Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8061 messaggi

Continuo a non capire perché, anche fosse, dovessero morire...

è stata una tragedia,niente da dire,ma se fossero scesi a Milano tutto questo non sarebbe successo...avrebbero solo trovato la finanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8061 messaggi

Dite quello che volete, ma io porto rispetto al Grande Torino.

Mio nonno, gobbo fino al midollo, pianse per ore quando si schiantarono a Superga, io non c'ero ma me lo diceva sempre.

Fu una tragedia per la nazione intera non solo quella di una squadra.

Detto questo sono anticagata cronico, ma il rispetto è il rispetto.

nessuno manca di rispetto a quella squadra,diciamo che stiamo spiegando ai posteri come mai rischiarono un atterraggio a Torino con la nebbia invece che scendere a Milano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6329 messaggi

nessuno manca di rispetto a quella squadra,diciamo che stiamo spiegando ai posteri come mai rischiarono un atterraggio a Torino con la nebbia invece che scendere a Milano...

Quella è stata una scelta del pilota. Ricordiamoci che non c'erano ancora i dispositivi di volo strumentale odierni. Il perchè non lo sapremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Ma cos'e' sta storia della finanza di Milano ecc.?

Spiegate che non ne so niente mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8061 messaggi

Quella è stata una scelta del pilota. Ricordiamoci che non c'erano ancora i dispositivi di volo strumentale odierni. Il perchè non lo sapremo mai.

certo,la scelta del pilota tra scendere a torino con la nebbia e scendere a milano con la finanza..ardua scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8061 messaggi

Ma cos'e' sta storia della finanza di Milano ecc.?

Spiegate che non ne so niente mh

sono cose che non ti diranno mai...PARE che i giocatori facessero contrabbando di sigarette o qualcuno vocifera pure scambio di valuta...sicuramente i più anziani sapranno dare una risposta,magari un bovinide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

sono cose che non ti diranno mai...PARE che i giocatori facessero contrabbando di sigarette o qualcuno vocifera pure scambio di valuta...sicuramente i più anziani sapranno dare una risposta,magari un bovinide

:sisi: "NON C'ERANO I SOLDI!" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Lo striscion-topo "dal 1906 padroni di Torino" :haha: :haha: :haha:

Ma chi li conosce :haha: :haha: :haha:

Sono padroni della stalla, loro =D

E al noventesimo di quel derby, sudore freddo per i bovidi frustrati, i quali già avevano in mente di rubare la sciarpa a un ragazzino col papà per sentirsi grandi.

Modificato da Red pepper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

voi non ci crederete ma mi è venuto un dubbio

.asd

su tyrian? :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Ha gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6329 messaggi

certo,la scelta del pilota tra scendere a torino con la nebbia e scendere a milano con la finanza..ardua scelta

Da ex ufficiale di complemento dell' Aeronautica Militare, operante imn un gruppo radar,addetto al contriollo del traffico aereo, ti assicuro che talora la scelta di dove atterrare talora non è così semplice ed immediata...cmq non avendo alcuna conoscenza specifica posso solo dire che nessuno rischierebbe la propria vita per due stecche di sigarette, La cosa più plausibile è che le condizioni meteo siano state sottovalutate da torre e dal cockpit....poi non lo sapremo mai

Modificato da Le Roi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Birsa: «Darò il massimo». Ma è già infortunato

Il centrocampista del Torino ha subito una lesione di primo grado nella sfida con la sua nazionale, la Slovenia, e dovrà star fermo per tre settimane. Comunque, oggi è stato presentato: «Non mi sento uno di passaggio»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Birsa: «Darò il massimo». Ma è già infortunato

Il centrocampista del Torino ha subito una lesione di primo grado nella sfida con la sua nazionale, la Slovenia, e dovrà star fermo per tre settimane. Comunque, oggi è stato presentato: «Non mi sento uno di passaggio»

Segnerà anche lui nel derby?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6329 messaggi

Segnerà anche lui nel derby?

Certo lanciando la stampella come Enrico Toti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2012
33 messaggi

Ha già cambiato Nick la nuova arrivata :(

Non preoccuparti... mi han dato della granata, del ratto e della talpa. Limitati e limitanti come sono, riusciranno persino a leggerci Athirson, nel nickname, giusto per non sforzarsi troppo e confermare le loro sballatissime teorie. Figlie di un dio cerebrale minore ma è un problema esclusivamente loro... a che servirebbe fargli comprendere che al suo interno c'è il nome dell' attrice nella foto?

Ciò detto, ho capito la loro antifona.

Stammi bene... tu che ti sei dimostrato gentile.

Modificato da Athirtrym Zh'Knoris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2012
33 messaggi

ma hai cambiato nickname?

Mi andava di farlo. Cià Modificato da Athirtrym Zh'Knoris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8061 messaggi

Da ex ufficiale di complemento dell' Aeronautica Militare, operante imn un gruppo radar,addetto al contriollo del traffico aereo, ti assicuro che talora la scelta di dove atterrare talora non è così semplice ed immediata...cmq non avendo alcuna conoscenza specifica posso solo dire che nessuno rischierebbe la propria vita per due stecche di sigarette, La cosa più plausibile è che le condizioni meteo siano state sottovalutate da torre e dal cockpit....poi non lo sapremo mai

Allora,tecnicamente potresti venirmi incontro....se si sa che a Torino caselle c'è nebbia e ti spostano a Milano ( tant'è che c'era la finanza a Milano che aspettava l'aereo ) vuol dire che si ha ben chiaro quale sia la situazione,altrimenti l'aereo sarebbe atterrato tranquillamente a torino no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8061 messaggi

ma perchè sei così inca? stai serena,dai!

SPIGOLOUS???? mi sta venendo un dubbio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
6329 messaggi

Allora,tecnicamente potresti venirmi incontro....se si sa che a Torino caselle c'è nebbia e ti spostano a Milano ( tant'è che c'era la finanza a Milano che aspettava l'aereo ) vuol dire che si ha ben chiaro quale sia la situazione,altrimenti l'aereo sarebbe atterrato tranquillamente a torino no???

Premesso che il GRAM dove ho operato io aveva tecnologie ovviamente diverse da quelle in uso nel 1949, in ogni caso per atterrare devi avere uno slot libero, ciòè devi avere un corridoio aereo e una finestra di atterraggio non puoi atterrare dove ti pare senza concordarlo con la torre, salvo emergenze catastrofiche.

L'atterraggio a Torino deve essere stato x forza concordato tra Cockpit e Torre. In ogni caso è la torre di controllo a sapare esattamente come è la situazione meteo e la visibilità sul luogo di atterraggio.

In sostanza un errore umano di valutazione delle condizioni meteo e un errore del pilota nell'approccio all'atterraggio...IMHO...poi se ne discute da decenni. E cmq la GDF ha un distaccamento in ogni aeroporto...

Modificato da Le Roi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8061 messaggi

Premesso che il GRAM dove ho operato io aveva tecnologie ovviamente diverse da quelle in uso nel 1949, in ogni caso per atterrare devi avere uno slot libero, ciòè devi avere un corridoio aereo e una finestra di atterraggio non puoi atterrare dove ti pare senza concordarlo con la torre, salvo emergenze catastrofiche.

L'atterraggio a Torino deve essere stato x forza concordato tra Cockpit e Torre. In ogni caso è la torre di controllo a sapare esattamente come è la situazione meteo e la visibilità sul luogo di atterraggio.

In sostanza un errore umano di valutazione delle condizioni meteo e un errore del pilota nell'approccio all'atterraggio...IMHO...poi se ne discute da decenni. E cmq la GDF ha un distaccamento in ogni aeroporto...

sicuro..ma essendo Caselle chiuso per nebbia e Milano disponibile all'atterraggio io continuo a vederci qualcosa...comunque ormai non serve più parlarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8061 messaggi

ma perchè sei così inca? stai serena,dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8061 messaggi

comunque giusto per capire come dobbiamo comportarci qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

comunque giusto per capire come dobbiamo comportarci qua dentro

mi fa ribaltare ogni volta che lo rivedo :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...