Alex Michel Omar 506 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 23, 2012 non mi fanno ridere, non mi fanno pena, MI FANNO SCHIFO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 506 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 23, 2012 Grazie fratello. Adesso pero' ti faccio un quiz: ti ricordi il primo derby in cui in centro curva per la prima volta in assoluto si porto' qualcosa di scritto su Superga ? E su cosa c'era scritto Superga ? Un aiutino: non era uno striscione. Secondo quiz: come fini' quel derby e chi segno' per noi sotto la *****atona ? Tic toc tic toc..... Non sono sicuro, mi sembra il derby di ritorno del 1976/77 , l' anno dei 51 punti. Aveva segnato il Barone Causio i gol dell' 1-0 . Però non mi ricordo su cosa era scritto superga. Mi sembra che fu la prima volta che in curva si gridò il coro "Superga ! Superga!" e infatti sulla stampa del giorno dopo ormezzano ci buttò meerda a tutto spiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato November 23, 2012 Devono smetterla di bere davanti al pc, questi pezzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato November 23, 2012 Non sono sicuro, mi sembra il derby di ritorno del 1976/77 , l' anno dei 51 punti. Aveva segnato il Barone Causio i gol dell' 1-0 . Però non mi ricordo su cosa era scritto superga. Mi sembra che fu la prima volta che in curva si gridò il coro "Superga ! Superga!" e infatti sulla stampa del giorno dopo ormezzano ci buttò meerda a tutto spiano. MITICO ! Risposta esatta ! A quel derby fu portata una croce di legno alta 3-4 metri con scritto Superga con appese decine di sciarpe granata. Goal del Barone, pareggio di un bovino di cui non ricordo il nome e alla fine rigore solare negato a Bonimba con la curva Filadelfia che esplode in in LADRI LADRI che fa tremare lo stadio e la cagatona ammutolita... Il primo derby della storia vinto sugli spalti sul piano sonoro (per batterli con le coreografie ci volle ancora molto tempo)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 506 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 23, 2012 MITICO ! Risposta esatta ! A quel derby fu portata una croce di legno alta 3-4 metri con scritto Superga con appese decine di sciarpe granata. Goal del Barone, pareggio di un bovino di cui non ricordo il nome e alla fine rigore solare negato a Bonimba con la curva Filadelfia che esplode in in LADRI LADRI che fa tremare lo stadio e la cagatona ammutolita... Il primo derby della storia vinto sugli spalti sul piano sonoro (per batterli con le coreografie ci volle ancora molto tempo)... se non sbaglio pareggiò proprio pulicòglione......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 24, 2012 Quell'evento FB ci darà soddisfazione @@ Io ho messo "partecipa" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luciano.favero 75 Joined: 19-Mar-2010 283 messaggi Inviato November 24, 2012 Dai, carichi, manca poco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 24, 2012 Non sono sicuro, mi sembra il derby di ritorno del 1976/77 , l' anno dei 51 punti. Aveva segnato il Barone Causio i gol dell' 1-0 . Però non mi ricordo su cosa era scritto superga. Mi sembra che fu la prima volta che in curva si gridò il coro "Superga ! Superga!" e infatti sulla stampa del giorno dopo ormezzano ci buttò meerda a tutto spiano. MITICO ! Risposta esatta ! A quel derby fu portata una croce di legno alta 3-4 metri con scritto Superga con appese decine di sciarpe granata. Goal del Barone, pareggio di un bovino di cui non ricordo il nome e alla fine rigore solare negato a Bonimba con la curva Filadelfia che esplode in in LADRI LADRI che fa tremare lo stadio e la cagatona ammutolita... Il primo derby della storia vinto sugli spalti sul piano sonoro (per batterli con le coreografie ci volle ancora molto tempo)... @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato November 24, 2012 che belli certi aneddoti...toro M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 506 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 24, 2012 io sono fiero di essere un pupazzo... meglio essere un pupazzo che una testa di cazzzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cb the revenger 0 Joined: 19-Aug-2008 422 messaggi Inviato November 24, 2012 Intanto su Topo news sono invidiosissimi del nostro gioco e del nostro stadio ''rubato'' (maledetto comune che regala uno stadio costato oltre 130 milioni ai gobbi).Riporto il commento: che dire,hai ragione su tutto,aggiungo..Ventura si arrangia con quel poco che ha,non oso pensare ci fosse un altro in panca ma secondo me converrebbe anticipare i tempi e immaginare come sarà perchè non credo rimanga a lungo,ho questa sensazione..Sansone per me DEVE essere titolare inamovibile,ha tecnica e velocità,manca il regista,manca purtroppo un centravanti da 15 gol,spiace rolly ma..manca un terzino sx degno,TERZINO SX CIRO..non 3 surrogati per poi adattare D'ambrosio..dicevi della zamp..a noi manca l'impresa,quella che non ci riesce mai..passi in vantaggio con la lazzie e ti fai raggiungere..mancando il rqaddoppio più volte,per intenderci..sulla depressione post ieri sera lascia stare..lavoravo,ascoltavo per radio quando potevo e masticavo amaro..i bastardi giocano come abbiamo sempre sognato(non raccontiamoci cazzate e siamo obiettivi,è il gioco dei nostri sogni quello..)nello stadio regalato che accentua l'effetto bolgia(siamo obiettivi anche qui..ero su radio rai e gridano eccome..)che dire..appelliamoci a entità superiori,i miracoli a volte capitano anche da ste parti,speruma.. Noi realizziamo i loro sogni... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 24, 2012 Speruma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato November 24, 2012 (modificato) . Modificato November 24, 2012 da Leone Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato November 24, 2012 vacche di M***A... Gillet di M***A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 24, 2012 Il derby si avvicina e io ti penso sempre @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 506 Joined: 01-Sep-2006 5475 messaggi Inviato November 24, 2012 (modificato) Domani si gioca cagata-volaids. Dallo stadio si spigionerà una nube di vapore tossico dovuta all' altissima concentrazione di liquami e rifiuti presenti dalle 14 alle 17 . Abito in zona e sono seriamente preoccupato del terribile inquinamento che ne deriverà : c' è da allertare la protezione civile ? saranno all' altezza ? forse è meglio chiamare i giapponesi perchè sono più esperti di catastrofi ? Modificato November 24, 2012 da Alex Michel Omar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato November 25, 2012 Domani si gioca cagata-volaids. Dallo stadio si spigionerà una nube di vapore tossico dovuta all' altissima concentrazione di liquami e rifiuti presenti dalle 14 alle 17 . Abito in zona e sono seriamente preoccupato del terribile inquinamento che ne deriverà : c' è da allertare la protezione civile ? saranno all' altezza ? forse è meglio chiamare i giapponesi perchè sono più esperti di catastrofi ? Evacuare la zona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato November 25, 2012 Domani si gioca cagata-volaids. Dallo stadio si spigioner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato November 25, 2012 attenzione che magari ci scappa pure il derby sotto la neve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 25, 2012 Si sente una puzza oggi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
platini72 0 Joined: 07-Jun-2005 113 messaggi Inviato November 25, 2012 Ce una nube tossica sopra al comunale...la vedo dal balcone.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zerofun 0 Joined: 12-Aug-2006 884 messaggi Inviato November 25, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato November 25, 2012 (modificato) FRATELLO EL HADDAOHUI!!! 2-2 As-salaam-alaykum, fratello El Haddahui! e TOPO M.E.R.D.A!! Modificato November 25, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato November 25, 2012 Si è rotto qualcuno nel derby dei complessati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato November 25, 2012 ma per me non era così inesistente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti