Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato May 7, 2012 Buongiorno campione d'Italia all'appello manca Delsa sarà in questura a spiegare perchè sfasciava le vetrine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2314 Joined: 23-Aug-2005 5117 messaggi Inviato May 7, 2012 Che dispiacere non esser lì a godermi lo spettacolo delle facce granata rosicanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 7, 2012 sarà in questura a spiegare perchè sfasciava le vetrine sbagli, lui era quello che faceva pipì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 7, 2012 La cosa che davvero sorprende è che nessuno in questura abbia pensato al cagata Store come ad un bersaglio sensibile. Per il resto, mi pare che dopo tanti anni a mangiar m***a, questa reazione fosse comprensibile e facilmente pronosticabile.. Noi sempre qui seduti sulla riva del fiume... ..Mi si sta addormentando il C**O da quanto tempo ci sto seduto, su sta C***O di riva del fiume... omiozio, l'obbiettivo sensibile :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 7, 2012 siamo a 14 visitatopi, bene .cmr .cmr .cmr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato May 7, 2012 hanno aggiornato il banner!!! @@ @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 7, 2012 Ragazzi, non per menarla o per scimmiottare qualcuno, ma dopo decenni di tifo in bianco nero dal 2007, dalle trasferte di B quando ancora infuriava il ciclone post-calciopoli, sono entrato in questo forum ed automaticamente ho conosciuto EBAT. Oggi mi andava di salutare tutti i bianconeri che mi possono leggere ed in particolare gli Ebatiani. Un ideale abbraccio in special modo a coloro che erano già in questo topic quando sono arrivato anch'io: Nico, Delsa, McNamech, Il (grandissimo) Messaggero, Dream inBW (se ci legge ......sta zitto e buono lì..), Il Barone, Boia Faus, The Best e tutti gli altri che ora magari non cito e mi perdonino per questo. Siamo tornati, e non so se sto godendo di più per quello o per il fatto che lo abbiamo tirato nel chiulo a chi pensava che passassero ancora molti anni senza la Juve campione perchè così avevano voluto e così continuavano a sperare. Alè Goeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
graz848 280 Joined: 13-May-2008 566 messaggi Inviato May 7, 2012 Questo qua è un fenomeno!!!! La questione è molto semplice. I gobbi metteranno la terza stella ed ovviamente la Federazione calerà le braghe. Bene, non so quando e non so come, ma quel giorno che dovessimo aver infilato anche noi due scudetti ( :haha:), il contro è presto fatto: 2 + OTTO fa dieci e ci mettiam la stella pure noi. Punto, senza storie e senza se e senza ma. Semplice. _________________ poveri sfigati .isterico Io ci sto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 7, 2012 Ragazzi, non per menarla o per scimmiottare qualcuno, ma dopo decenni di tifo in bianco nero dal 2007, dalle trasferte di B quando ancora infuriava il ciclone post-calciopoli, sono entrato in questo forum ed automaticamente ho conosciuto EBAT. Oggi mi andava di salutare tutti i bianconeri che mi possono leggere ed in particolare gli Ebatiani. Un ideale abbraccio in special modo a coloro che erano già in questo topic quando sono arrivato anch'io: Nico, Delsa, McNamech, Il (grandissimo) Messaggero, Dream inBW (se ci legge ......sta zitto e buono lì..), Il Barone, Boia Faus, The Best e tutti gli altri che ora magari non cito e mi perdonino per questo. Siamo tornati, e non so se sto godendo di più per quello o per il fatto che lo abbiamo tirato nel chiulo a chi pensava che passassero ancora molti anni senza la Juve campione perchè così avevano voluto e così continuavano a sperare. Alè Goeba @@ @@ @@ @@ sì, siamo tornati. :sventola: :sventola: :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 7, 2012 (modificato) E TO®O ME®DA! Modificato May 7, 2012 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 7, 2012 ma ci sono 16 zecche! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato May 7, 2012 Ragazzi, non per menarla o per scimmiottare qualcuno, ma dopo decenni di tifo in bianco nero dal 2007, dalle trasferte di B quando ancora infuriava il ciclone post-calciopoli, sono entrato in questo forum ed automaticamente ho conosciuto EBAT. Oggi mi andava di salutare tutti i bianconeri che mi possono leggere ed in particolare gli Ebatiani. Un ideale abbraccio in special modo a coloro che erano già in questo topic quando sono arrivato anch'io: Nico, Delsa, McNamech, Il (grandissimo) Messaggero, Dream inBW (se ci legge ......sta zitto e buono lì..), Il Barone, Boia Faus, The Best e tutti gli altri che ora magari non cito e mi perdonino per questo. Siamo tornati, e non so se sto godendo di più per quello o per il fatto che lo abbiamo tirato nel chiulo a chi pensava che passassero ancora molti anni senza la Juve campione perchè così avevano voluto e così continuavano a sperare. Alè Goeba @@ @@ @@ti voglio bene fratello Campione D'Italia!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 7, 2012 sto preparando dei simpatici souvenir per i miei vicini di casa cagata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato May 7, 2012 dici che ci sta un pronosticone come ai vecchi tempi? @@ "Chi mi posta la formazione del Padova'" (cit.) 0-2 Cacia Cutolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato May 7, 2012 Questo qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 7, 2012 ma questo, sul serio? noi, ma soprattuto LORO ( ) non scherziamo mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 7, 2012 0-2 Cacia Cutolo per me rigorello di Cacia al 91° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Conner78 15 Joined: 17-May-2006 26 messaggi Inviato May 7, 2012 Fiero di essere piemontese e bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato May 7, 2012 Ieri sera scesa da casa esco in strada e due loschi figuri mi si piazzano davanti col volto incenerito a poco a poco escono gli amici con cui guardavo la partita... silenzio glaciale fra noi e loro... passano oltre .... "SONO CENTO ANNI CHEEEEEE.... VE LA PRENDETE NEL CULOOOOOOO... TORO TORO v********o, TORO TORO v********o" (testa bassa e orgoglio sotto le scarpe) CIAO *****E Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 7, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato May 7, 2012 senza parole Questo a perenne monito per gli ingenui che non credono ai complotti, che i gobbi non ci cagano.Eccome se ci cagano Che Dio vi stramaledica tutti, maledetti gobbi. Maledetti ladri. Maledetti schifosi. Siete peggio della Mafia, siete peggio di un cancro. Siete inferiori in tutto e per tutto, sul petto mettete il numero 39 che vi rappresenta bene, inferiori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 7, 2012 brutta cosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 7, 2012 Siete inferiori in tutto e per tutto, sul petto mettete il numero 39 che vi rappresenta bene, inferiori. il primo non torinese che passa di qui a dirmi che i cagata fanno pena si becca un v********o, tacca o non tacca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 7, 2012 Ragazzi, non per menarla o per scimmiottare qualcuno, ma dopo decenni di tifo in bianco nero dal 2007, dalle trasferte di B quando ancora infuriava il ciclone post-calciopoli, sono entrato in questo forum ed automaticamente ho conosciuto EBAT. Oggi mi andava di salutare tutti i bianconeri che mi possono leggere ed in particolare gli Ebatiani. Un ideale abbraccio in special modo a coloro che erano già in questo topic quando sono arrivato anch'io: Nico, Delsa, McNamech, Il (grandissimo) Messaggero, Dream inBW (se ci legge ......sta zitto e buono lì..), Il Barone, Boia Faus, The Best e tutti gli altri che ora magari non cito e mi perdonino per questo. Siamo tornati, e non so se sto godendo di più per quello o per il fatto che lo abbiamo tirato nel chiulo a chi pensava che passassero ancora molti anni senza la Juve campione perchè così avevano voluto e così continuavano a sperare. Alè Goeba Per molti itagliani ci siamo assentati per 6 anni. Ma per...loro ...siamo sempre stati qua...! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8843 Joined: 01-Jan-2009 60944 messaggi Inviato May 7, 2012 Non c'entro niente con questo topic, ma godo per quei bastardi schifosi che piangono e si mangiano il fegato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti