Vai al contenuto
Ancient Mariner

Il Punto Sugli Altri Campionati nella stagione 2016/17

Recommended Posts

12218 messaggi

La finale della MLS è New England Revolution-Los Angeles Galaxy;

Invece in Argentina il Racing Avellaneda di Milito è ad una giornata dal titolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71059 messaggi

Pareggio 1-1 tra Atletico Nacional e River Plate nella partita di andata della Coppa Sudamericana"

Giocatori interessanti: Bocanegra, terzino destro e Berrìo, attaccante e autore del gol del momentaneo vantaggio. Entrambi colombiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

ammazza quanto interesse per gli altri campionati .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77508 messaggi

Ma come mai in Primera Difissssssssion ARrrrshentina ci sono 30 squadre :| ? è una novita :o ?

Modificato da tifosi3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

:o Ma perchè poi scendere a 20 squadre nel 2019 .penso ? Non ci capiche un caxxo sefz

Da una parte è meglio così .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77508 messaggi

Da una parte è meglio così .asd

Si ma cosi retrocedono 10 squadre :| ? Er sistema :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77508 messaggi

30 squadre :| 56 giornate?

Ma neanche no: "Da quest'anno, infatti, saranno 30 squadra ad affrontarsi nelle trenta giornate previste fino a novembre."

Ma what the fuck :o :O :o ???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Ma neanche no: "Da quest'anno, infatti, saranno 30 squadra ad affrontarsi nelle trenta giornate previste fino a novembre."

Ma what the fuck :o :O :o ???????

30 squadre... 30 partite.... .penso

quale partita verrà giocata due volte???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77508 messaggi

30 squadre... 30 partite.... .penso

quale partita verrà giocata due volte???

Boh vai a capire i Sud Americani...sapevo che erano strani nei loro regolamenti ma qui ci supera tutto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77508 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

Guardando il calendario del campionato argentino ho visto che il 3 maggio si gioca Boca-River e il 13 settembre River-Boca, ma il 13 settembre le altre partite non coincidono con quelle del 3 maggio; secondo me hanno sorteggiato una 30° giornata a caso in modo da fare Boca-River andata e ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Guardando il calendario del campionato argentino ho visto che il 3 maggio si gioca Boca-River e il 13 settembre River-Boca, ma il 13 settembre le altre partite non coincidono con quelle del 3 maggio; secondo me hanno sorteggiato una 30° giornata a caso in modo da fare Boca-River andata e ritorno.

Ultima giornata si riferiscono solo alle partite classiche o le grandi rivalità del campionato argentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

Ultima giornata si riferiscono solo alle partite classiche o le grandi rivalità del campionato argentino

Non ho capito bene scusa, comunque ho scritto 30° ma non è l'ultima, l'ho scritto nel senso che hanno aggiunto una giornata in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Non ho capito bene scusa, comunque ho scritto 30° ma non è l'ultima, l'ho scritto nel senso che hanno aggiunto una giornata in più.

Ho sbagliato, comunque fanno un turno con solo i classici del campionato argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

Ho sbagliato, comunque fanno un turno con solo i classici del campionato argentino.

Cioè i classici più tutte le altre partite, altrimenti le grandi giocano un turno in più  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Bella partita ieri tra Psv e Ajax. Meritavano di vincere i padroni di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

Al debutto Giovinco si è prima mangiato un gol tirando a fil di palo di sinistro in diagonale, poi ha fatto l'assist per il pareggio momentaneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Ieri sono stato a vedere Spartak Mosca-Dinamo Mosca nel nuovo impianto dello Spartak (che ospiterà la partita inaugurale dei mondiali in Russia del 2018)....gran bell'impianto, un gioiellino direi :sisi:

E da fuori ricorda un po' l'Allianz Arena

Riguardo la partita: premessa che in Russia si gioca a ritmi troppo bassi (a volte sembra di vedere la serie A), ieri ne è uscito un bel match, complice anche le difese ballerine. L'ha vinta lo Spartak 1-0 con un gollonzo ma ci sono state diverse occasioni da ambo le parti.

Non ci sono giocatori che mi abbiano impressionato particolarmente, forse Ananidze che ha giocato una bella partita

Kokorin e Dzuzdsak partivano entrambi dalla panchina ma quando sono entrati non hanno fatto granché (il russo soprattutto gioca con una sufficienza irritante, sembra già un giocatore "arrivato", anche per quell'ingaggio assurdo di 5 milioni che gli hanno dato secondo me)

Comunque sono stupito che Yakin (bravo allenatore imho) stia facendo così fatica e sia settimo, anche se a dir la verità il terzo posto è a 3 punti, la lotta per l'Europa è molto aperta con 4 squadre a 3 punti dal terzo al settimo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Ieri sono stato a vedere Spartak Mosca-Dinamo Mosca nel nuovo impianto dello Spartak (che ospiterà la partita inaugurale dei mondiali in Russia del 2018)....gran bell'impianto, un gioiellino direi :sisi:

E da fuori ricorda un po' l'Allianz Arena

Riguardo la partita: premessa che in Russia si gioca a ritmi troppo bassi (a volte sembra di vedere la serie A), ieri ne è uscito un bel match, complice anche le difese ballerine. L'ha vinta lo Spartak 1-0 con un gollonzo ma ci sono state diverse occasioni da ambo le parti.

Non ci sono giocatori che mi abbiano impressionato particolarmente, forse Ananidze che ha giocato una bella partita

Kokorin e Dzuzdsak partivano entrambi dalla panchina ma quando sono entrati non hanno fatto granché (il russo soprattutto gioca con una sufficienza irritante, sembra già un giocatore "arrivato", anche per quell'ingaggio assurdo di 5 milioni che gli hanno dato secondo me)

Comunque sono stupito che Yakin (bravo allenatore imho) stia facendo così fatica e sia settimo, anche se a dir la verità il terzo posto è a 3 punti, la lotta per l'Europa è molto aperta con 4 squadre a 3 punti dal terzo al settimo posto

bello, come lo saranno anche quello della dinamo mosca (impianto da hockey incorporato) e quello dell cska (un dei 4 angoli sarà un hotel grattacielo), ci sarebbe poi la gazprom arena, ma parliamo di più di 1 miliardo .asd

ma vivere a mosca in russia com'è? @@

lato partite invece, come la vivono? ci sono tifoserie calde o le partite sono un semplice spettacolo passatempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...