MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 15, 2012 ma kaiser sose? lo avete bannato o si sta occupando della sua macelleria halal? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 15, 2012 sono fandasdigi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato November 15, 2012 @@ @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 15, 2012 ma kaiser sose? lo avete bannato o si sta occupando della sua macelleria halal? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato November 15, 2012 ma kaiser sose? lo avete bannato o si sta occupando della sua macelleria halal? la seconda che hai detto. si sta preparando per il derby...kebab per tutti come da tradizione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato November 15, 2012 Ragazzi,propongo 2 acciughe al verde,grissini e qualche bottiglia di arnejs e ci troviamo tutti a Vinovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 15, 2012 11 ospiti .cmr .cmr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato November 15, 2012 Ragazzi,propongo 2 acciughe al verde,grissini e qualche bottiglia di arnejs e ci troviamo tutti a Vinovo e il felafel? non dimentichiamoci il felafel che sennò poi mi deprimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 15, 2012 Ragazzi,propongo 2 acciughe al verde,grissini e qualche bottiglia di arnejs e ci troviamo tutti a Vinovo ah già, Florin, a volte mi dimentico che sei rumeno e non maghrebino ti ricordi quando ci si è visti al Salone del LIbro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato November 15, 2012 Amici della Dinamo Juventus io vuole venire con voi! Io porta salame di Bacau e tante belle donne!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato November 15, 2012 sono d'accordo! Protestiamo contro questo calcio moderno non andando allo stadium per il derby! Troviamoci a vinovo per una cena e ascoltiamo la partita alla radio anche noi! Comincio a preparare i volantini da distribuire in moschea e creo l'evento su Facebook... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato November 15, 2012 Saluti cifrati alle 12 spie del #continassa(ca)gate .tmsb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato November 15, 2012 Comunque nel topic sul derby ci sono 2o3 tipi che tentano di farli ragionare e che al massimo si accontentano di trovarsi al Philadelphia...ma gli altri insistono con l'occupazione di piazza castello e del piazzale Auchan... Sono sicuro che alla fine sceglieranno di trovarsi all'Auchan... ...troppo invitante per loro quel 3x2 sull'adesivo per dentiere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato November 15, 2012 Sono sicuro che alla fine sceglieranno di trovarsi all'Auchan... Mal che vada possono assaltare i magazzini in cerca di qualche uovo di pasqua avanzato da sta prima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 15, 2012 ah già, Florin, a volte mi dimentico che sei rumeno e non maghrebino ti ricordi quando ci si è visti al Salone del LIbro? Amici della Dinamo Juventus io vuole venire con voi! Io porta salame di Bacau e tante belle donne!!! sono d'accordo! Protestiamo contro questo calcio moderno non andando allo stadium per il derby! Troviamoci a vinovo per una cena e ascoltiamo la partita alla radio anche noi! Comincio a preparare i volantini da distribuire in moschea e creo l'evento su Facebook... Saluti cifrati alle 12 spie del #continassa(ca)gate .tmsb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 15, 2012 http://www.bausciaca...lla-continassa/ sentite, lo so che è OT e lo so che può causare vomito e scariche diarroiche, ma se volete la riprova della clamorosa somiglianza tra bovidi e prescritti, qui c'è di che sbizzarrirsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato November 15, 2012 http://www.bausciaca...lla-continassa/ sentite, lo so che è OT e lo so che può causare vomito e scariche diarroiche, ma se volete la riprova della clamorosa somiglianza tra bovidi e prescritti, qui c'è di che sbizzarrirsi una faza -di catzo- una raza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato November 15, 2012 Amici della Dinamo Juventus io vuole venire con voi! Io porta salame di Bacau e tante belle donne!!! va bene, ma solo se 1) la carne usata per il salame è stata preparata secondo i dettami dell'halal 2) le donne sono coperte dal velo ci teniamo alle tradizioni, noi ci vediamo a vinovo, la radiolina la troverai all'arrivo, ce la mettiamo noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 15, 2012 va bene, ma solo se 1) la carne usata per il salame è stata preparata secondo i dettami dell'halal 2) le donne sono coperte dal velo ci teniamo alle tradizioni, noi ci vediamo a vinovo, la radiolina la troverai all'arrivo, ce la mettiamo noi! io pensavo che se lui porta le donne, Azzouz, al salame ci potremmo pensare noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato November 15, 2012 http://www.bausciaca...lla-continassa/ sentite, lo so che è OT e lo so che può causare vomito e scariche diarroiche, ma se volete la riprova della clamorosa somiglianza tra bovidi e prescritti, qui c'è di che sbizzarrirsi Già il nome del blog è una garanzia :haha:Erano tutti a far domande al mister lunedì mattina, casomai non si notasse quanto sono ossessionati da noi I nostri simpatici bauscia di Marrakech :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato November 15, 2012 ah già, Florin, a volte mi dimentico che sei rumeno e non maghrebino ti ricordi quando ci si è visti al Salone del LIbro? eddai,ho sbagliato tasto...arneis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato November 15, 2012 sono d'accordo! Protestiamo contro questo calcio moderno non andando allo stadium per il derby! Troviamoci a vinovo per una cena e ascoltiamo la partita alla radio anche noi! Comincio a preparare i volantini da distribuire in moschea e creo l'evento su Facebook... :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 15, 2012 eddai,ho sbagliato tasto...arneis no, no, io mi riferivo proprio al fatto che si trattasse di una bevanda alcolica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato November 15, 2012 (modificato) io pensavo che se lui porta le donne, Azzouz, al salame ci potremmo pensare noi ottima idea, Kahled...il nostro salame è sicuramente halal ma secondo la legge, sta bene unirsi con femmine europee-rumene? o dobbiamo restare nel nostro ambito nordafricano-mediorientale? non vorrei fare peccato! Modificato November 15, 2012 da Tyrian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 15, 2012 ottima idea, Kahled...il nostro salame è sicuramente halal vedo che hai capito che è proprio a questo che mi riferivo .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti