Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato September 13, 2012 Uhm ho letto la storia delle sigarette e del tabacco... mi sembra plausibile, comunque - non credo meritassero di morire per una cosa così da poco; - l'ultima parola DEVE esser sempre del pilota, non scherziamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 13, 2012 (modificato) Calcio a parte, ho una amica che ha perso i genitori quando aveva quattro anni in un incidente aereo in Turchia, non oso immaginare il dolore dei parenti e di quei piccoli bimbi che si sono ritrovati improvvisamente senza genitori. Sicuramente è lo stesso dolore che hanno provato i parenti dei giocatori del grande Torino e dei giornalisti scomparsi quel giorno per pura fatalità. Modificato September 13, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato September 13, 2012 Me l'hanno bannato???? Perchè??? non è bannato,non scrive più qua ma in altri lidi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato September 13, 2012 Uhm ho letto la storia delle sigarette e del tabacco... mi sembra plausibile, comunque - non credo meritassero di morire per una cosa così da poco; - l'ultima parola DEVE esser sempre del pilota, non scherziamo. certo...ed il pilota è così scemo da atterrare a Torino con la nebbia e non a Milano con visibilità alta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato September 13, 2012 certo...ed il pilota è così scemo da atterrare a Torino con la nebbia e non a Milano con visibilità alta Sì ma chi pilotava, il pilota o i calciatori? Eddai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato September 13, 2012 in questo derby li avevamo "aperti" come cardi comunque va ricordato che in quella stagione erano retrocessi aggiungendo l'umiliazione di essere arrivati ultimi con ben 21 punti. noi in quella stagione 21 punti li facemmo con le prime 9 giornate. e questi cagacazzi continuano a parlare di rivalità con noi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato September 13, 2012 Sì ma chi pilotava, il pilota o i calciatori? Eddai... sarebbe stato un enorme scandalo...si parlava di contrabbando...e si è visto come è finita,il pilota allora era un fenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 13, 2012 non è bannato,non scrive più qua ma in altri lidi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato September 13, 2012 sarebbe stato un enorme scandalo...si parlava di contrabbando...e si è visto come è finita,il pilota allora era un fenomeno Continuo a non capire perché, anche fosse, dovessero morire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato September 13, 2012 Io, parto da Alessandria o Acqui. ci sentiamo? mandami il tuo numero di cell che ti chiamo quando sono dentro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 13, 2012 Continuo a non capire perché, anche fosse, dovessero morire... Nessuno ha scritto questo. La storia del contrabbando, in ogni caso, la sentii per la prima volta da quel vecchio cuore cagata che mi sembrava più fuso della maggior parte dei suoi simili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato September 13, 2012 ci sentiamo? mandami il tuo numero di cell che ti chiamo quando sono dentro! Hai pm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato September 13, 2012 Dite quello che volete, ma io porto rispetto al Grande Torino. Mio nonno, gobbo fino al midollo, pianse per ore quando si schiantarono a Superga, io non c'ero ma me lo diceva sempre. Fu una tragedia per la nazione intera non solo quella di una squadra. Detto questo sono anticagata cronico, ma il rispetto è il rispetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato September 13, 2012 Dite quello che volete, ma io porto rispetto al Grande Torino. Mio nonno, gobbo fino al midollo, pianse per ore quando si schiantarono a Superga, io non c'ero ma me lo diceva sempre. Fu una tragedia per la nazione intera non solo quella di una squadra. Detto questo sono anticagata cronico, ma il rispetto è il rispetto. Se loro rispettassero i nostri morti allora forse anche io rispetterei i loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 13, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 13, 2012 Se loro rispettassero i nostri morti allora forse anche io rispetterei i loro. Ma noi non siamo dei cagata di m***a. Lo sappiamo che non rispettano i morti e che sono pieni di odio, ma non vorrei mai essere come loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato September 13, 2012 Ma noi non siamo dei cagata di m***a. Lo sappiamo che non rispettano i morti e che sono pieni di odio, ma non vorrei mai essere come loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato September 13, 2012 Se loro rispettassero i nostri morti allora forse anche io rispetterei i loro. Questo non è un gran ragionamento, se loro si buttano giù da un ponte allora ti butti anche tu??? Ogni tanto le differenze vanno marcate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 13, 2012 io non perdonerò mai Mr. ZQP per avermi dato del tremendista <--------------------------- confermi i miei dubbi visto come "alzi" le ... sedie... cmq nn mi ricordo di averlo mai fatto! nego tutto! è un complotto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato September 13, 2012 Se loro rispettassero i nostri morti allora forse anche io rispetterei i loro. Ho capito il concetto. Io ero all' Heysel. Il fatto che un branco di bastardi infanghi la memoria dei nostri morti non vuol dire che io scenda al loro livello. Opinione strettamente personale nel rispetto di quellla altrui ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 13, 2012 Ho capito il concetto. Io ero all' Heysel. Il fatto che un branco di bastardi infanghi la memoria dei nostri morti non vuol dire che io scenda al loro livello. Opinione strettamente personale nel rispetto di quellla altrui ovviamente. opinione che nn si fa fatica a condividere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato September 13, 2012 Ma noi non siamo dei cagata di m***a. Lo sappiamo che non rispettano i morti e che sono pieni di odio, ma non vorrei mai essere come loro. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato September 13, 2012 Lo striscion-topo "dal 1906 padroni di Torino" :haha: Ma chi li conosce :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato September 13, 2012 (modificato) confermi i miei dubbi visto come "alzi" le ... sedie... cmq nn mi ricordo di averlo mai fatto! nego tutto! è un complotto! me lo ricordo io, eccome! sono ancora in cura dall'analista per quel fatto entrai in ebat perchè incuriosito dai tremendisti, come personaggi imbecilli che fortunatamente dalle mie parti non ci sono. a tal proposito, ho un amico simpatizzante cagata da un pò di tempo...è di torino (venaria reale per la precisione) ma da quando aveva 9 anni vive qua. gli ho chiesto perchè simpatizza per quella squadraccia puzzolente e mi ha risposto che "rappresenta la vera torino". ancora non riesco a smettere di ridere! riguardo la sedia ho risposto prima, se fossi davvero un bovide non la userei così, a caso...la toglierei con cura dalla bacheca dei trofei (??) e la solleverei al cielo come fece il "mondo" gridando "CADREGA CUP CHAMPIONS" sulla musichetta della UCL "dal 1906 padroni di torino"...mi duole ricordargli che il topino wc è del 2005...e non è padrone manco di un'aiuola comunale. Modificato September 13, 2012 da Tyrian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 13, 2012 Ma noi non siamo dei cagata di m***a. Lo sappiamo che non rispettano i morti e che sono pieni di odio, ma non vorrei mai essere come loro. .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti