▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato October 30, 2011 preso da un altro luogo ma che volevate di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato October 30, 2011 *****atti ha chiesto di non fare domande sulla partita di ieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato October 30, 2011 *****atti ha chiesto di non fare domande sulla partita di ieri. fantastico oh ha paura delle domande sull'arbitro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato October 30, 2011 Bene...sono soddisfatto..certo abbiamo concesso un po' troppo alla quint' ultima del campionato ma erano proprio queste partite contro le piccole che l' anno scorso steccavamo sempre.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato October 30, 2011 fantastico oh ha paura delle domande sull'arbitro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato October 30, 2011 e finamente anche contro le piccole facciamo grandi prestazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jimmy☆☆☆ 0 Joined: 15-Jan-2007 1006 messaggi Inviato October 30, 2011 buffon 5,5 (mezzo errore sul gol) tiro a 100 km/h deviato ... ma che errore? con buffon ieri mi sentivo sicurissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato October 30, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=lxXCBSJmWx0 Al minuto 4'10" sul gol del Principino, la voce di Zuliani che entra nella telecronaca del tifoso perdazzurro Recalcati che dice "Ehh lo so Zuliani, lo so, l'avevo visto subito, l'ho detto anche prima che entrasse in gol", e in sottofondo nella telecronaca interista si continua a sentire Zuliani che urla come un pazzo :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3832 Joined: 10-Oct-2008 6266 messaggi Inviato October 30, 2011 Condivido soprattutto la frase in evidenza. Ho letto molte critiche a Pirlo che francamente non capisco perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato October 30, 2011 Esatto. Preferisco perdere 3 palloni per tenere il possesso palla e per cercare di girare il pallone piuttosto che perderli lo stesso perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11253 Joined: 04-Jan-2007 36971 messaggi Inviato October 30, 2011 mi e' piaciuto da pazzi paradossalmente piu' il primo tempo dove abbiamo concesso un paio di conclusioni(in particolare la vole' di cambiasso e la dormita di chiellini che ha costretto buffon all'uscita su maicon,prima del goal scaturito da una genialata di sneijder e la traversa di pazzini,costante pero' che ci mettevano in difficolta' con cambi di cambio in particolare nella zona di chiellini,)con il gioco tra le linee grazie ai movimenti perfetti di vucinic da attaccante a tuttocampo e matri pivot intelligente,con marchisio fenomenale che ha trovato la posizione facendo quel che voleva tra le linee(il goal e' una riedizione del vantaggio con il milan,segno che e' una giocata nelle corde della squadra),dimostrando che quando dissi che puo' essere considerato per certe movenze l'iniesta italiano,forse non avevo bevuto cosi' tanto(iniesta' come valore e' il top,parlo di tipologia chiarisco) malissimo pirlo con 2 3 disimpegni sanguinosi,ma faccio il conto che praticamente da 1 mese gioca ogni 3 giorni e che questa settimna l'avra' libera,in teoria dovrebbe salire di tono con il napoli in teoria.................. nella ripresa abbiamo fatto un possesso palla discreto pero' siamo mancati,COME AL SOLITO,del solito cinismo................................... contro una inter che e' durata 20 minuti e tenuta a galla dalla vena di sneijder questo l'aspetto tecnico tattico sotto l'aspetto: altro QUELLO CHE HO VISTO IERI E' STATO L ERRORE DEL CAMPIONATO , con un arbitro che non conosce il regolamento(o meglio fa finta,perche' marchisio si vede che non tira ma fa il sombrero e il regolamento dice che bisogna vedere la disponibilita' del pallone dopo il tocco...........e a casa mia lucio sta dietro un bel po' marchisio che senza l'intervento di castellazzi avrebbe avuto la porta a sua disposizione con uno scatto non facile ma certo non impossibile,questo per il discorso espulsione dato che sul rigore neanche il piu' talebano interista puo' negarne l'esistenza,un molto probabile 1-3 con l'inter in 10....................mamma mia il pallottoliere dietro l'angolo c'era.............................) senza volere citare il fuorigioco fischiato a matri,roba di millimetri,ovviamente episodio difficilissimo a occhio nudo e ci puo' stare diciamo,pero' che dire ad esempio stankovic rifila un calcetto a vidal che stramazza al suolo,rizzoli fa proseguire(e' diritto dell'inter proseguire se l'arbitro non fischia non essendoci colpi in testa),ammonendo pirlo per fallo di frustrazione UGUALE al fallo di stankovic su vidal................................................................................. facciamo un giochino il minuto piu' o meno e' uguale inter-napoli: succede quel che succede in area interista..........................l'inter dopo e' sfasciata inter-juve: succede quel che succede in area interista.......................la juve controlla la gara e la porta in porto mi fa schifo vedere nella sala stampa di san siro come litmotive di inter-napoli il rigore di rocchi,mentre ieri due parole messe in fila questo e' il paese dove il RISULTATO FA il commento ma quello che ho visto ieri E' OGGETTIVO e NON SI DEVE permettere a certa propaganda di metterlo in cavalleria,aspettando magari il prossimo torto per propinarci concetti da calimero perche' fa comodo cosi' questo e' un episodio CLAMOROSO................................. ho due sentimenti contrastati,da un lato,non riesco quasi a godermi la vittoria perche' questo e' un episodio CLAMOROSO che NON VA MESSO IN CAVALLERIA PERCHE' SI E' VINTO.........dall'altro pero' mi viene da godere di piu' perche' si e' vinto SBATTENDOGLI IN FACCIA IL RAFFRONTO TRA INTER-NAPOLI E INTER-JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orodreth 0 Joined: 30-Jun-2005 758 messaggi Inviato October 30, 2011 Ho guardato la partita per seconda volta stamattina : - Bonucci non ha fatto una grande partita, ha sbagliato piu' volte... - Pirlo sotto tono. Ha sbagliato molto, mettando la squadra in difficolta'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8815 Joined: 01-Jan-2009 60894 messaggi Inviato October 30, 2011 preso da un altro luogo ma che volevate di pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato October 30, 2011 per non dimenticare...altobelli prima della partita: Esclusiva, Altobelli: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato October 30, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Buffon1111 39 Joined: 07-Jun-2005 679 messaggi Inviato October 30, 2011 Goddo tanto @@, ma resto con i piedi per terra, continuiamo a lavorare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Revenant 40 Joined: 10-Jun-2005 1445 messaggi Inviato October 30, 2011 Ho guardato la partita per seconda volta stamattina : - Bonucci non ha fatto una grande partita, ha sbagliato piu' volte... - Pirlo sotto tono. Ha sbagliato molto, mettando la squadra in difficolta'. se guardi le partite alla ricerca degli errori noterai che tutti hanno sbagliato qualcosa... ma questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato October 30, 2011 Sempre bello veder rosicare i porci prescritti. Partita molto emozionante, non giocata al massimo ma obiettivamente giocare in trasferta in una bolgia di stadio non era per niente facile. Eppure abbiamo avuto anche qui 10 occasioni a 2. Molto contento dell' atteggiamento della squadra, grandi meriti ad Antonio, ha trasformato una squadra di smidollati in undici lottatori. 2, 3 innesti di qualit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato October 30, 2011 Ho fatto questa gif sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SOYJUVENTINA 0 Joined: 18-Jul-2006 116 messaggi Inviato October 30, 2011 Credo che l'unico in Italia che abbia avuto il coraggio e l'imbecillita' di dire che non c'era il rigore su Marchisio e' stato Massimo Caputi a Quelli che il calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato October 30, 2011 La mia PARTITA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mauromon 136 Joined: 30-Nov-2008 950 messaggi Inviato October 30, 2011 (modificato) Voglio il ban!!! ecco una piccola discussione con le fogne su ieri sera!!! Visto che ieri sera sono dovuto uscire di corsa............Partita equilibrata,ben arbitrata ch Modificato October 30, 2011 da mauromon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8815 Joined: 01-Jan-2009 60894 messaggi Inviato October 30, 2011 Voglio il ban!!! ecco una piccola discussione con le fogne su ieri sera!!! ritorno dopo ieri sera...senza astio.. ma che partita hai visto? Roma-Milan? La Vostra beneamata e' stata dominata in lungo e largo, a parte i primi 10 minuti... voi 2 tiri in porta...(di cui un goal e una traversa) noi 9 tiri in porta...un rigore non dato grande come una casa e sodomizzato Rizzoli a C**O aperto per i vostri piagnistei di una intera settimana... parliamo del fuorigioco fischiato a Matri su segnalazione del milanista Copelli? Su dai...sii sportivo !!! (conosco degli interisti capaci di esserlo..ma sono pochi) :piango:piango:piango Stesso discorso che ho fatto a un C******E interista questa mattina. Ma niente, sono di coccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato October 30, 2011 non lo avevo ancora detto GODO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rocky Raccoon 1 Joined: 27-Jun-2008 725 messaggi Inviato October 30, 2011 Partita seguita a pochi metri da Dentimarci. Ho goduto come un riccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti