MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 28, 2012 (modificato) Ma non ho capito una cosa, allo Stadium ci verranno giusto quei quattro gatti che stavano in piazza a festeggiare la promozione in A, giusto?Dunque prevedo un settore ospiti libero di molti posti a dispetto delle millantate iniziative (settorino vuoto,blablabla, marcia, blablabla, scampagnata al siringodromo, blablabla) i 2099 biglietti per le zecche sono esauriti Modificato November 28, 2012 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4248 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato November 28, 2012 la curva cagatona, lo stile di vita, le sconfitte appuntate sul campanaccio! @@ Pane e salame @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 28, 2012 -sì, ma per noi era diverso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9423 Joined: 06-Jul-2007 12123 messaggi Inviato November 28, 2012 Turin è multietnica, chi meglio di noi potrebbe saperlo? quindi loro son tutti stranieri? mi stai dicendo che la torino granata è una gran puttanata, ed in realtà son tutti indù? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albypsx 0 Joined: 01-Jun-2005 984 messaggi Inviato November 28, 2012 ecco perchè quando leggo gente che scrive "del derby me ne frego" o gente che vorrebbe 11 riserve in campo mi viene il nervoso a chi lo dici dada, è la partita che attendo da 3 anni @@ vedere le *****e granata nel settorino è un sogno che si avvera @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4248 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato November 28, 2012 (modificato) a dispetto delle millantate iniziative (settorino vuoto,blablabla, marcia, blablabla, scampagnata al siringodromo, blablabla) i 2099 biglietti per le zecche sono esauriti Modificato November 28, 2012 da Gil Rui Soares Barros Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 28, 2012 a chi lo dici dada, è la partita che attendo da 3 anni @@ vedere le *****e granata nel settorino è un sogno che si avvera @@ invece quello mi spiace.... mi mancherà il noi di qui e loro di la.... era anche quello il bello del derby.... e al ritorno loro in maratona e noi in filadelfia.... queste cose mi mancheranno.... sono sincero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato November 28, 2012 Live from la stalla - parte due - Fontana (il portiere tifoso) assolto dal calcio scommesse - dichiarazione "chi è innocente non patteggia" - forumisti " Conte assassino, mafiat, carogneladrimoggiheyselarbitrisimsvizzeresidiaminrompiamoleuovadipasqualucidarabbiarmena ! ! ! -altro forumista: "guarda che anche noi abbiamo patteggiato il -1" -sì, ma per noi era diverso però non glielo diciamo che era il loro diesse ai tempi della cadrega cup alzata dal glorioso squadrone di Mondonico pane e salame, e che la cadrega cup a big luciano è costata un processo per sfruttamento della prostituzione pro arbitri..... stiamo zitti non svegliamoli..... sono diversi loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato November 28, 2012 io ho visto 2 derby al delle alpi uno vinto 2 a 1 con autorete di venturin allo scadere e l altro il 3a2 col gol di koler, era bellissimo lo stadio diviso in 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 28, 2012 a me invece no, per niente vederli rintanati come tutti gli altri nel settorino mi rende felicissimo @@ li odio proprio, dovete capirmi si ok però se poi al ritorno ci danno solo il settorino, molti di noi dovran rinunciare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 28, 2012 Secondo me al ritorno ci sarà un gran mischione nella nostra ex curva e nei distinti con relative possibili legnate... loro hanno molti meno abbonati e tesserati, una volta che son finite le prelazioni chi può identificare per che squadra tifa un Torinese senza tessera ? se metto in vendita i biglietti ai solo possessori della tessera del topo, non mi trovo gobbi in giro.... ovvio rischio uno stadio mezzo vuoto.... ma noi stiamo a casa... e rimane il fatto che la sfida tra curve era bella per il derby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 28, 2012 (modificato) Ieri sera ho mangiato con Ventura e mi ha detto testualmente che sta preparando uno scherzetto alla Juventus, dice che rimarrò a bocca aperta. Guarderò la partita dal box insieme a Conte, osservo le sue mosse e con il telefonino come lui chiama Alessio, io chiamo Ventura. Diciamo che sarò il 12° uomo in campo, il 13° sarà il nostro tifo che avrà un piccolissimo spazio. Però mi hanno detto che all'Olimpico metteranno un grande schermo così i nostri 40mila potranno essere nel nostro stadio. Per vedere la partita bisogna arrivare a Venaria, perché la Juve è la squadra di Venaria e dobbiamo trovare il mezzo idoneo per arrivare in periferia, perché la Juve è una squadra di periferia rispetto a noi che giochiamo in mezzo alla città di Torino. Quindi il modo per arrivare allo stadio è il problema più grosso che c'è. Torino è stata e resterà granata e vinca il peggiore, capito?”. (Piero Chiambretti) Questo evento https://www.facebook...31395976991833/ continua a riservare perle @@ Uno di loro mentre si esprime in torinese doc: Ma c'havete rotto er cà ... con sto ma c'è ? Ma non c'è ? Sabato pomeriggio andate a vedere , se c'è bene ... sennò ci riversiamo tutti , ma tutti , ma tutti al Cazzus M***A cessum CONAD stadium e .... COMU FINISCI SI CUNTA !!!!!! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! Vogliamo far vedere a ste MM*****E che TORINO è stata e RESTERA' NOSTRA !!!!!!!!!!!!! BOMBE e SANGUE !!!! Ma sono piemontesi, loro! L'altro, con cognome FALCONE Piemontese Modificato November 28, 2012 da Imrahil Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato November 28, 2012 chiambretti Però mi hanno detto che all'Olimpico metteranno un grande schermo così i nostri 40mila potranno essere nel nostro stadio questa vorrei proprio vederla...il maxischermo al comunale con 40mila topi a vedere la partita...ma questo sniffa la candeggina? imitazione del cagata :"miiiiizzega, torino ggranaaata iiee'!fozza rragaaaazzzi!" sono purosangue, loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
albypsx 0 Joined: 01-Jun-2005 984 messaggi Inviato November 28, 2012 si ok però se poi al ritorno ci danno solo il settorino, molti di noi dovran rinunciare quello è vero ma con i cagata ci sarà qualche coreografia spero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato November 28, 2012 (modificato) cmq è giusto cosi...capisco un po di nostalgia ma con lo stadio di proprietà(cosi come all'estero) si dà il settore...ci mancava solo che gli davamo pure la curva nord...cosi distruggevano pure quella come faranno sicuramente con il settore ospiti...perchè voi giustamente scherzate ma quello lo faranno sicuramente..pure se vengono 4 piciu....perchè è l'unica cosa che possono fare Modificato November 28, 2012 da Leone Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato November 28, 2012 tra 10 minuti si parte con la musichetta champions, stasera è sera di coppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 28, 2012 Dei nostri gli unici ad aver giocato nel derby finora sono Buffon, Chiellini, Marchisio, Giovinco e DeCeglie, dei loro mi sa solo Bianchi L'ultimo a segnare è stato Chiellini, dei loro Benoit Cauet nel 2002, l'anno del pareggio di Maresca... Quando Maresca segnò, eravamo sotto Non fatemici pensare... Per fortuna Enzo ha sistemato le cose @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato November 28, 2012 Questo evento https://www.facebook...31395976991833/ continua a riservare perle @@ Uno di loro mentre si esprime in torinese doc: Ma sono piemontesi, loro! L'altro, con cognome FALCONE Piemontese non sanno che fare e ci mettono in mezzo conad stadium per perculare, come fosse un dramma poi nel casopoveri piciu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4248 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato November 28, 2012 Ieri sera ho mangiato con Ventura e mi ha detto testualmente che sta preparando uno scherzetto alla Juventus, dice che rimarr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 28, 2012 Ventura ci prepara lo scherzo? Dobbiamo preoccuparci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato November 28, 2012 Ma no, è quel rintronato di Chiambretti che crede di essere spiritoso... Ma sul serio le ha scritte chiambretti quelle robe? Sono talmente idiote che credevo fosse un troll che li perculava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 28, 2012 Ma no, è quel rintronato di Chiambretti che crede di essere spiritoso... E' proprio un co*****e... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato November 28, 2012 "In campo undici armeni lucidi" :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato November 28, 2012 chiambretti scrive sul loro forum? comunque su raisport1 i detentori della palla dapples tengono bloccato il super siena sullo 0-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4248 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato November 28, 2012 "In campo undici armeni lucidi" :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti