MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 11, 2012 il posticipo che tutti vorrebbero giocare, il derby dei segaioli...nella stalla ostentano ottimismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 11, 2012 (modificato) il posticipo che tutti vorrebbero giocare, il derby dei segaioli...nella stalla ostentano ottimismo Eh ma con bianchi, suciu, brighi, ogbonna, bakic e cerci vincono facile... Modificato September 11, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 11, 2012 Eh ma con bianchi, suciu, brighi, ogbonna, bakic e cerci vincono facile... se anche solo pareggiano, si ammazzano di raspe...il fatto è che anche ladove perdessero si consolerebbero pensando di aver fatto vincere una nostra diretta concorrente. Diretta concorrente =D =D ma certo =D =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato September 11, 2012 (modificato) se anche solo pareggiano, si ammazzano di raspe...il fatto è che anche ladove perdessero si consolerebbero pensando di aver fatto vincere una nostra diretta concorrente. Diretta concorrente =D =D ma certo =D =D Insomma... comunque andrà sarà una vittoria Modificato September 11, 2012 da dariojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 11, 2012 Insomma... comunque andrà sarà una vittoria ma certo: sconfitta = punto contro la Juve pareggio = un punto contro uno squadrone vittoria = impresa epica. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato September 11, 2012 Ma del gemellaggio tra interisti torinesi e cagata..vogliamo parlarne? A Torino gli interisti simpatizzano Topo e viceversa i cagata simpatizzano gli intercettatori...Love is in the air @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato September 11, 2012 (modificato) Eh ma con bianchi, suciu, brighi, ogbonna, bakic e cerci vincono facile... daii....non si offende così un nostro "futuro" giocatore..... Modificato September 11, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato September 11, 2012 Ma del gemellaggio tra interisti torinesi e cagata..vogliamo parlarne? A Torino gli interisti simpatizzano Topo e viceversa i cagata simpatizzano gli intercettatori...Love is in the air @@ In "realtà" sono i milanisti che vengono ospitati volentieri in curva e anche i riommanisti insomma una vera insalata piena zeppa di fegatini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 11, 2012 CIAO BRU @@ @@ io preferivo chiamarlo BAGNACAUDAFOREVER @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato September 11, 2012 qualcosa mi dice che domenica sera farete il tifo per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 11, 2012 qualcosa mi dice che domenica sera farete il tifo per noi Esageruma nen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato September 11, 2012 Esageruma nen magari voi no... ma gli juventini non torinesi credo proprio di si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Athirtrym Zh'Knoris 0 Joined: 11-Sep-2012 33 messaggi Inviato September 12, 2012 (modificato) qualcosa mi dice che domenica sera farete il tifo per noi Domenica sera non sapremo chi insultare di più... Modificato September 12, 2012 da Juvetrentaelode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Athirtrym Zh'Knoris 0 Joined: 11-Sep-2012 33 messaggi Inviato September 12, 2012 (modificato) magari voi no... ma gli juventini non torinesi credo proprio di si. Ma credi davvero a quello che scrivi? Modificato September 12, 2012 da Juvetrentaelode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 12, 2012 qualcosa mi dice che domenica sera farete il tifo per noi qualcosa mi dice che ti sbagli io sono per lo sport, un brutto pari e tanti brutti infortuni @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mooch74 645 Joined: 31-May-2006 8852 messaggi Inviato September 12, 2012 (modificato) magari voi no... ma gli juventini non torinesi credo proprio di si. magari non vi odiamo come altre squadre (specie quelle delle città o delle province in cui viviamo), ma stai sicuro che veder perdere voi topini è sempre un immenso piacere anche a queste latitudini Modificato September 12, 2012 da Mooch74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Athirtrym Zh'Knoris 0 Joined: 11-Sep-2012 33 messaggi Inviato September 12, 2012 (modificato) magari non vi odiamo come altre squadre (specie quelle delle città o delle province in cui viviamo), ma stai sicuro che veder perdere voi topini è sempre un immenso piacere anche a queste latitudini Attendiamo fiduciosi il loro ritorno in B, la loro serie di competenza... a gennaio saranno già lì ad urlare che non li vogliono in A ( per bocca di quell' editore di cavolate e uomo ridicolo che hanno come presidente )P.S. Odio monnezzari e prescritti ma mai quanto le zecche Modificato September 12, 2012 da Juvetrentaelode Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato September 12, 2012 qualcosa mi dice che ti sbagli io sono per lo sport, un brutto pari e tanti brutti infortuni @@ La partita perfetta ... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato September 12, 2012 Toro-Inter, esplode la febbre del tifo La Maratona piena, si va verso il tutto esaurito. E’ scattata la corsa al biglietto per assistere alla partita di domenica sera. Solo nella giornata di ieri venduti quasi 10 mila biglietti Tutto sul Toro VIDEO Tuttosport Tv © Foto Liverani TORINO - Pronti, via, boom. La febbre per Torino-Inter di domenica sera, fischio d’inizio alle 20.45, è iniziata a salire dal primo giorno in cui è stato possibile acquistare i biglietti. Ieri, praticamente in mezza giornata, sono stati polverizzati tutti i tagliandi della curva Maratona che è già esaurita. Dunque con una partenza così a razzo si può ipotizzare il tutto esaurito. Ieri gli abbonamenti che sono stati “chiusi” non hanno raggiunto le 9.000 tessere fermandosi alla quota, bassa, di 8537 tessere, ma sono autorizzate previsioni ottimistiche per domenica sera perché ieri sono stati venduti quasi 10 mila biglietti per Torino-Inter! Il presidente del Torino, Urbano Cairo , venerdì scorso, a margine della conferenza di presentazione del main sponsor Beretta, dovendo rispondere a una sua previsione sul dato d’afflusso di Torino-Inter diceva: «E’ difficile azzardare cifre. Diciamo che potremmo superare il dato delle ventimila presenze». GRANDE RICHIESTA - Se il trend dovesse proseguire su questi livelli del primo giorno, la speranza del patron granata verrebbe ampiamente superata. Dunque si può ipotizzare un Olimpico finalmente stracolmo. Tra l’altro sta prendendo piede tra la tifoseria l’abitudine a comprare il tagliando on line da casa, modalità che permette anche di stampare dalla propria scrivania il tagliando vero e proprio, con tanto di codice a barre, che si dovrà poi inserire al tornello. Il Maracanà di Corso Sebastopoli @@ Avvertite le badanti @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 12, 2012 20.000 ratti, giuda faus, che numeri da capogiro! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FURIA CEKA 2 Joined: 29-Jun-2005 412 messaggi Inviato September 12, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato September 12, 2012 20.000 ratti, giuda faus, che numeri da capogiro! @@ due quintali di ratticida lanciato da un B52 sopra l'olimpico e passa la paura comunque io dico: FORZA PAREGGIO! e mi aspetto una gara maschia, gioco duro e tanti falli con annessi infortuni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 12, 2012 due quintali di ratticida lanciato da un B52 sopra l'olimpico e passa la paura comunque io dico: FORZA PAREGGIO! e mi aspetto una gara maschia, gioco duro e tanti falli con annessi infortuni. e tante tante pesanti squalifiche @@ il derby del letame, che gara! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12813 messaggi Inviato September 12, 2012 qualcosa mi dice che domenica sera farete il tifo per noi io mai farò il tifo per una squadra di *****e! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tyrian3 6 Joined: 01-Jun-2005 1219 messaggi Inviato September 12, 2012 e tante tante pesanti squalifiche @@ il derby del letame, che gara! decisamente il derby d'itaGLia se vogliamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti