Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

1183 messaggi

punto 1: il comune è al collasso e trovano 3 milioni per questi piciu?

punto 2: 3 milioni e mezzo, 3 RICCHI milioni e mezzo in 3 anni per fare cosa, di grazia? .asd

Che la Corte dei Conti vigili e controlli bene su come si spendono i soldi pubblici.

Ecchecazz avranno mica solo da ridire sulla copertura della spesa per gli esodati.....

.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Che la Corte dei Conti vigili e controlli bene su come si spendono i soldi pubblici.

Ecchecazz avranno mica solo da ridire sulla copertura della spesa per gli esodati.....

.asd

.asd

sarebbe da rompere le balle in ogni modo, per farli penare un po'

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113 messaggi

punto 2: 3 milioni e mezzo, 3 RICCHI milioni e mezzo in 3 anni per fare cosa, di grazia? .asd

... faranno una bocciofila del menga per raccogliere tutti i fancazzisti cagata che verrà devastata alla prima sconfitta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

... faranno una bocciofila del menga per raccogliere tutti i fancazzisti cagata che verrà devastata alla prima sconfitta!!!

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

... faranno una bocciofila del menga per raccogliere tutti i fancazzisti cagata che verr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

.asd

sarebbe da rompere le balle in ogni modo, per farli penare un po'

.asd

mi sembra solo una questione di equità.

la legge è uguale per tutti e per tutti i luoghi

dalla Cascina Continassa a Via Filadelfia

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156 messaggi

Il comune al collasso, NOI tiriamo fuori i soldi per l'area Continassa, il comune gira in tre anni parte dei NOSTRI soldi ai bovini per il fila... .asd

Alla faccia della maFiat, del sindaco gobbo, dei poteri forti, degli altri che costruiscono lo stadio con i soldi pubblici... :haha:

Che si dice a proposito nella stalla? .penso

Modificato da il Lauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

mi sembra solo una questione di equità.

la legge è uguale per tutti e per tutti i luoghi

dalla Cascina Continassa a Via Filadelfia

.asd

alla peggio, potranno gingillarsi con un loro "Stadio morale", dove giocano i più fortissimi giocatori dell'Universo, con 500.000 posti sempre pieni, con un Museo pieno di trionfi morali, oltre che di palle Dapples.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Il comune al collasso, NOI tiriamo fuori i soldi per l'area Continassa, il comune gira in tre anni parte dei NOSTRI soldi ai bovini per il fila... .asd

Alla faccia della maFiat, del sindaco gobbo, dei poteri forti, degli altri che costruiscono lo stadio con i soldi pubblici... :haha:

Che si dice a proposito nella stalla? .penso

hai presente un disco rotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

3.5MLN IL COMUNE

3.5MLN LA REGIONE

1 cairo .asd

.the la regione Piemonte ha un buco da 10MLD DI EURO...

ass. Monferino: “Quando dico che siamo tecnicamente falliti vuol dire che se continuiamo cosi non c’è alternativa al fallimento regionale. Ma se abbiamo il coraggio di cambiare siamo ancora in tempo. Abbiamo l’obbligo di legge a far scendere il debito complessivo della Regione entro il 2015 a 5 miliardi”. Quindi non ci si può più permettere di fare disavanzo, soprattutto se poi “lo copriamo con un mutuo, con un debito. E tra l’altro - ha sottolineato - la prassi di coprire con un mutuo il disavanzo di un anno e riportarlo ad entrata nell’anno successivo è pura follia perché vuol dire fuggire dai problemi lasciandoli in eredità ai nostri nipoti”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

quindi in tempi dove si dovrebbe badare al sodo, tra comune e regione tirano fuori 7mln per un campo di patate?

e le patate almeno portano guadagno, li non ci sono manco quelle

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

quindi in tempi dove si dovrebbe badare al sodo, tra comune e regione tirano fuori 7mln per un campo di patate?

e le patate almeno portano guadagno, li non ci sono manco quelle

.oddio

non patate, siringhe e goldoni usati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

non patate, siringhe e goldoni usati

davvero? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Dal 1906 parassiti di Torino :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Dal 1906 parassiti di Torino :sisi:

mh dal 2005, parassiti 2.0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi

Questi bastardi hanno in Topo Nius un topic aperto dal 2008 (51 pag. scrivono in tantissimi nella fogna) dedicato al Liverpool. Al di là della vergogna di fare parte del calcio italiano dove se c'è qualcosa di cui vergognarsi quello riguarda sempre la juve e gli juventini, ma tant'è e mi rendo conto proprio in queste ore che poco si può fare, volevo però far notare che pure in un topic di quel tipo riescono a litigare fra di loro ( .asd ).

Altro che fede CAGATA che è una cosa oramai inesistente e intangibile anche nella città di Torino, tutto quello che tiene assieme questi escrementi dell'umanità è l'odio verso di noi.

l'odio verso di noi tiene uniti direi tutti gli italiani non juventini, anzi mi spingo a dire che è l'unico valore in cui l'italiano medio davvero si riconosce...il tifoso cagata poi fa storia a sè: un mio amico tifoso cagata di mezza età, professionista stimato e con un'attività familiare avviatissima, mi ha confessato che per lui il tifo è innanzitutto vedere che cosa ha fatto la juve; cioè, se il toro perde 5-0 ma la juve perde a sua volta, lui è contento, più contento di quando vincono sia Toro che Juve. Questa direi che è la sintesi perfetta dell'intelligenza cagata.... Modificato da Shaqthebeastn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
398 messaggi

Questi bastardi hanno in Topo Nius un topic aperto dal 2008 (51 pag. scrivono in tantissimi nella fogna) dedicato al Liverpool. Al di là della vergogna di fare parte del calcio italiano dove se c'è qualcosa di cui vergognarsi quello riguarda sempre la juve e gli juventini, ma tant'è e mi rendo conto proprio in queste ore che poco si può fare, volevo però far notare che pure in un topic di quel tipo riescono a litigare fra di loro ( .asd ).

Altro che fede CAGATA che è una cosa oramai inesistente e intangibile anche nella città di Torino, tutto quello che tiene assieme questi escrementi dell'umanità è l'odio verso di noi.

l'odio verso di noi tiene uniti direi tutti gli italiani non juventini, anzi mi spingo a dire che è l'unico valore in cui l'italiano medio davvero si riconosce...il tifoso cagata poi fa storia a sè: un mio amico di mezza età, professionista stimato e con un'attività familiare avviatissima, mi ha confessato che per lui il tifo è innanzitutto vedere che cosa ha fatto la juve; cioè, se il toro perde 5-0 ma la juve perde a sua volta, lui è contento, più contento di quando vincono sia Toro che Juve. Questa direi che è la sintesi perfetta dell'intelligenza cagata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5474 messaggi

l'odio verso di noi tiene uniti direi tutti gli italiani non juventini, anzi mi spingo a dire che è l'unico valore in cui l'italiano medio davvero si riconosce...il tifoso cagata poi fa storia a sè: un mio amico di mezza età, professionista stimato e con un'attività familiare avviatissima, mi ha confessato che per lui il tifo è innanzitutto vedere che cosa ha fatto la juve; cioè, se il toro perde 5-0 ma la juve perde a sua volta, lui è contento, più contento di quando vincono sia Toro che Juve. Questa direi che è la sintesi perfetta dell'intelligenza cagata....

granata e intelligenza sono due cose incompatibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Che teneri i cagata che esultano al gol del Chelsea e vengono cazziati da Conte @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

FUORI I GIORNALISTI CAGATA DAL NOSTRO STADIO!

prendere nome e cognome di quei vermi e non farli entrare mai più in contatto con la Juventus, il SUO stadio e i suoi tesserati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5474 messaggi

Mi sa che qualcuno a Torino finirà a pulire i cessi... . ghgh

poi fanno i martiri della libertà di stampa , sti bastardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

punto 1: il comune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1753 messaggi

3,5mln il comune, 1 i cagata

e gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...