Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 17, 2011 Fonti ben informate danno per certa la ripetizione dell'intervallo della partita entro giovedì! Questa volta però i prodi avvocati granata cagata sono riusciti a farsi accettare la richiesta che si disputi in campo neutro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 17, 2011 ...alla fine dello spettacolo,dopo i saluti,uno dei due comici ha cantato "buon natale..." e questo goduto,girandosi verso la moglie "buon natale gobbo maiale"... Beh, gli auguri sono serviti visti i risultati di oggi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 17, 2011 Glick è un altro che ha detto che non verrebbe alla Juve... e ti credo! solo il topo può acquistare simili scarpari! ma l'avete visto? Oh no! E Conte che lo sognava in campo per la Cempions del prossimo anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 17, 2011 Comunque avete notato che il topic della stalla denominato "Esultanze granata cagata" ha solo due pagine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 17, 2011 Certo però che con Glik, Obama e Bianchi che squadrone sarebbe! . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato December 17, 2011 Comunque avete notato che il topic della stalla denominato "Esultanze granata cagata" ha solo due pagine? e son già tante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 681 Joined: 07-May-2006 11882 messaggi Inviato December 17, 2011 Canarini! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato December 17, 2011 Ragazzi io sono di Aosta ma natio di un paesino in provincia di Modena. Dopo la mia Juve seguo con grandissimo interesse il Modena e il Sassuolo, le radici sono radici cercate di capirmi. Il Modena quest'anno, a mio avviso, purtroppo ha una povera squadra, tanti giovani e alcuni vecchietti che dovevavono trascinarci fuori dai meandri bella bassa classifica e invece... Bergodi era un buon allenatore ma con questa squadra e con tutti infortuni avuti ha fatto quel che ha potuto finchè non è stato esonerato. E' arrivato l'ex bovino Agatino Cuttone ma le cose non erano migliorate. La settimana scorsa alcuni ultras sono entrati nello spogliatoio minacciando un pò tutti. C'era il terrore di giocare in casa. Questa settimana l'Agatino aveva promesso un regalo di Natale ai tifosi: la vittoria sui bovini. Io quando l'ho letto mi sono limitato a sorridere, invece oggi i canarini hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo e hanno ottenuto una vittoria che NESSUNO mai si sarebbe aspettato compreso quei 4 gatti di tifosi presenti in una partita che doveva essere di cartello. Bellissimi sono stati gli ultimi 10 minuti con tutti quei 4 gatti che cantavano e tifavavano come matti anzi come ai tempi della Serie A GRAZIE RAGAZZI Ah dimenticavo, come da tradizione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato December 17, 2011 Data la concorrenza che hanno i bovidi è quasi impossibile che non risalgano in A...ma avete visto il livello della B? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 18, 2011 Scusate, ma sono le "donne di Modena" ad avere "le tette grandi"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 18, 2011 Scusate, ma sono le "donne di Modena" ad avere "le tette grandi"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 18, 2011 Per cosa hanno fatto ricorso i granata cagata oggi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8051 messaggi Inviato December 18, 2011 oggi troppi insulti della sud contro la seconda squadra del piemonte. tifosi e giocatori avversari non li meritavano. la sud non mi è piaciuta per niente. auguro al novara di salvarsi. topo me rda! Amici di nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 19, 2011 Arrivo da una veloce lettura della stalla e constato come l'unanime sentimento sia ormai il "diamo fastidio a qualcuno e perciò ci penalizzano". La congiura dei poteri forti @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 681 Joined: 07-May-2006 11882 messaggi Inviato December 19, 2011 oggi troppi insulti della sud contro la seconda squadra del piemonte. tifosi e giocatori avversari non li meritavano. la sud non mi è piaciuta per niente. auguro al novara di salvarsi. topo me rda! quotone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato December 19, 2011 oggi troppi insulti della sud contro la seconda squadra del piemonte. tifosi e giocatori avversari non li meritavano. la sud non mi è piaciuta per niente. auguro al novara di salvarsi. topo me rda! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 19, 2011 (modificato) Arrivo da una veloce lettura della stalla e constato come l'unanime sentimento sia ormai il "diamo fastidio a qualcuno e perciò ci penalizzano". La congiura dei poteri forti @@ e le lamentazioni per l'ennesimo "natale di m***a"? @@ Modificato December 19, 2011 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato December 20, 2011 Sto frequentando una ragazza che ha la famiglia granata Visto che passo sempre in piazza castello a Torino mi ha chiesto un favore "Ti lascio 20 euro, puoi prendere qualcosa per mio padre nel negozio del Toro? Devo fargli un regalo per Natale" Io: Alla fine ho fatto lo zerbino e sono andato Mi sento una *****accia, ho anche ringraziato il commesso alla fine Prendete nota. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 20, 2011 Prendete nota. :paura: :paura: chi è stato, vogliamo sapere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 20, 2011 Prendete nota. servo della gleba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 20, 2011 servo della gleba per annusare un po' di patata, buttare nel cesso una fede vergogna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato December 20, 2011 per annusare un po' di patata, buttare nel cesso una fede vergogna. :sisi: è il "triangolino che lo esalta"..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 20, 2011 :sisi: è il "triangolino che lo esalta"..... :sisi: proporrei il ban a vita per queste cose. Almeno non dirle e vergognati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato December 20, 2011 :paura: :paura: chi è stato, vogliamo sapere! L'utente perbacco a cui giustamente oa è stata assegnata la gogna della targhetta ospite topo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato December 20, 2011 C'era una puzza d'aglio incredibile dentro quel negozio Non lo dico perché è il negozio del topo, ma puzzava terribilmente. Tra l'altro 3 commesse e 2 commessi, un cliente solo (io). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti