Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TheBest

Essere Bianconeri A Torino

Recommended Posts

8398 messaggi

Devi considerare il perché della loro esistenza: non possono non riferirsi in qualche modo a noi

Quindi, io proporrei, proprio per tutelare la loro essenza, qualcosa che sia beneaugurante, e nel contempo si riferisca ad una nostra iniziativa, qualcosa del tipo...

Accendi una stalla!

Sono gente che si infiamma, loro... =D

...e fra l'altro se si infiammano fanno un po' di luce. Così vedono il giocatore del Padova che nel buio più totale gli fa il gol dell'1-0... sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

uhhhhhhhhhhh, 21 ospiti!!!!! .tmsb .tmsb .tmsb

.cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

uhhhhhhhhhhh, 21 ospiti!!!!! .tmsb .tmsb .tmsb

.cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr .cmr

Cos'è? Gli hanno già chiuso la stalla e non sanno dove andare? .mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

Per gli amici dell'ultima cena di Ebat.

Oggi ho discusso animatamente con il tremendista del "locale", il quale diceva che voleva la ripetizione della partita per non essere come noi... A quel punto ho tentato di spiegargli che solo 3 settimane fa ci hanno rinviato una partita per maltempo con il sole che picchiava a raffica sui cornutoni napuletani... ma lui scrollava il testone dicendo "... si.. si "

Sorridendo gli dico.. sono felice di insegnare al mio piccolo bimbo di 4 anni di tirare calci in bocca ai prescritti adi i topi .asd ..

La reazione?

Per la prossima cena è meglio evitare quella Location .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7562 messaggi

Oggi ho discusso animatamente con il tremendista del "locale", il quale diceva che voleva la ripetizione della partita per non essere come noi... A quel punto ho tentato di spiegargli che solo 3 settimane fa ci hanno rinviato una partita per maltempo con il sole che picchiava a raffica sui cornutoni napuletani... ma lui scrollava il testone dicendo "... si.. si "

Sorridendo gli dico.. sono felice di insegnare al mio piccolo bimbo di 4 anni di tirare calci in bocca ai prescritti adi i topi .asd ..

La reazione?

Quindi... ce ne siamo bruciato un altro? sefz

Peccato per la torta... .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

Quindi... ce ne siamo bruciato un altro? sefz

.asd

ma ho sentito bene .. che poi alla fine ai topi fanno riprendere la partita da dove si è i***rrotta?

ed umberto cosa dice ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7562 messaggi

.asd

ma ho sentito bene .. che poi alla fine ai topi fanno riprendere la partita da dove si è i***rrotta?

ed umberto cosa dice ?

I tifosi hanno già bloccato la strada in segno di protesta contro la decisione:

mucche-sulla-strada-470x341.jpg

Sono determinati, loro... =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Io a questo punto lancerei un concorso:

TROVA IL NOME AL NUOVO FORUM DEI GRANATA CAGATA

TOPINO DI LERDA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

.asd

ed umberto cosa dice ?

"3-0 a tavolino, giuda faus!"

"Ehm, no ciccio, devi rigiocarti gli ultimi 14 primi e 10 secondi. Più recupero."

=D =D =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

Io a questo punto lancerei un concorso:

TROVA IL NOME AL NUOVO FORUM DEI GRANATA CAGATA

Finiranno i tempi bui

tornerà anche Gianni Bui .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Vi pregoooooooooooooooooo! :haha:

Il vate® granata cagata.....

Da La Stampa di ieri:

Meglio così che vincere d'ufficio

I favori ci disturbano

I veri tifosi cagata

certe «acrobazie»

le lasciano ad altri

GIAMPAOLO ORMEZZANO :haha:

torino

Che fare di Padova-Topo sospesa sull’1 a 0 a un quarto d’ora dalla fine? Sgraniamo un rosario di pareri:

1) Giocare i minuti che restano? Pazzesco, antisportivo: lungo viaggio di una delle due squadre per uno sketch assurdo, fra una formazione che ha recuperato tutte le energie e giustamente tende al bunker se non anche alla perdita di tempo, e una che è stata fermata proprio quando, come sta nelle sue corde (mezzi atletici e abitudini quest’anno ribadite), aveva avviato l’assalto finale per la rimonta :haha:. Se una decisione in questo senso era stata già presa, per il giorno dopo, si era trattato di un errore, ed è bene che si sia soprasseduto.

2) Un guasto all’impianto elettrico non è un uragano, cioè una causa di forza maggiore, che potrebbe anche motivare il recupero del giorno dopo. Se l’Enel conferma che la responsabilità del buio non è sua e le perizie la appoggiano, il Padova deve risponderne e pagare: come se fossero mancati i palloni. Ci sono precedenti in merito.

3) Allora darla vinta al Topo? I veri tifosi del Topo non se ne fanno nulla di un successo così, certe acrobazie non stanno nel loro repertorio, le conoscono e le lasciano volentieri ad altri, e ricevere un favore, ancorché regolamentare, potrebbe tramortirli. :haha: E i veri tifosi del Padova proprio non dovrebbero amare un match con il successo offerto alla loro squadra anche da un’appendice balorda. Ricordiamo che uno degli spettacoli più belli dell’ultimo campionato è stato l’applauso dei granata al Padova che a Torino aveva sconfitto, per i playoff, il Topo. Un momento da non sciupare.

4) E allora? Si faccia giurisprudenza «in fieri», cioè seguendo il divenire delle cose, come i pretori che a Roma legiferavano sentenziando (jus honorarium). Si decida cioè per la ripetizione dell’intero incontro :haha: . Con incasso in beneficienza.

Sembra troppo giusto, e dunque pensiamo che non se ne farà nulla.

Modificato da Boia faus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

La reazione?

Perché? Io un bel caffé corretto lo andrei a prendere, così continuiamo il discorso del "non essere come noi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

pigliatelo in chiulo, ormezz'ano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

:haha:

Scusate ma.... :haha:

Questi pensavano già a come fare gli splendidi in caso di più che certa vittoria a tavolino... :haha:

E adesso devono andare a farsi una trasferta per giocare 15 minuti... :haha:

Questa è un'altra che entra di diritto nella "storia" tremendista dei granata cagata... :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Ormezzano... :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

...com'è che il prode Timothy non ci ha ancora deliziato con le sue perle di saggezza su Repubblica? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

Comunque avete visto che affininità di pensiero tra il tremendista del "locale" ed il vate... . =D

che poi aggiungo che nella saletta c'era un altro tremendista che faceva finta di non ascoltare ma .. quando parlavo io della Juventus .. a qualunque mia affermazione.. scrollava il testone in segno di NO.

Ma quanto sono inutili e quanto devono soffrire,

marci e vecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

...com'è che il prode Timothy non ci ha ancora deliziato con le sue perle di saggezza su Repubblica? sefz

degno figlio di cotanto padre .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11882 messaggi

TMSB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Comunque avete visto che affininità di pensiero tra il tremendista del "locale" ed il vate... . =D

che poi aggiungo che nella saletta c'era un altro tremendista che faceva finta di non ascoltare ma .. quando parlavo io della Juventus .. a qualunque mia affermazione.. scrollava il testone in segno di NO.

Ma quanto sono inutili e quanto devono soffrire,

marci e vecchi.

Delirium tremens? .mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

:haha:

Bianchi sulla Busiarda di oggi invoca lo "0-0 a tavolino" :paura:

Evidentemente non ha paura di restare tramortito (cit.) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Con tutta probabilità il prossimo passo sarà un "tavolo della pace" fra topo e Padova... :sisi:

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8398 messaggi

Scusate ma ho visto adesso i qualificati di Champions League: :paura: il torneo più sgalfo d'Europa... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

Vabbè che è uno schifoso, vabbè che la sua vita parla di fallimenti continui, vabbè che è visto come un paladino da chi intende il calcio come una sfiga perenne, ma per quest'uomo la Juve è una ossessione di vita...................

Zeman: «Vicino al Toro. In futuro? Volentieri»

PESCARA - Le lunghe pause che slanciano le risposte, gli occhi intensi e fissi, la sigaretta che ruota tra le dita, di lì a poco sdoganata e accesa e poi il timbro lieve, i concetti che non si arrampicano ma viaggiano diretti. Ci siamo tutti, si parte, destinazione Zemanlandia, tappa obbligata Torino. Estate scorsa, Zeman e il Toro apparentemente flirtano, poi? «Mai sentito nessuno la scorsa estate. Ho letto qualcosa, ma non sentito nessuno. Qualcosa era successo a dicembre del 2009, mi ci faccia pensare».

Prego...

«C’era Beretta in panchina che aveva sostituito Colantuono, ma volevano cambiare di nuovo. Mi avevano chiesto la disponibilità, l’avevo data. Evidentemente poi ci hanno ripensato».

Se si dice Toro qual è il primo pensiero che le viene in mente?

«Purtroppo penso alla tragedia di Superga, la pagina più brutta per la squadra, per la città, per i tifosi del Torino. E poi tanti ricordi dei miei primi anni in Italia quando andavo in Piemonte a trovare zio Vycpàlek. Lui con la Juve vinceva scudetti ma nei derby mi ricordo che trionfava sempre il Toro».

Si immagina un giorno sulla panchina granata?

«Perché no? E’ una squadra prestigiosa, con grande seguito da parte dei suoi tifosi che nel tempo si sono dimostrati molto attaccati alla propria squadra e rispettosi della propria storia».

Lo sa che c’è un amore indiretto della tifoseria granata nei suoi confronti?

«Immagino, ma spero che loro mi apprezzino non solo perché la Juventus ce l’aveva con me, ma anche per altre qualità».

Nel Toro gioca Ogbonna e una sua mancata convocazione in Nazionale a inizio campionato le sembrò un po’ sospetta.

«Intanto, è bene chiarirlo, Prandelli può convocare o non convocare chi vuole. Quella mancata chiamata rispetto alle attese non mi sembrò propriamente per scelta tecnica visto che Ogbonna stava facendo molto bene e credo che uno come lui, con i problemi che aveva la Nazionale al centro della difesa, poteva essere utile. Ma il problema vero è un altro: i calendari delle Nazionali... e per Nazionali intendo tutte le rappresentative... non possono e non devono coincidere con le esigenze dei club di appartenenza».

Padova-Torino: secondo lei?

«E’ sempre lo stesso problema: rispetto delle regole. Sento parlare di ricorsi e altro: vanno applicati i regolamenti e sono loro che decretano l’esito di queste situazioni particolari».

Ventura ha detto ai suoi che sabato giocheranno la partita più importante dell’anno. Lei cosa dirà ai giocatori?

«Che per me ogni partita che si gioca è la più importante. Il Torino ha già un bel vantaggio in classifica, se vince con noi si stacca e si mette tranquillo. Noi dobbiamo dimostrare che sappiamo giocare e le motivazioni non ci mancheranno. Una cosa è certa: sarà difficile».

Sacchi ha detto che, Milan a parte, Juventus e Pescara giocano il miglior calcio in Italia.

«Non posso che ringraziarlo sia per il giudizio sia per il fatto che ha attenzione per noi. Probabilmente le nostre caratteristiche di squadra relative ad aggressività, movimenti ed organizzazione sono quelle si avvicinano ai concetti del calcio di Sacchi».

Il Pescara è davvero la squadra che gioca il miglior calcio della B?

«Non spetta a me dirlo. Di certo il pubblico di Pescara sta apprezzando il nostro lavoro e ciò che proponiamo. I numeri dicono che siamo la squadra che ha fatto più gol e vantiamo insieme a Torino e Reggina la migliore differenza reti. Dati importanti che attestano un percorso evidentemente positivo».

Il Pescara è da promozione diretta o da playoff?

«Il campionato è lungo, difficile rispondere ora. Il Toro è davanti a tutti e ha grandi possibilità di rimanerci fino al termine. Poi ci sono altre 5 o 6 squadre, compreso il Pescara. Ci proveremo fino alla fine».

Ventura alla piazza torinese ha promesso bel gioco, ma finora probabilmente è riuscito meglio al Pescara. Cosa manca al Torino?

«Il Torino è primo e ci sono poche cose negative da cercare. Un dato su cui riflettere è che hanno avuto tanti infortuni, che non hanno permesso a una certa ossatura di squadra di giocare con continuità. E’ vero, hanno tante alternative, ma le caratteristiche dei singoli sono differenti e quindi sono diversi gli interpreti di una stessa idea di gioco».

Cosa deve fare il Pescara per battere il Toro?

«Semplice, giocare meglio del Toro, essere superiore. Sarà difficile ma bisogna provarci».

E il Toro per battere il Pescara?

«Deve giocare da Toro. La rosa dei giocatori è più forte della nostra, quindi se tutti si esprimono secondo i loro valori, sarà difficile per il mio Pescara».

Nelle ultime partite il Pescara ha creato tanto, ma davanti alla porta sbaglia molto. Che succede?

«Noi continuiamo a fare gioco e creare occasioni e questo per me è importante. Il problema è che non riusciamo ad avere la stessa percentuale realizzativa che avevamo prima. Il nodo è lì e se non segni non vinci».

La Juve, Calciopoli e gli scudetti controversi.

«Sono anni che lo vado dicendo che la Juve è stata protagonista del più grande scandalo mondiale del calcio. Questo basti e avanzi per giustificare la revoca degli scudetti».

Chi vincerà lo scudetto?

«Per me il Milan rimane la favorita numero uno».

Modificato da kaiser sose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...