Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Cosa sarebbe il mondo senza i topini.......

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

Non hanno capito un cacazzolo, come al solito... devono cercare un riccone in India, lì le mucche sono sacre! .asd

:haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Non hanno capito un cacazzolo, come al solito... devono cercare un riccone in India, lì le mucche sono sacre! .asd

Viva la mucca...e che Dio la benduca....(cit.Tirzan)

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37730 messaggi

Ma Voi che frequentate le stalle..

cosa dicono i marci e vecchi delle nostre vittorie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Ma Voi che frequentate le stalle..

cosa dicono i marci e vecchi delle nostre vittorie?

http://forum.toronew...22630a6fb2504e5

.asd .asd

e ora scusate, ma mi vado a grattare i gioielli di famiglia

NON PENSANO MAI A NOI, LORO =D

GIOISCONO ESCLUSIVAMENTE PER LE PROPRIE VITTORIE, LORO =D

sefz sefz

Modificato da kaiser sose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

Sembrano davvero forti quest'anno...comunque non è ancora deciso nulla, purtroppo hanno un grosso vantaggio sulle altre dato che non hanno le coppe ma aldilà di quello mi pare che giochino proprio bene...non resta che sperare in un calo di forma dato che non possono di certo giocare 40 partite a questi livelli, c**** corrono come degli indemoniati...comunque pensiamo a noi che è meglio, se mi dicessero che la Giuve vince lo scudetto e noi andiamo in A firmerei 10 volte...“

vuoi una penna ??? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Sembrano davvero forti quest'anno...comunque non è ancora deciso nulla, purtroppo hanno un grosso vantaggio sulle altre dato che non hanno le coppe ma aldilà di quello mi pare che giochino proprio bene...non resta che sperare in un calo di forma dato che non possono di certo giocare 40 partite a questi livelli, c**** corrono come degli indemoniati...comunque pensiamo a noi che è meglio, se mi dicessero che la Giuve vince lo scudetto e noi andiamo in A firmerei 10 volte...“

vuoi una penna ??? :haha:

me li immagino proprio ad essere contenti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11871 messaggi

cagata random: magari quest'anno ci becchiamo in coppa italia

gobbo random: sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2009
164 messaggi

ieri sera ho litigato con un cretino appena conosciuto che continuava a sostenere che abbiamo preso soldi dal comune per fare il nostro stadio... zittito su quello ha cominciato ad inventarsi cose assurde e a dire:"se il vostro è tutto in regola e ve lo siete pagato voi, perché non ne abbiamo uno anche noi?"

RIDICOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Nov-2007
694 messaggi

http://forum.toronew...22630a6fb2504e5

.asd .asd

e ora scusate, ma mi vado a grattare i gioielli di famiglia

NON PENSANO MAI A NOI, LORO =D

GIOISCONO ESCLUSIVAMENTE PER LE PROPRIE VITTORIE, LORO =D

:haha: :haha: :haha: :haha:

Che manica di sfigati...

Sono già disperati all'idea che...

State tranquille m.e.r.d.e: se non sarà quest'anno, sarà l'anno prossimo.

SIAMO TORNATI e lo sapete tutti

Meglio se vi mettete il cuore in pace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Non mi capacito di come questo qua a 22 anni riesca ad inanellare questa sequela di caxxate una dietro l'altra .....

....è cresciuto nella Juventus...... .oddio .oddio

Presentato Cristian Pasquato, rinforzo di gennaio per il Toro, in prestito dalla Juventus. «Sono arrivato qui con grande entusiasmo perchè avere la possibilità di vestire questa maglia a 22 anni è un'opportunità unica», le prime parole del giovane attaccante in conferenza stampa. Vestirà la maglia numero 77.

(fonte: La Stampa)

Modificato da kaiser sose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11871 messaggi

A PAsquato stava bene anche la 71 imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

che poi io mi chiedo : hanno cacciato Caceres a calci nel c**o, ai mondiali ha fatto quasi ridere, e se lo sono ripreso

due mezze partite e ti butta 2 gol a San Siro col Milan ........

solo loro, caxxo ........

immaginate noi che vinciamo l'anno prossimo a San Siro con 2 gol di Franceschini o Di Loreto ...........

icon_eek.gif

Eh si... Caceres ha fatto davvero un mondiale inguardabile .bah

Doesn't matter..Had Sex .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37730 messaggi

Volevo sottolineare che il fenomeno della Vanchiglia ha preso il n.77,

mi sembra che mi prima di lui l'avesse preso un altro genio del mondo calcistico, Coco.

Fra due anni pasquato può sempre andare all'isola dei famosi (.asd) insieme al mago otelma ed a cristiano malgioglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

ieri sera ho litigato con un cretino appena conosciuto che continuava a sostenere che abbiamo preso soldi dal comune per fare il nostro stadio... zittito su quello ha cominciato ad inventarsi cose assurde e a dire:"se il vostro è tutto in regola e ve lo siete pagato voi, perché non ne abbiamo uno anche noi?"

RIDICOLI

la scorsa settimana uno è riuscito a dirmi che ce lo siamo costruiti con i fondi provinciali e regionali che avremmo dovuto mettere per i diritti sportivi

sono esperti giuridici loro=D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

ieri sera ho litigato con un cretino appena conosciuto che continuava a sostenere che abbiamo preso soldi dal comune per fare il nostro stadio... zittito su quello ha cominciato ad inventarsi cose assurde e a dire:"se il vostro è tutto in regola e ve lo siete pagato voi, perché non ne abbiamo uno anche noi?"

RIDICOLI

potevi rispondergli:

GNE' GNE' GNE'

oppure

NON LO AVETE PERCHE' SIETE DEGLI ACCATTONI E MANCO L'AFFITTO DELL'OLIMPICO RIUSCITE AD ONORARE

oppure

CHE c**** VE NE FATE DI UNO STADIO, CHE SIETE 4 PICIU IN CROCE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

La cosa incredibile è che ci tirano in ballo per i soldi dello stadio, dove li abbiamo presi, il Comune, la Provincia, la Mafiat etc.etc.

e poi vengono a questuare il cartellino del fenomeno dal n°77 a titolo gratuito.....

è bello ed utile nella vita piangere contro le presunte avversità ed i presunti complotti, pur di non voler prendere atto di quanto si è pezzenti e cogl.ioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

La cosa incredibile è che ci tirano in ballo per i soldi dello stadio, dove li abbiamo presi, il Comune, la Provincia, la Mafiat etc.etc.

e poi vengono a questuare il cartellino del fenomeno dal n°77 a titolo gratuito.....

è bello ed utile nella vita piangere contro le presunte avversità ed i presunti complotti, pur di non voler prendere atto di quanto si è pezzenti e cogl.ioni.

è anche per questo che non presterei loro manco l'ultimo dei magazzinieri

Vadano ad affittarsi il pullman per le "gite delle pentole" in riviera, è l'unico modo che hanno per tirar su 2 soldi, banda di patetici piciu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Tranquilli: prevedo lauti incassi per il carrozziere di Pasquato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

topo - Nocerina, ovvero: dimmi contro chi giochi e ti dirò chi sei... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

:haha: :haha: :haha:

Allo stadio non c'è nessuno...

:haha: :haha: :haha:

Il vecchio cuore granata cagata...

:haha: :haha: :haha:

Torino è granata cagata...

:haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi

Così, giusto per ricordarceli da vivi, visto su JuLive24: http://www.julive24....piano/2893.html

Agroppi: "La Juve che si lamenta degli arbitri è come la chiesa che si lamenta col Vaticano"

Dura presa di posizione di Aldo Agroppi, ex difensore e bandiera del Torino tra gli anni '60 e '70 oggi opinionista dopo una infausta carriera da allenatore, in merito alle polemiche legate all'arbitraggio di Peruzzo in Juventus-Siena. Raggiunto telefonicamente da Radio Sportiva in mattinata, Agroppi ha così risposto quando gli è stata chiesta un'opinione riguardo lo sfogo di Marotta a fine gara: "Le lamentele di Marotta? Non mi pare che nella sua storia la Juventus abbia sempre e e solo avuto a favore calci di rigori limpidi. Marotta non avrebbe dovuto fare quell'uscita anche perché la Juve che si lamenta degli arbitri è come la chiesa che si lamenta del Vaticano." A voi il giudizio sulla sua ennesima dichiarazione al veleno nei confronti della società bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Così, giusto per ricordarceli da vivi, visto su JuLive24: http://www.julive24....piano/2893.html

Vivi? Dall'odore di decomposizione che si sente quando apre bocca non si direbbe... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Comunque va dato il giusto risalto all'ennesima dimostrazione di affetto data ieri dalla città quasi interamente granata cagata (tolti giusto quei quattro gobbi meridionali che ancora restano fra le mura cittadine) ai loro eroi: stadio semivuoto!

Torino è sempre più granata cagata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...