Vai al contenuto
Ancient Mariner

Il Punto Sugli Altri Campionati nella stagione 2016/17

Recommended Posts

52035 messaggi

gran partitona fra poco alla bombonera...

boca in grande crisi contro un velez a punteggio pieno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52035 messaggi

big match a reti bianche fra velez e newell's,incontro non esaltante con un velez che ha avuto alcune buone occasioni contro i rossoneri rimaneggiati senza maxi rodriguez e mauricio tevez,risultato che fà molto comodo al river capolista che sembra davvero il favorito numero 1 per il titolo

buon 3-1 per l'estudiantes contro il belgrano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34233 messaggi

Ma sto Felipe Gedoz lo conosce qualcuno?

L'ho beccato due/tre volte e mi ha fatto un'ottima impressione, ieri saltava i granata come birilli :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

le vedo entrambe molto male quest'anno...

mi sa che sta peggio il Feyenoord. Stanno prendendo pizze in faccia da chiunque.

E domenica giocano contro l'ajax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Intanto in Turchia Prandelli perde 2-0 ed è sempre più criticato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

niente Feyenoord - Ajax su FOX?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Scandaloso. L'avevano messa nella programmazione e invece c'è il baseball. .oddio Tutto questo perché hanno tolto Fox Sports Plus, inspiegabilmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

Scandaloso. L'avevano messa nella programmazione e invece c'è il baseball. .oddio Tutto questo perché hanno tolto Fox Sports Plus, inspiegabilmente...[/]

un peccato...magari si trova qualcosa in altri canali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

mai vista una partita più falsata dai....... giocatori.

Praticamente l'Ajax ha vinto con un solo tiro in porta, mentre il Feyenoord si sarà mangiato una decina di gol :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

mai vista una partita più falsata dai....... giocatori.

Praticamente l'Ajax ha vinto con un solo tiro in porta, mentre il Feyenoord si sarà mangiato una decina di gol :|

tanto meglio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

tanto meglio sefz

e perchè? :|

ma come si fa a preferire l'Ajax al Feyenoord???

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

sempre simpatizzato per gli amsterdamniani del ghetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

.quoto l'Ajax è simpatico come lo è Zeman

La tifoseria poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34233 messaggi

Comunque quest'anno in Olanda si segna meno, vero?

Noto meno OVER del solito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Appena visto gli highlights di Feyenord-Ajax...partita assurda :| 3 traverse nei primi 10 minuti per il Feyenord :| e nel recupero un rimpallo e una parata assurda del portiere dell'Ajax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Mai vista una cosa del genere, le statistiche a fine partita credo dicevano Feyenoord 100 tiri, Ajax 1, risultato finale: 0-1.

Eh, il calcio... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

prandelli .asd.asd.asd

Come sta andando in turchia? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21753 messaggi
1227199_1411553793-ktLD-U10303176896178u

Edoardo Ceria esulta dopo uno dei quattro gol che hanno fatto sognare i tifosi olandesi del Den Bosch

In Olanda riflettori di giornali e tv sul biellese cresciuto nella Juventus (la stampa)

Ha conquistato la prima pagina del quotidiano Brabants Dagblad, parla in inglese alla tv olandese, lo ha cercato Sky e sul sito bianconero di TuttoJuve già lo lanciano in ipotetici moduli agli ordini di Massimiliano Allegri. «In effetti sono sotto i riflettori, ma non ci sto facendo molto caso. Anche perché qui in Olanda il clima è sereno e non sento alcun tipo di pressione», racconta Edoardo Ceria, 19 anni, una delle sorprese della Erste Divisie, equivalente della nostra serie B.

A Den Bosch, cittadina per dimensioni e vicinanza al calcio simile a Novara, ha trovato la sua America. Nel club che ha svezzato Ruud van Nistelrooij, Ceria è stato accolto come un principino, perché uno che va all’estero con quell’etichetta di talento made in Juventus un po’ è naturale che diventi osservato speciale. «Era titolare nella Primavera e si allenava con la prima squadra», dicevano sempre di lui appena arrivato. Ma al Den Bosch un impatto del genere proprio non se lo aspettavano: titolare inamovibile, dopo 5 partite giocate (due saltate per cartellino rosso e relativa squalifica) ha già segnato quattro gol e distribuito due assist. Il Brabants Dagblad dopo l’ultimo match non ha esitato a lanciarlo in copertina, per il gol segnato all’87’ contro l’Helmond; il secondo in altrettante uscite, dato che Ceria aveva segnato già nel 2-2 della giornata precedente contro il Volendam.

Ormai in ogni bar in cui entra a Den Bosch lo fermano per chiedergli un autografo. E a chi gli domanda se sogna di tornare a vestire la maglia bianconera, risponde: «Non ho la più pallida idea di cosa accadrà il prossimo anno. Per il momento penso solo al Den Bosch, a crescere e star bene con questo splendido gruppo di compagni». Il suo uno contro uno ha già mietuto parecchie vittime: «Ora viene il bello, perché iniziano a conoscermi», racconta Edoardo. Anche suo papà, l’architetto Corrado, è soddisfatto della decisione di lasciare l’Italia per l’Olanda: «Spazio ai giovani, meno pressione, inoltre un’esperienza di vita per crescere e imparare bene l’inglese - sostiene -. Piuttosto che non giocare in Italia, questo può diventare un trampolino di lancio». Se poi segna di media un gol ogni 98 minuti c’è da starne certi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Pareggio per 1-1 nel Superclasico, prima Gago al 41esimo si prende il rosso, poi pareggio del River con Ramiro Funes Mori a 5' dalla fine.

Ah, anche per quanto riguarda i gol è finita 1-1. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Continua il "calciomercato" di Sportitalia; l’emittente diretta da Michele Criscitiello posizionata al 153 del digitale terrestre e al 225 della piattaforma Sky ha annunciato l'acquisizione anche dei diritti della Scottish Premier League, il massimo campionato di calcio scozzese.

Si comincia con la decima giornata in programma nel weekend tra il 17 e il 18 Ottobre: venerdi 17 Ottobre alle 20.45 in diretta dal "New Douglas Park" di Hamilton l'anticipo tra la capolista Hamilton Accies e l'Aberdeen con la telecronaca di Matteo Gandini. Replica integrale sullo stesso canale sabato 18 Ottobre ore 10.

Il giorno successivo, sabato 18 Ottobre alle ore 21 in differita dal "Global Energy Stadium" di Dingwall il match tra Ross County vs Celtic Glasgow. Al microfono per il racconto ci sarà Federico Casotti. Replica integrale sullo stesso canale domenica 19 Ottobre ore 11.30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52035 messaggi

il campionato scozzese è veramente inguardabile... .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Lo facevano anche su Sky qualche anno fa, mi ricordo un Hamilton-Celtic alle 13.00...0-1 Samaras mi sembra, la partita più noiosa che ho mai visto! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

Lo facevano anche su Sky qualche anno fa, mi ricordo un Hamilton-Celtic alle 13.00...0-1 Samaras mi sembra, la partita più noiosa che ho mai visto! .asd

Su Sky era più divertente perchè facevano vedere Celtic e Rangers, su Sportitalia fanno vedere le squadrette e le partite sono noiose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

Il Botafogo è retroccesso in serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...