita questi ultimi 2 anni di c**o e farse...maledetti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato November 28, 2011 si rinvia Non si può rinviare con Marchisio diffidato eh!!! mi dispiace deludervi ma stavolta si gioca in qualsiasi condizione atmosferica... Quoto! E sarebbe il colmo giocarla davvero sotto il diluvio ... E poi lo getterà giù dagli spalti, per solidarietà nei confronti di quell'altra tifoseria oscena che c'è nella mia città. di più! Inizia a girare in motorino sugli spalti senza casco, con Iaquinta dietro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato November 28, 2011 FORZA RAGAZZIIIII!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato November 28, 2011 rinviatemi ST*****O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti