kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato November 7, 2012 punto 1: il comune è al collasso e trovano 3 milioni per questi piciu? punto 2: 3 milioni e mezzo, 3 RICCHI milioni e mezzo in 3 anni per fare cosa, di grazia? Che la Corte dei Conti vigili e controlli bene su come si spendono i soldi pubblici. Ecchecazz avranno mica solo da ridire sulla copertura della spesa per gli esodati..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 7, 2012 Che la Corte dei Conti vigili e controlli bene su come si spendono i soldi pubblici. Ecchecazz avranno mica solo da ridire sulla copertura della spesa per gli esodati..... sarebbe da rompere le balle in ogni modo, per farli penare un po' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fioretta 0 Joined: 02-Jun-2005 113 messaggi Inviato November 7, 2012 punto 1: il comune è al collasso e trovano 3 milioni per questi piciu? punto 2: 3 milioni e mezzo, 3 RICCHI milioni e mezzo in 3 anni per fare cosa, di grazia? ... faranno una bocciofila del menga per raccogliere tutti i fancazzisti cagata che verrà devastata alla prima sconfitta!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 7, 2012 ... faranno una bocciofila del menga per raccogliere tutti i fancazzisti cagata che verrà devastata alla prima sconfitta!!! :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato November 7, 2012 ... faranno una bocciofila del menga per raccogliere tutti i fancazzisti cagata che verr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato November 7, 2012 sarebbe da rompere le balle in ogni modo, per farli penare un po' mi sembra solo una questione di equità. la legge è uguale per tutti e per tutti i luoghi dalla Cascina Continassa a Via Filadelfia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Lauro 8 Joined: 21-Jul-2006 156 messaggi Inviato November 7, 2012 (modificato) punto 1: il comune è al collasso e trovano 3 milioni per questi piciu? punto 2: 3 milioni e mezzo, 3 RICCHI milioni e mezzo in 3 anni per fare cosa, di grazia? Il comune al collasso, NOI tiriamo fuori i soldi per l'area Continassa, il comune gira in tre anni parte dei NOSTRI soldi ai bovini per il fila... Alla faccia della maFiat, del sindaco gobbo, dei poteri forti, degli altri che costruiscono lo stadio con i soldi pubblici... Che si dice a proposito nella stalla? Modificato November 7, 2012 da il Lauro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 7, 2012 mi sembra solo una questione di equità. la legge è uguale per tutti e per tutti i luoghi dalla Cascina Continassa a Via Filadelfia alla peggio, potranno gingillarsi con un loro "Stadio morale", dove giocano i più fortissimi giocatori dell'Universo, con 500.000 posti sempre pieni, con un Museo pieno di trionfi morali, oltre che di palle Dapples. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 7, 2012 Il comune al collasso, NOI tiriamo fuori i soldi per l'area Continassa, il comune gira in tre anni parte dei NOSTRI soldi ai bovini per il fila... Alla faccia della maFiat, del sindaco gobbo, dei poteri forti, degli altri che costruiscono lo stadio con i soldi pubblici... Che si dice a proposito nella stalla? hai presente un disco rotto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato November 7, 2012 3.5MLN IL COMUNE 3.5MLN LA REGIONE 1 cairo la regione Piemonte ha un buco da 10MLD DI EURO... ass. Monferino: “Quando dico che siamo tecnicamente falliti vuol dire che se continuiamo cosi non c’è alternativa al fallimento regionale. Ma se abbiamo il coraggio di cambiare siamo ancora in tempo. Abbiamo l’obbligo di legge a far scendere il debito complessivo della Regione entro il 2015 a 5 miliardi”. Quindi non ci si può più permettere di fare disavanzo, soprattutto se poi “lo copriamo con un mutuo, con un debito. E tra l’altro - ha sottolineato - la prassi di coprire con un mutuo il disavanzo di un anno e riportarlo ad entrata nell’anno successivo è pura follia perché vuol dire fuggire dai problemi lasciandoli in eredità ai nostri nipoti”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato November 7, 2012 quindi in tempi dove si dovrebbe badare al sodo, tra comune e regione tirano fuori 7mln per un campo di patate? e le patate almeno portano guadagno, li non ci sono manco quelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 7, 2012 quindi in tempi dove si dovrebbe badare al sodo, tra comune e regione tirano fuori 7mln per un campo di patate? e le patate almeno portano guadagno, li non ci sono manco quelle non patate, siringhe e goldoni usati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato November 7, 2012 non patate, siringhe e goldoni usati davvero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato November 7, 2012 Dal 1906 parassiti di Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 7, 2012 Dal 1906 parassiti di Torino dal 2005, parassiti 2.0? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato November 7, 2012 dal 2005, parassiti 2.0? :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaqthebeastn 1 Joined: 28-Jun-2006 398 messaggi Inviato November 7, 2012 (modificato) Questi bastardi hanno in Topo Nius un topic aperto dal 2008 (51 pag. scrivono in tantissimi nella fogna) dedicato al Liverpool. Al di là della vergogna di fare parte del calcio italiano dove se c'è qualcosa di cui vergognarsi quello riguarda sempre la juve e gli juventini, ma tant'è e mi rendo conto proprio in queste ore che poco si può fare, volevo però far notare che pure in un topic di quel tipo riescono a litigare fra di loro ( ). Altro che fede CAGATA che è una cosa oramai inesistente e intangibile anche nella città di Torino, tutto quello che tiene assieme questi escrementi dell'umanità è l'odio verso di noi. l'odio verso di noi tiene uniti direi tutti gli italiani non juventini, anzi mi spingo a dire che è l'unico valore in cui l'italiano medio davvero si riconosce...il tifoso cagata poi fa storia a sè: un mio amico tifoso cagata di mezza età, professionista stimato e con un'attività familiare avviatissima, mi ha confessato che per lui il tifo è innanzitutto vedere che cosa ha fatto la juve; cioè, se il toro perde 5-0 ma la juve perde a sua volta, lui è contento, più contento di quando vincono sia Toro che Juve. Questa direi che è la sintesi perfetta dell'intelligenza cagata.... Modificato November 7, 2012 da Shaqthebeastn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaqthebeastn 1 Joined: 28-Jun-2006 398 messaggi Inviato November 7, 2012 Questi bastardi hanno in Topo Nius un topic aperto dal 2008 (51 pag. scrivono in tantissimi nella fogna) dedicato al Liverpool. Al di là della vergogna di fare parte del calcio italiano dove se c'è qualcosa di cui vergognarsi quello riguarda sempre la juve e gli juventini, ma tant'è e mi rendo conto proprio in queste ore che poco si può fare, volevo però far notare che pure in un topic di quel tipo riescono a litigare fra di loro ( ). Altro che fede CAGATA che è una cosa oramai inesistente e intangibile anche nella città di Torino, tutto quello che tiene assieme questi escrementi dell'umanità è l'odio verso di noi. l'odio verso di noi tiene uniti direi tutti gli italiani non juventini, anzi mi spingo a dire che è l'unico valore in cui l'italiano medio davvero si riconosce...il tifoso cagata poi fa storia a sè: un mio amico di mezza età, professionista stimato e con un'attività familiare avviatissima, mi ha confessato che per lui il tifo è innanzitutto vedere che cosa ha fatto la juve; cioè, se il toro perde 5-0 ma la juve perde a sua volta, lui è contento, più contento di quando vincono sia Toro che Juve. Questa direi che è la sintesi perfetta dell'intelligenza cagata.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato November 7, 2012 l'odio verso di noi tiene uniti direi tutti gli italiani non juventini, anzi mi spingo a dire che è l'unico valore in cui l'italiano medio davvero si riconosce...il tifoso cagata poi fa storia a sè: un mio amico di mezza età, professionista stimato e con un'attività familiare avviatissima, mi ha confessato che per lui il tifo è innanzitutto vedere che cosa ha fatto la juve; cioè, se il toro perde 5-0 ma la juve perde a sua volta, lui è contento, più contento di quando vincono sia Toro che Juve. Questa direi che è la sintesi perfetta dell'intelligenza cagata.... granata e intelligenza sono due cose incompatibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato November 7, 2012 Che teneri i cagata che esultano al gol del Chelsea e vengono cazziati da Conte @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato November 8, 2012 FUORI I GIORNALISTI CAGATA DAL NOSTRO STADIO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato November 8, 2012 FUORI I GIORNALISTI CAGATA DAL NOSTRO STADIO! prendere nome e cognome di quei vermi e non farli entrare mai più in contatto con la Juventus, il SUO stadio e i suoi tesserati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato November 8, 2012 Mi sa che qualcuno a Torino finirà a pulire i cessi... . poi fanno i martiri della libertà di stampa , sti bastardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato November 8, 2012 punto 1: il comune Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato November 8, 2012 3,5mln il comune, 1 i cagata e gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti