Nick07 66 Joined: 28-Jun-2009 305 messaggi Inviato September 5, 2012 E' una frase di Giovanni Arpino, uno scrittore e giornalista Torinista Arpino era tifosissimo juventino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 5, 2012 Tremendismo da forum: Quando si difende un gobbo, pensando che sia un bovino, e si banna un bovino pensando che sia un gobbo, dopo che il suddetto gobbo, l'infiltrato, aveva indicato il bovino in questione come gobbo......... cose di vita vissuta rammento momenti di panico nella stlla con ban a ripetizione e tutti fuori bersaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato September 5, 2012 cose di vita vissuta rammento momenti di panico nella stlla con ban a ripetizione e tutti fuori bersaglio quante grasse risate.... mamma mia!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 5, 2012 Arpino era tifosissimo juventino. Esattissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato September 5, 2012 Tremendismo da forum: Quando si difende un gobbo, pensando che sia un bovino, e si banna un bovino pensando che sia un gobbo, dopo che il suddetto gobbo, l'infiltrato, aveva indicato il bovino in questione come gobbo......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 5, 2012 Tremendismo da forum: Quando si difende un gobbo, pensando che sia un bovino, e si banna un bovino pensando che sia un gobbo, dopo che il suddetto gobbo, l'infiltrato, aveva indicato il bovino in questione come gobbo......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 5, 2012 cose di vita vissuta rammento momenti di panico nella stlla con ban a ripetizione e tutti fuori bersaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato September 6, 2012 (modificato) hanno insultato il secondo portiere Lys Gomis... "colpevole" di avere salutato Del Piero su twitter... mamma mia che gente... http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=297848&postdays=0&postorder=asc&start=275 Cosa ti aspetti da un mucchio di m***a maleodorante?! Modificato September 6, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 6, 2012 che manica di piciu i commenti "via i gobbi da Torino", diciamocelo, sono esilaranti. del resto loro sono 900.000 nella sola Torino, com'è arcinoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato September 6, 2012 Tremendismo da forum: Quando si difende un gobbo, pensando che sia un bovino, e si banna un bovino pensando che sia un gobbo, dopo che il suddetto gobbo, l'infiltrato, aveva indicato il bovino in questione come gobbo......... d'altra parte nn si diventa Dio per niente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 6, 2012 d'altra parte nn si diventa Dio per niente... senza sacrificio (la Bovy) non si può. E' il cosiddetto sacrificio del bue grasso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato September 6, 2012 Tremendismo da forum: Quando si difende un gobbo, pensando che sia un bovino, e si banna un bovino pensando che sia un gobbo, dopo che il suddetto gobbo, l'infiltrato, aveva indicato il bovino in questione come gobbo......... @@ Fuser Gigione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato September 6, 2012 hanno insultato il secondo portiere Lys Gomis... "colpevole" di avere salutato Del Piero su twitter... mamma mia che gente... http://forum.toronew...r=asc&start=275 cervelli in fuga GRANATA DI ME.RDA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato September 6, 2012 Una volta c'erA IL Fila ed i suoi tifosi @@ , l'odio verso quei colori e soprattutto verso la famigghia veniva tramandato di giorno in giorno...avevamo un ostello per i ragazzi ed anche quello aveva la sua valenza!Oggi cosa abbiamo??? Vedere i giocatori che prima di un derby parlano e sorridono tra di loro mi manda in bestia!se poi penso che i gobbi stan copiando quello che noi abbiamo fatto 40 anni fa mi fa venire un nervoso ....e mi riferisco al college per i ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 6, 2012 scusate l'intrusione ma questa merita http://www.toronews.net/?action=article&ID=29258 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato September 6, 2012 d'altra parte nn si diventa Dio per niente... senza sacrificio (la Bovy) non si può. E' il cosiddetto sacrificio del bue grasso @@ Fuser Gigione bei momenti... quest'estate ho beccato a spotorno l'admin della stalla che bannò fuser gigione... dopo essersi esaltato per la bannata... gli ho ricordato che cosa fece in soli sei mesi... e che da ben 3 anni non è ancora riuscito a scoprire l'erede di fuser gigione!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 6, 2012 scusate l'intrusione ma questa merita http://www.toronews....rticle&ID=29258 della serie: i deliri dei minus habens auguro al fantomatico () M.D. il peggio, sportivamente parlando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato September 6, 2012 scusate l'intrusione ma questa merita http://www.toronews....rticle&ID=29258 la puoi riportare integralmente perchè il firewall aziendale mi blocca sto sito di mierda... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 6, 2012 la puoi riportare integralmente perchè il firewall aziendale mi blocca sto sito di mierda... ma lascia perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato September 6, 2012 ma lascia perdere uffa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 6, 2012 uffa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato September 6, 2012 la puoi riportare integralmente perchè il firewall aziendale mi blocca sto sito di mierda... una serie di piuttanate senza senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 6, 2012 Come numero di tifosi in tutta la penisola e quelli presenti nel mondo..pensate a tutti gli aficionados che ci sono in Argentina..che d'altronde e' la nazione con piu' piemontesi al mondo..saremmo tranquillamente la 4-5a. sorella--il problema per noi e' sempre stata salvo rari periodi ...in cui la jella ci ha lasciati tranquilli la conduzione tecnica economica della societa'.Pensate se Cairo organizzassse un Trofeo GRANDE TOPO con la partecipazione di Benfica-Inter-River Plate ..sarebbe un grande successo.. altro che Trofeo Berlusconi ..certamente da giocarsi con un altro nuovo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato September 6, 2012 hanno insultato il secondo portiere Lys Gomis... "colpevole" di avere salutato Del Piero su twitter... mamma mia che gente... http://forum.toronew...r=asc&start=275 in effetti non ha avuto un'uscita molto intelligente. Poteva farla in maniera leggermente più intelligente.Comunque se fosse gobbo, si spiegherebbe il paperone di alcuni anni fa in un derby primavera :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato September 6, 2012 Comunico che ieri sulla Stampa cartacea c'era un articolo su Agostini (terzino neo acquisto del Topo)..che dopo 377 partite senza segnare ha promesso di farlo proprio nel derby . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti