Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 8, 2012 Hanno incendiato il Toro del fila. Che manco sapevo ci fosse, tra parentesi. http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=305285 Non era il caso di prenderla cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato May 8, 2012 Che sarebbe st'obrobrio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 8, 2012 Mah, dal cesso cagata dicono che la distruzione è opera gobba... Per me è marcito come i ruderi che ha intorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1968furino 41 Joined: 30-Nov-2010 1416 messaggi Inviato May 8, 2012 Mah, dal cesso cagata dicono che la distruzione è opera gobba... Per me è marcito come i ruderi che ha intorno. faceva pure cacare...un carnevalata tristissima. chi lo ha bruciato ha fatto un favore al Toro IMHO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato May 8, 2012 CI HANNO CAGATO SULLE MAGLIE (Titolo topic da topo news ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato May 8, 2012 CI HANNO CAGATO SULLE MAGLIE (Titolo topic da topo news ) Come se ne sono accorti? Il colore e l'odore sono simili... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato May 8, 2012 faceva pure cacare...un carnevalata tristissima. chi lo ha bruciato ha fatto un favore al Toro IMHO Sarà mica questo? No, troppo dotato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato May 8, 2012 Come se ne sono accorti? Il colore e l'odore sono simili... se sono accorti solo dopo aver visto le magliette bianche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato May 8, 2012 non abito a Torino ma non ho resistito a farmi un giro sul loro forum, una goduria tranquilla da CAMPIONE D'ITALIA! Ormai neanche i bilanisti parlano più di goal di muntari, loro si! Dicono che è meglio non vincere niente che vincere come la Juve. Ma la Juve ha vinto uno scudetto memorabile contro tutti dopo essere stata distrutta da una farsa, ha battuto TUTTI sul campo senza perdere m ai, ha fatto ammettere anche agli antisportivi che è un campionato unico e dominato al massimo. Però per loro è meglio alzare le sedie che alzare Coppe stupende come quella che Alessandro Del Piero alzerà domenica pomeriggio. Son partiti di testa ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 8, 2012 mi serve la foto di cairo in mutande @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giano 0 Joined: 16-Nov-2005 40 messaggi Inviato May 8, 2012 Dal forum del topo; "io dopo lo scudo gobbo sono rimasto colpito dal fatto che in città le bandiere gobbe appese si contano sulle dita di una mano, per scaramanzia attenderei l'eventuale promozione e se verrà mi piacerebbe vedere una città imbandierata di granata, così che sia ben chiaro che torino è granata, io la ficco di sicuro e pure bella grande e abito in un punto dove è molto molto molto visibile per migliaia di automobilisti ogni giorno, mio figlio in caso di promozione mi ha già chiesto di andare il giorno dopo a scuola con la maglietta 12 la maratona (dopo avermi fatto notare con ironia che solo 2 bambini gobbi in tutta la sua scuola l'hanno indossata lunedì) e anche lui si aspetta di vedere tante bandiere appese in giro, mi raccomando non deludiamo nè lui nè gli altri bambini del toro che vogliono camminare a testa alta nonostante tutto" :261: :261: :261: :haha: :haha: .oddio .oddio .oddio .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 8, 2012 Dal forum del topo; " Evidentemente oltre che bovi e puzzolenti sono anche ciechi. Davanti a casa mia c'è solo una casa con due appartamenti e tutti e due hanno il bandierone della JUVENTUS, Detto questo, riportare quel post in Ebat è una bestemmia. Arrivaci da solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nerodirabbia 0 Joined: 02-Sep-2006 77 messaggi Inviato May 8, 2012 "essere topo a Torino":vivere d'inferiorità nei confronti della JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato May 8, 2012 Scommetto che il bue avrà dei guai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 9, 2012 ahi ahi ahi loro che sono sempre pulitissimi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10836 Joined: 09-Jun-2007 28034 messaggi Inviato May 9, 2012 se sono accorti solo dopo aver visto le magliette bianche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10836 Joined: 09-Jun-2007 28034 messaggi Inviato May 9, 2012 Sono Torinese d'adozione.. con gli anni ho imparato a conoscere i tifosi del Topo.. Che dire?? li schifo tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 9, 2012 Come se ne sono accorti? Il colore e l'odore sono simili... ma infatti, granata color della cagata, non capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 9, 2012 Evidentemente oltre che bovi e puzzolenti sono anche ciechi. Davanti a casa mia c'è solo una casa con due appartamenti e tutti e due hanno il bandierone della JUVENTUS, Detto questo, riportare quel post in Ebat è una bestemmia. Arrivaci da solo. alla fine ho appeso una storica bandiera comprata dopo un derby vinto e, già che c'ero, un meraviglioso teschio pirata (bianco su sfondo nero) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 9, 2012 in ogni caso si sono napoletanizzat: i loro topic assomigliano a quelli dei tifosi folkloristici quando ci accusavano di aver picchiato bambini e disabili, e poi stringi stringi... triste pure per loro, eh. Negli anni '80 erano sempre mèrde, ma avevano una certa dignità; ora fanno veramente solo schifo, salvo rare e fortunate eccezioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 9, 2012 sbagli, lui era quello che faceva pip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 9, 2012 GRANATA COLOR DELLA CAGATA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 9, 2012 non abito a Torino ma non ho resistito a farmi un giro sul loro forum, una goduria tranquilla da CAMPIONE D'ITALIA! Ormai neanche i bilanisti parlano più di goal di muntari, loro si! Dicono che è meglio non vincere niente che vincere come la Juve. Ma la Juve ha vinto uno scudetto memorabile contro tutti dopo essere stata distrutta da una farsa, ha battuto TUTTI sul campo senza perdere mai, ha fatto ammettere anche agli antisportivi che è un campionato unico e dominato al massimo. Però per loro è meglio alzare le sedie che alzare Coppe stupende come quella che Alessandro Del Piero alzerà domenica pomeriggio. Rosicano e crepano di invidia che gli sale tutta su per il C**O ed io godo, godo! P.s. Ragazzi attenti, hanno detto che quando saliranno in A faranno festeggiamenti epocali che neanche uno scudetto... ma perchè sono veri tremendisti, per loro è più tremendista farsi delle seghe che trombarsi Claudia Schiffer :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cb the revenger 0 Joined: 19-Aug-2008 422 messaggi Inviato May 9, 2012 Topo di fogna,di Torino sei la vergogna,la tua massima aspirazione..festeggiare la promozione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato May 9, 2012 sono 3 giorni che ne cerco uno in giro eppure non si vedono.... AAA cercasi disperatamente topo di fogna,possibilmente non nelle bocciofile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti