dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato September 13, 2012 Da sempre rispetto per il Grande Torino... Nulla a che fare con questa manica di pagliacci mangialetame che ha reso quella che era una società degna di grande rispetto una stalla piena di mucche frustrate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 13, 2012 voi non ci crederete ma mi è venuto un dubbio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato September 13, 2012 Continuo a non capire perché, anche fosse, dovessero morire... è stata una tragedia,niente da dire,ma se fossero scesi a Milano tutto questo non sarebbe successo...avrebbero solo trovato la finanza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato September 13, 2012 Dite quello che volete, ma io porto rispetto al Grande Torino. Mio nonno, gobbo fino al midollo, pianse per ore quando si schiantarono a Superga, io non c'ero ma me lo diceva sempre. Fu una tragedia per la nazione intera non solo quella di una squadra. Detto questo sono anticagata cronico, ma il rispetto è il rispetto. nessuno manca di rispetto a quella squadra,diciamo che stiamo spiegando ai posteri come mai rischiarono un atterraggio a Torino con la nebbia invece che scendere a Milano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato September 13, 2012 nessuno manca di rispetto a quella squadra,diciamo che stiamo spiegando ai posteri come mai rischiarono un atterraggio a Torino con la nebbia invece che scendere a Milano... Quella è stata una scelta del pilota. Ricordiamoci che non c'erano ancora i dispositivi di volo strumentale odierni. Il perchè non lo sapremo mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato September 13, 2012 Ma cos'e' sta storia della finanza di Milano ecc.? Spiegate che non ne so niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato September 13, 2012 Quella è stata una scelta del pilota. Ricordiamoci che non c'erano ancora i dispositivi di volo strumentale odierni. Il perchè non lo sapremo mai. certo,la scelta del pilota tra scendere a torino con la nebbia e scendere a milano con la finanza..ardua scelta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato September 13, 2012 Ma cos'e' sta storia della finanza di Milano ecc.? Spiegate che non ne so niente sono cose che non ti diranno mai...PARE che i giocatori facessero contrabbando di sigarette o qualcuno vocifera pure scambio di valuta...sicuramente i più anziani sapranno dare una risposta,magari un bovinide Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 13, 2012 sono cose che non ti diranno mai...PARE che i giocatori facessero contrabbando di sigarette o qualcuno vocifera pure scambio di valuta...sicuramente i più anziani sapranno dare una risposta,magari un bovinide "NON C'ERANO I SOLDI!" (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 13, 2012 (modificato) Lo striscion-topo "dal 1906 padroni di Torino" :haha: Ma chi li conosce :haha: Sono padroni della stalla, loro E al noventesimo di quel derby, sudore freddo per i bovidi frustrati, i quali già avevano in mente di rubare la sciarpa a un ragazzino col papà per sentirsi grandi. Modificato September 13, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 13, 2012 voi non ci crederete ma mi è venuto un dubbio su tyrian? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato September 13, 2012 Ha gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato September 13, 2012 (modificato) certo,la scelta del pilota tra scendere a torino con la nebbia e scendere a milano con la finanza..ardua scelta Da ex ufficiale di complemento dell' Aeronautica Militare, operante imn un gruppo radar,addetto al contriollo del traffico aereo, ti assicuro che talora la scelta di dove atterrare talora non è così semplice ed immediata...cmq non avendo alcuna conoscenza specifica posso solo dire che nessuno rischierebbe la propria vita per due stecche di sigarette, La cosa più plausibile è che le condizioni meteo siano state sottovalutate da torre e dal cockpit....poi non lo sapremo mai Modificato September 13, 2012 da Le Roi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato September 13, 2012 Birsa: «Darò il massimo». Ma è già infortunato Il centrocampista del Torino ha subito una lesione di primo grado nella sfida con la sua nazionale, la Slovenia, e dovrà star fermo per tre settimane. Comunque, oggi è stato presentato: «Non mi sento uno di passaggio» Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato September 13, 2012 Birsa: «Darò il massimo». Ma è già infortunato Il centrocampista del Torino ha subito una lesione di primo grado nella sfida con la sua nazionale, la Slovenia, e dovrà star fermo per tre settimane. Comunque, oggi è stato presentato: «Non mi sento uno di passaggio» Segnerà anche lui nel derby? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato September 13, 2012 Segnerà anche lui nel derby? Certo lanciando la stampella come Enrico Toti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Athirtrym Zh'Knoris 0 Joined: 11-Sep-2012 33 messaggi Inviato September 13, 2012 (modificato) Ha già cambiato Nick la nuova arrivata Non preoccuparti... mi han dato della granata, del ratto e della talpa. Limitati e limitanti come sono, riusciranno persino a leggerci Athirson, nel nickname, giusto per non sforzarsi troppo e confermare le loro sballatissime teorie. Figlie di un dio cerebrale minore ma è un problema esclusivamente loro... a che servirebbe fargli comprendere che al suo interno c'è il nome dell' attrice nella foto?Ciò detto, ho capito la loro antifona. Stammi bene... tu che ti sei dimostrato gentile. Modificato September 13, 2012 da Athirtrym Zh'Knoris Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Athirtrym Zh'Knoris 0 Joined: 11-Sep-2012 33 messaggi Inviato September 13, 2012 (modificato) ma hai cambiato nickname? Mi andava di farlo. Cià Modificato September 13, 2012 da Athirtrym Zh'Knoris Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato September 13, 2012 Da ex ufficiale di complemento dell' Aeronautica Militare, operante imn un gruppo radar,addetto al contriollo del traffico aereo, ti assicuro che talora la scelta di dove atterrare talora non è così semplice ed immediata...cmq non avendo alcuna conoscenza specifica posso solo dire che nessuno rischierebbe la propria vita per due stecche di sigarette, La cosa più plausibile è che le condizioni meteo siano state sottovalutate da torre e dal cockpit....poi non lo sapremo mai Allora,tecnicamente potresti venirmi incontro....se si sa che a Torino caselle c'è nebbia e ti spostano a Milano ( tant'è che c'era la finanza a Milano che aspettava l'aereo ) vuol dire che si ha ben chiaro quale sia la situazione,altrimenti l'aereo sarebbe atterrato tranquillamente a torino no??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato September 13, 2012 ma perchè sei così inca? stai serena,dai! SPIGOLOUS???? mi sta venendo un dubbio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato September 13, 2012 (modificato) Allora,tecnicamente potresti venirmi incontro....se si sa che a Torino caselle c'è nebbia e ti spostano a Milano ( tant'è che c'era la finanza a Milano che aspettava l'aereo ) vuol dire che si ha ben chiaro quale sia la situazione,altrimenti l'aereo sarebbe atterrato tranquillamente a torino no??? Premesso che il GRAM dove ho operato io aveva tecnologie ovviamente diverse da quelle in uso nel 1949, in ogni caso per atterrare devi avere uno slot libero, ciòè devi avere un corridoio aereo e una finestra di atterraggio non puoi atterrare dove ti pare senza concordarlo con la torre, salvo emergenze catastrofiche. L'atterraggio a Torino deve essere stato x forza concordato tra Cockpit e Torre. In ogni caso è la torre di controllo a sapare esattamente come è la situazione meteo e la visibilità sul luogo di atterraggio. In sostanza un errore umano di valutazione delle condizioni meteo e un errore del pilota nell'approccio all'atterraggio...IMHO...poi se ne discute da decenni. E cmq la GDF ha un distaccamento in ogni aeroporto... Modificato September 13, 2012 da Le Roi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato September 13, 2012 Premesso che il GRAM dove ho operato io aveva tecnologie ovviamente diverse da quelle in uso nel 1949, in ogni caso per atterrare devi avere uno slot libero, ciòè devi avere un corridoio aereo e una finestra di atterraggio non puoi atterrare dove ti pare senza concordarlo con la torre, salvo emergenze catastrofiche. L'atterraggio a Torino deve essere stato x forza concordato tra Cockpit e Torre. In ogni caso è la torre di controllo a sapare esattamente come è la situazione meteo e la visibilità sul luogo di atterraggio. In sostanza un errore umano di valutazione delle condizioni meteo e un errore del pilota nell'approccio all'atterraggio...IMHO...poi se ne discute da decenni. E cmq la GDF ha un distaccamento in ogni aeroporto... sicuro..ma essendo Caselle chiuso per nebbia e Milano disponibile all'atterraggio io continuo a vederci qualcosa...comunque ormai non serve più parlarne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato September 13, 2012 ma perchè sei così inca? stai serena,dai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato September 13, 2012 comunque giusto per capire come dobbiamo comportarci qua dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato September 13, 2012 e con questa chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti