Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

mamma mia ma quanto sono sfi.ga.ti i tifosi del topo .oddio

un po' li capisco... dopo anni e anni di vacche (LOL) magre... e batoste in ogni dove...

si appigliano alla storia e vivono di ricordi.... nostalgici di una storia e una squadra che non hanno MAI vissuto... e che mai tornerà :(

un po' mi fanno pena... sul serio sefz:,(

gran parte di loro è così meschina ed infame che dovrebbe farti solo schifo, a cominciare dai continui richiami all'Heysel fino agli insulti a Scirea e a Fortunato, non è un caso se sono gemellati con gli aidiessosi della florentia viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

“Ecco vedi: di questo ti parlavo. Non riesci a respirarlo eh?.

Vedi qui si celebra la durata, la continuità, tutto quello che non passa mai

e che ci rende immortali.

Tutto quello che ci fa sentire, ora e per sempre, membri di qualcosa che non morirà mai.

Eh si, amico mio... il tempo quando entra qui, si ferma un attimo e si toglie il cappello.

Anche tu avrai un posto simile, certo…ma il mio è questo”

che dire, che in una discarica si fatichi a respirare per la puzza, non è difficile da credere...in ogni caso noi NON ABBIAMO UN POSTO SIMILE, se volete potete visitare il NOSTRO STADIO e l'annesso museo, ma bisogna pagare.

insomma, scopri le differenze:

il VOSTRO posto:

mini_121116024355483142.jpg

il NOSTRO posto:

mini_121116024442152416.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

Ahmed, chi min.chia te l'ha imparata sta lingua? :|

Frequentando i nordici l'ho imparata anche io fratello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

gran parte di loro è così meschina ed infame che dovrebbe farti solo schifo, a cominciare dai continui richiami all'Heysel fino agli insulti a Scirea e a Fortunato, non è un caso se sono gemellati con gli aidiessosi della florentia viola

personalmente preferisco essere odiato che compatito.

loro secondo me sono da compatire proprio .meme14

fanno "rumore" solo perchè gli altri (cioè noi) li considerino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

No seriamente... io ho 26 anni, dei ragazzi più o meno della mia età, di granata ne conosco... credo 4, di cui 2 donne (che quindi spesso vanno e vengono a seconda delle mode)... ovviamente nemmeno uno abbonato etc etc... specie in via d'estinzione @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Frequentando i nordici l'ho imparata anche io fratello!

Ah, sei un infiltrato! Bravo, quando torni al campo di addestramento sarai impegnato con una delle migliori femmine del sultano. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

Ah, sei un infiltrato! Bravo, quando torni al campo di addestramento sarai impegnato con una delle migliori femmine del sultano. :sisi:

quando torna, SE torna... metti che voglia farsi saltare per aria in una stalla? trippa per tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2010
3575 messaggi

Siamo ormai anche noi svenduti all'egida del tutto-e-subito. Apprendo con tristezza che TN ha anche aperto una apposita rubrica allo scopo: raccontare perchè ti sei disaffezionato al Toro.

Tutto ciò è imbarazzante.

Sono imbarazzato per quello che leggo e per come TN stesso si colori di un democraticismo giornalistico che nulla ha a che vedere con il Granatismo.

Eppure, adesso, siamo demotuttologi anche qui. Mettersi in autocritica, comunque ed a priori non è esclusivamente una cosa positiva ma tant'è.

Sono imbarazzato da coloro che, seppur ne apprezzi quella sorta di coraggiosismo da tastiera, scrivono del loro disamore verso l'essere del Toro perchè da troppo tempo umiliati e secondi.

Secondi a chi?

Secondi a cosa?

Umiliati da chi?

Visto che siete così coraggiosetti da scrivere controcorrente il vostro disappunto instabile, fate nomi e cognomi.

Li fanno ma solo alcuni: Cairo, il Comune, i giornalisti avversi. Cumuli di chiacchericci insulsi degni di un perfetto tifoso gobbo.

Dite verso chi vi sentite secondi, o voi nerd Granata con la sindrome da eterno ultimo. Fate il nome esternando come foste sulla poltrona dello psicologo, del quale avreste bisogno, chi è che vi fa sentire dietro, lontani, secondi.

Si chiama Giubbentus? No scrivetelo per intero, corretto: liberatevi dal fardello psichico e sarete finalmente verso la via della guarigione.

Ho imbarazzo per voi che non considero altro che tifosi qualunque e qualunquisti. Siete il pane per trasmissioni da sms in sovrimpressione, siete perfetti come pubblico, come fondale.

Inneggiate a figure mitologiche che chiamasi Ferrini, Maroso, Meroni, Junior, Bruno, Policano e poi non sareste nemmeno all'altezza di parlarci assieme. Non ne reggereste lo sguardo.

Essere Ferrini è essere martelli, non manici.

Essere Maroso è crederci fino alla fine.

Essere Meroni è avere coraggio delle proprie idee sempre e comunque.

Essere Junior è avere l'eleganza dell'onore.

Essere Bruno è dimostrare coi fatti di che pasta siete fatti.

Essere Policano è sapere quando fermarsi per non esagerare mai.

Loro, quelli, sono solo una piccola seppur importante parte dei nomi che hanno fatto del Toro la più grande Leggenda calcistica di tutti i tempi, astratti e temporali.

Grazie ad essi abbiamo imparato ad essere Granata, tremendisti, sempre a lottare per ogni cosa da strapparla con i denti ai soliti furbetti che, a noi, ci baciano il deretano da qui all'eternità.

Se non avete capito questo, se siete del Toro perchè il rosso bruno sta bene col marrone dei vostri mocassini o se non siete sicuri se in fondo preferite prima vincere e poi ancora vincere a qualunque costo magari anche accettando una svendita del vostro prezioso orifizio anale, fateci una cortesia: andate a tifare con i gobbi.

Li troverete forse ciò che cercate e che non avete mai avuto coraggio di esternare.

Se rimarrete da questa parte della barricata, smettetela di scrivere idiozie da strisciati e tornate a sbavare onorevoli per il Toro.

Per farlo ci va tanto coraggio, molto più di quel coraggietto moralistico esternato scrivendo che siete "disaffezionati".

Forza Vecchio Cuora Granata.

Sempre Insieme a Te, comunque vada.

già postato questo delirio?

Goebbels era un dilettante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

Questi topi di fogna in alcun modo devono farvi pena o tenerezza. Sono grami come la M***A, invidiosi, falsi e vigliacchi. "Cagata, tua madre violentata!!!" .tmsb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

già postato questo delirio?

Goebbels era un dilettante...

tra l'altro paragonare Junior a Bruno è come paragonare la ***** al cioccolato, come si fa a metterli sullo stesso piano? .oddio non capiscono veramente una beata fava di calcio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Ho preso tanti calci nel c**o fino a qui e ne ho pure dati. Ho visto amici perdersi ed altri crescere. Ho vissuto e se l'ho fatto come dicevo io è anche grazie all'essere Granata.

Non si tratta di essere diversi perchè vogliamo considerarci snob data la storia ed il blasone, spesso sbeffeggiato.

Qui il discorso è serio.

Troppo serio perchè se ne parli solo in un treddì qualsiasi scritto da un sognatore del c**** qualsiasi quale sono io.

Qui stiamo decidendo da che parte stare.

Tra poco cominceremo a respirare l'aria degli stadi che ci meritano, loro a Noi.

Perdersi vuol dire non ritrovarsi più in quell'egida pane e salame, fratellanza e intenti che ci ha contraddistinto.

Noi siamo stati decisionisti per Noi stessi sempre e da sempre.

Abbiamo rotto un gemellaggio con gente che ci ha pugnalato tra le scapole, gente che calcisticamente adesso paga. Abbiamo fatto questo perchè siamo onorevoli e non ci facciamo prendere in giro da nessuno.

Non lo sopportiamo.

Ricordatevelo bene, chiunque ci prenda in giro o tenti di trattarci come le altre realtà, bontà loro mediocri, tentando il dileggo ed il nostro disonore, prima o poi la paga.

A volte molto cara.

Ricordo bene come voi l'aeroplanino di un'imprenditore capellone in una sera, La Sera, al Delle Alpi.

Quell'uomo ha sbeffeggiato la Nostra Storia, l'anima vera di un Popolo. Con quel gesto è come se ci avesse orinato in casa, o peggio.

Ha pagato. Con gli interessi.

Questo è il Nostro Mondo.

Noi non siamo come gli altri. Noi siamo diversi eccome. E chi pensa il contrario è solo un tifoso, non un Granata.

Noi abbiamo onore e con esso a muso a volte duro ci difendiamo dalle mani sudaticcie del mondo che ci circonda.

Nostro malgrado non possiamo controllare il mondo e forse è giusto così.

Don Aldo Rabino ieri ha detto che noi siamo una Famiglia.

Una Famiglia, capite?

Questa qualifica non è regalata da quest'uomo, onesto e onorevole, che ha scelto di essere Granata sfidando anche con onore ed intelligenza le forze che lo vorrebbero abulico e calcisticamente ateo perchè "non consono".

Lo dice perchè ci crede.

Si, siamo diversi.

Il mondo non ci capisce. Siamo compressi tra l'esigenza di tornare grandi tra le grandi.

Quelle sono le grandi?

Squadrette fatte da campioncini tra i quali alcuni con il cartellino del prezzo attacco al c**o? Sono quelle le squadre che vogliamo battere? Quelle che fanno inciuci per storia e poi giocano a fare le talebane con numerini appesi al petto inneggianti correttezze che non hanno mai avuto?

Sono quelle che vogliamo battere? Quelle che si vendono le partite? Quelle dove i soldi per il top player di turno arrivano dal riciclaggio?

Quelle sono le squadre da battere per sentirsi grandi tra le grandi?

Fate una cosa: infilate la faccia in una bacinella di acqua gelata perchè è arrivata l'ora che vi risvegliate dalla sbornia di minchionismo che sta attanagliando purtroppo anche noi.

Quella è M***A.

Pura M***A.

Si, c****, siamo diversi.

Almeno NOI e IL TORO, e quello che rappresenta. Il Toro che rampa, la storia, il Fila, i soprusi combattuti, i cortei insieme, le trasferte, la gente Da Toro, i giocatori che hanno meritato Esserlo, gli amici scomparsi, quelli che vedi ogni domenica, i loro figli che ci credono, i nostri padri, le madri, i cugini che ci hanno raccontato il Toro e cosa Siamo.

Cosa saremo dipende anche da noi perchè, ricordatevelo sempre, il Toro non è di Cairo o del presidente di turno.

Il Toro E' Nostro.

Lui siamo tutti Noi.

E siamo Rampanti. Insieme.

c****.

.meme5

Il Topo E' Nostro.

Lui siamo tutti Noi.

E siamo Rampanti. Insieme.

c***o.

.meme5

Quale incomparabile prosa @@ il mondo non li capisce, sono diversi. @@

Battere quelle squadre? ( .asd e quando mai?)

E poi quel "c***o" alla fine, urlato al mondo, che non li capisce, l'urlo di dolore del vero tremendismo che si ribella a questo mondo sporco dove solo loro sono puri.

c***o

.meme5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Io il derby lo vado a vedere al bar

il problema è che sarà pieno di gobbi visto che loro giocano in casa

saremo pochissimi granata, di quei pochi forse l'uinico non anziano

a differenza dei Giubbentini che fra giovani, Rumeni, ecc ecc saranno la maggioranza.

chi di voi è il troll in questione?! :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

chi di voi è il troll in questione?! :haha: :haha: :haha:

se non è un trollone questo :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

ecco le ultime perle del vostro pirla, l'ultimo re di stoc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

c'è spazio anche per il mercato:

Bianchi, Vargas e Pinilla, triangolo dalle emozioni forti

Edu Vargas lascia sicuramente Napoli, ma non è detto che lo faccia per rimanere in Italia. Rolando Bianchi potrebbe anche rinnovare con il Toro, ma non è detto che a gennaio resti in granata. E Mauricio Pinilla sta in mezzo, ambito com’è sia dai granata che dai partenopei, nonchè dal Palermo. E qui il cerchio potrebbe pure chiudersi, con buona pace dei tifosi del Toro che rischiano di essere tagliati fuori da tutto e tutti. Ricapitando il valzer di attaccanti, a Vargas starebbe bene rimanere in Italia soltanto a condizione che possa giocare da titolare, altrimenti vanno pure bene le offerte del CSKA Mosca o dell’Universidad ce Chile che si sono fatte vive con lui negli ultimi giorni, Un’ipotesi sta nello scambio alla pari con la Roma che potrebbe dare Pjanic (uno degli esclusi da Zeman anche se con il Toro ci sarà) al Napoli. Ma Petrachi resta alla finestra e aspetta ché a Ventura il giocatore interessa decisamente. Intanto però da una parte si lavora per il rinnovo di Bianchi, che non potrà essere a cifre superiore agli 1,3 milioni percepiti dal capitano sino a questa stagione. E dall’altra si fa un pensierino a Mauricio Pinilla, genio e sregolatezza che a Grossero è stato devastante ma al Cagliari sta facendo fatica. Il problema è che piace pure al Napoli, soprattutto perché costa meno di Bianchi e si adatterebbe a fare il secondo di Cavani, mentre per la prossima stagione si prenota già Pepito Rossi. E allora Rolando potrebbe anche finire in Sicilia, con il Palermo che ha necessità impellente di trovare un centravanti vero. In più ci sono molti legami e affari ancora da risolvere con il Toro e un uomo di potere sul mercato come Lo Monaco vicinissimo a Urbano Cairo. Un intreccio mica da ridere, nel quale il Toro rischia di rimanere a bocca asciutta, almeno sino a prova contraria.

:261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

chi di voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

c***o

.meme5

credo che sarà il mio mantra per un po' di tempo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
4/500 ASSOLUTAMENTE NO ! Troppo pochi e poi rischierebero tutti diffide e daspo ( e ce ne sono gia' state troppe ) , mentre invece se si è in oltre 5000/7000 e passa e ripeto senza comettere atti di vandalismo , ma solo a tifare per il toro e a insultare gobbi , tutti , ultras e non ultras ( come il sottoscritto ) allora la musica cambia perchè nessuno può dirti niente .

è lui, l'ultimo piciu da corsa, che delusione, pensavo fosse il "ras della fossa" .bah

c***o

.meme5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
bisogna vedere se i gobbi arruolano di nuovo gli zingari o no

dite che ce l'ha con i pescaresi?

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
3481 messaggi

è lui, l'ultimo piciu da corsa, che delusione, pensavo fosse il "ras della fossa" .bah

c***o

.meme5

delusione!

oltre a essere l'ultimo re dei topi di fogna, è veramente l'ultimo dei piciu.... bleah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...