Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

:haha: :haha: :haha: :haha: ... siete un branco di pirla!!!

ebbè è cosa risaputa........ sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

E io dovrei replicare a uno che, per una volta che viene allo stadio, non riesce nemmeno a scegliere la curva giusta?

Non sei più al Comunale, dove eri solito andare in curva cagatona... sefz

ma bisogna accontentare pure il cognato bovinastro...... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2010
286 messaggi

:haha: :haha: :haha: :haha: ... siete un branco di pirla!!!

Io sapevo che erano cagata.... essere pirla può essere solo un aggravante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37730 messaggi

:haha: :haha: :haha: :haha: ... siete un branco di pirla!!!

E io dovrei replicare a uno che, per una volta che viene allo stadio, non riesce nemmeno a scegliere la curva giusta?

Non sei più al Comunale, dove eri solito andare in curva cagatona... sefz

img00571201201242237.jpg

Intanto ero così vicino a Roccia Barzagli da sentire la sua chiacchierata con Storari .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

:haha: :haha: :haha: :haha: ... siete un branco di pirla!!!

confermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27992 messaggi

TORO m***a

Qualche giorno fa erano in 4 a sfottermi con le loro sciarpette rossastre.. dopo Juve cagliari..

E' da allora che non li vedo più..

SFIGATI

Modificato da EcceGobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

C'era The Best mh mh

abbiamo vinto mh mh

mancava qualcuno... non abbiamo pareggiato mh mh

concordo con quello che diceva curvetta...

Le fusioni sono pericolose....

Uno lo possiamo sopportare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Vi regalo un paio di perle da toponews:

"poi nessuno che mi sia ancora riuscito a spiegare perchè i giocatori della gi**e corrono come dei matti dall'inizio del campionato e per 90 minuti mentre i nostri no. Non è che hanno dei muscoli fantascinetifici loro. Perchè il segreto dei loro successi è proprio quello ovverosia una condizione atletica nettamente migliore di quella degli avversari, tant'è che attaccano e difendono in modo compatto. E' chiaro che così si vincono le partite. Ora rispondere che sono tornati i metodi di Agricola forse è riduttivo. Rispondere che non hanno la champions è riduttivo (anche la roma non ce l'ha). Nessuno però riesce a dare una risposta plausibile. Anche dei pochissimi infortuni, visto che da quest'anno hanno la consulenza di uno staff specializzato della Mapei per monitorare tutto. A proposito di ciò: Mapei, Sassuolo. Sassuolo, Mapei. Sassuolo in testa alla B. Sarà un caso?"

Another one:

"Secondo me uno stadio come quello porta una decina di punti in più, però non credo che faccia la differenza, tant'è che anche quando giocano fuori casa fanno partite con una corsa e una voglia fuori dal normale. Sarò ripetitivo, ma questa corsa continua è secondo me inspiegabile. Vedere un Pirlo alla sua età che passa con poche falcate dalla difesa all'attacco e viceversa è una cosa pazzesca. L'anno scorso era sempre infortunato, c****."

A voi i commenti su questi alieni...

Ci droghiamo di nuovo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Guariniello back in action?

Guarda che non ci vuole nulla perché il vendicatore mascherato torni in pista.

Abbiamo il "j'accuse" del romanista Zampa :haha: i sospetti dei granata cagata... .oddio io prevedo un'inchiesta aperta prima di Juve - I***r.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
mh ...per non parlare dell'acciaio "avariato" che da un po' non compare nelle cronache calcistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

sa riportiamo un pò di nuovi commentini...

Purtroppo il sistema gi**e è talmente radicato che puoi anche farli retrocedre in B una volta, puoi anche mettere al gabbio un paio di dirigenti, puoi anche s*****arli in qualche trasmissione tv ma poi alla fine il tutto ritorna come prima. E' un po' come le retate contro lo mafia, arrestano qualche capoclan o presunto tale ma il fenomeno mica lo sconfiggi così. Bisogna ammettere che quest'anno hanno una squadra con i controcazzi e un allenatore che già me lo vedo tra dieci anni a fare il ct della nazionale, come da prassi storica. Peccato che il Torino abbia fatto questa fine indecente per colpa di vivi e di morti che non hanno avuto rispetto dei sentimenti di tante persone ma alla fine la consolazione, l'unica, è il pensare che i veri problemi della vita sono altri.

NON CI POSSO CREDERE!!!

Purtroppo il sistema gi**e è talmente radicato che puoi anche farli retrocedre in B una volta, puoi anche mettere al gabbio un paio di dirigenti, puoi anche s*****arli in qualche trasmissione tv ma poi alla fine il tutto ritorna come prima. E' un po' come le retate contro lo mafia, arrestano qualche capoclan o presunto tale ma il fenomeno mica lo sconfiggi così. Bisogna ammettere che quest'anno hanno una squadra con i controcazzi e un allenatore che già me lo vedo tra dieci anni a fare il ct della nazionale, come da prassi storica. Peccato che il Torino abbia fatto questa fine indecente per colpa di vivi e di morti che non hanno avuto rispetto dei sentimenti di tante persone ma alla fine la consolazione, l'unica, è il pensare che i veri problemi della vita sono altri.

mi satnno facendo un pò tenerezza...

sinceramente anche a me vedere un pirlo così(che detto tra noi tecnicamente è fortissimo ma non mi è mai piaciuto,anzi..mi sta proprio sul c**** con sta voce come se avesse uno str**** in gola..)che gli ultimi tempi al milan giocava poco e che se lo aggredivano perdeva palla mentre ora..sembra rinato..mi fa pensare..però per una fottutissima volta voglio ragionare come un bimbo innocente..credo che la cura di bellicapelli..sia una buona cura:nel senso,motivazione feroce,allenamenti duri e soprattutto un martello psicologico che ti induce a pensare di rispettare tutti ma temere nessuno e soprattutto giocarla sempre fino alla morte,più o meno se vogliamo essere sinceri e obiettivi..quello che era lui in campo..uno che non mollava mai..mi fa male al cuore parlare così,credimi,odio la ggiuvem*****a come pochissime altre cose però..quella grinta,quella fame che hanno la invidio,sinceramente la invidio..e mi inca**o a morte,perchè noi per tantissimi anni siamo stati il simbolo di tutto ciò,ora,da anni..dove c**** è finita la nostra grinta leggendaria,dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

VI AMOOOOO

La chiudo qui anche io. Mi spiace solo per quei

poveracci di gobbi che devono sorbirsi le partite

tra la puzza di prosciutto, gli scontrini delle cassiere

e disturbi vari. Peccato perchè da cio' che si vede

in tv sembrano abbastanza concentrati..

Ma siccome non è lontanamente paragonabile ai

mitici stadi inglesi io gioisco per il nostro bel bidet

che come appare in home page avrà persino il

nome in vendita. Che era il piccolo scotto che avrebbero

dovuto pagare i gobbi si diceva in cambio dello stadio, invece

anche questo c**o spetterà a noi.. Evviva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

ADOTTAMI BOVINO!!!

Chiudete come volete. Dico solo che io proverei un po' di vergogna se ci avessero fatto lo stadio così. D'accordo che i gobbi sono generalmente senza vergogna... ma sono ben contento di non avere un simile ibrido, mantenendo almeno quel che resta della dignità.

Per quanto riguarda il nome dello stadio, dipende solo ed esclusivamente da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27992 messaggi

sa riportiamo un pò di nuovi commentini...

NON CI POSSO CREDERE!!!

mi satnno facendo un pò tenerezza...

Che palle che dev'essere tifare toro..o comunque essere antijuventino in genere..

Godere dell'altrui sconfitta è qualcosa di inconcepibile per me.

Io, calcisticamente parlando, sono contento solo quando vince la Juve.

Bah. comunque.. c'est la vie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8051 messaggi

non ci avevo pesnato....

siamo in forma... corriamo... vinciamo... quindi drogati...

azz si vede che loro sono avanti cent'anni...

la cosa comica è che pure loro sono primi,corrono e vincono....sarà l'aria di torino

:haha: :haha: :haha: :haha: ... siete un branco di pirla!!!

E io dovrei replicare a uno che, per una volta che viene allo stadio, non riesce nemmeno a scegliere la curva giusta?

Non sei più al Comunale, dove eri solito andare in curva cagatona... sefz

Al massimo PICIU,pirla sono i milanesi ed io con loro non spartisco niente

ebbè è cosa risaputa........ sefz

sefz

Io sapevo che erano cagata.... essere pirla può essere solo un aggravante....

.penso ci conosciamo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

Che palle che dev'essere tifare toro..o comunque essere antijuventino in genere..

Godere dell'altrui sconfitta è qualcosa di inconcepibile per me.

Io, calcisticamente parlando, sono contento solo quando vince la Juve.

Bah. comunque.. c'est la vie..

è una sofferenza continua, una via crucis quotidiana. Se ci fai caso, potendo parlare poco o nulla di calcio, si inventano ogni giorno qualcosa di nuovo per cercare di soffrire meno, guardando costantemente in casa nostra alla ricerca di magagne di qualsiasi tipo. Ci patiscono in una maniera che noi non possiamo nemmeno lontanamente comprendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
La chiudo qui anche io. Mi spiace solo per quei

poveracci di gobbi che devono sorbirsi le partite

tra la puzza di prosciutto, gli scontrini delle cassiere

e disturbi vari.

A parte il poco senso della cosa, a me invece dei loro fegati che esplodono non mi frega un c**** anzi ci godo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi

(...) Al massimo PICIU,pirla sono i milanesi ed io con loro non spartisco niente (...)

Hai ragione, Maury... avevo scritto pirla perché fosse comprensibile anche al doppiosciarpista semilombardo .arpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

TOPO ***** E' GIA' STATO DETTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Hai ragione, Maury... avevo scritto pirla perché fosse comprensibile anche al doppiosciarpista semilombardo .arpa

mi viene il dubbio che tu stia parlando di me mh mh mh

quindi la prossima volta la partita la guardi dalle scale....e non dal posto di noi privilegiati .the.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

mi viene il dubbio che tu stia parlando di me mh mh mh

quindi la prossima volta la partita la guardi dalle scale....e non dal posto di noi privilegiati .the.asd

doppiosciarpista semilombardo!!!

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37730 messaggi

Sta maturando (oltre che una supercazzòla) la cena gobba a Torino per venerdì 10,

chi volesse partecipare mandi un Mp od a me od all'utente SSFJ .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Sta maturando (oltre che una supercazzòla) la cena gobba a Torino per venerdì 10,

chi volesse partecipare mandi un Mp od a me od all'utente SSFJ .

immagino 10 /02 .asd

se è a Torino città e non Torino provincia potrei farci un serissimo pensiero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37730 messaggi

immagino 10 /02 .asd

se è a Torino città e non Torino provincia potrei farci un serissimo pensiero .asd

Torino città e si potrebbe valutare I Cavalieri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Questa mattina si dà quasi per certo il passaggio di Pasquato al Topo, e al di là della figura da accattoni che stanno facendo e che sta ritardando la formalizzazione della trattativa, è molto interessante parlare un attimo anche del secondo "grande obiettivo del mercato "cagata": il difensore Salvatore Masiello............ per chi non ricordasse o non fosse a conoscenza,

Direttamente dal curriculum vitae del prossimo apostolo del tremendismo ( .asd )

"Nella stagione 2008-2009 gioca nel Bari, che lo acquista in compartecipazione dall'Udinese.[4] Nel febbraio2009 viene messo fuori rosa dall'allenatore Antonio Conte per motivi disciplinari.[5]"..............

......."Il 21 agosto 2011, alla vigilia della sfida del terzo turno di Coppa tra Bari e Avellino, si rende partecipe di un litigio tirando un piatto verso il compagno di squadra Zdeněk Zlámal, mancando il bersaglio; colpisce invece un suo altro compagno, Alessandro Crescenzi, causandogli una ferita profonda al braccio curata con quaranta punti di sutura.[8] In seguito a questo episodio, il Bari mette nuovamente fuori rosa il giocatore e lo deferisce al Collegio arbitrale.[9]"

E' ovvio che puntino molto su un giocatore che sappia far gruppo anche fuori dal campo..... :sisi:

Brutte notizie in uscita, soprattutto per il Messaggero, pare prossima la cessione del "Drogba di S.Rita" che so bene avesse preso nel tuo cuore il posto di Antimo Iunco.

Modificato da kaiser sose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...