kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato August 28, 2012 (modificato) Calcio-scommesse, nuova bufera. Indagato Di Michele Nuova bufera sul nostro campionato di calcio. Rispunta l'ombra del calcio-scommesse. Una vicenda che riguarda il campionato 2004-2005 e che vede tra gli indagati anche tre noti giocatori, tra cui Di Michele. Il procuratore federale Stefano Palazzi, in relazione all'inchiesta sulle scommesse sportive, ha deferito alla Commissione Disciplinare presso la Lega Nazionale Professionisti i calciatori David Di Michele, attualmente tesserato per il Palermo; Massimo Margiotta (Vicenza, quest'anno in prestito al Frosinone); Thomas Manfredini (Atalanta) e Vincenzo Sommese (Mantova) "per violazione dell'art. 5 del Codice di Giustizia Sportiva, per aver effettuato, direttamente o per interposta persona, scommesse su risultati relativi ad incontri ufficiali di calcio organizzati dalla Figc" e, per quanto riguarda Sommese, anche "dalla Fifa e dalla Uefa" come si legge nel comunicato. Le società Udinese, Vicenza e Mantova inoltre sono state deferite per responsabilità oggettiva nella violazione ascritta ai loro tesserati all'epoca dei fatti sulla base dell'art. 2, comma 4, del Codice di Giustizia Sportiva. Calcioscommesse Riciclaggio sì, ma è prescrizione 17 luglio alle 10:28Un peso in meno, se non sulla coscienza, almeno sul futuro, quello che si è tolto David Di Michele ieri. Il giudice monocratico Daniele Faleschini, del tribunale di Udine, si è infatti pronunciato ieri sul destino dei quattro imputati Marek Jankulovski, Gianpiero Pinzi, David Di Michele e Massimo Margiotta (avevano già patteggiato in precedenza Alessandro Pierini e Roberto Sosa). Capi d'accusa, due: scommesse on-line sul calcio (con l'aggravante che le partite contestate vedevano impiegati gli stessi imputati), e violazione delle norme anti-riciclaggio. Il pm Lorenzo Del Giudice aveva chiesto l'assoluzione per il primo reato, e la pena di quattro mesi di reclusione per il secondo; Jankulovski ha ricevuto invece l'assoluzione completa per non aver commesso il fatto, gli altri tre per le scommesse mentre è stata confermata la violazione delle norme anti-riciclaggio. La pena di quattro mesi (più pesante ammenda pecuniaria) non sarà però pagata da Di Michele e dagli altri due implicati nella faccenda, perché il reato è ormai caduto in prescrizione, per il sollievo del 34enne attaccante romano e degli ex-compagni di squadra. Modificato August 28, 2012 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2180 Joined: 23-Aug-2005 4973 messaggi Inviato August 28, 2012 Piuttosto, com'è che non si sente più parlare della campagna abbonamenti del topo? Non è che per caso hanno fatto un clamoroso flop anche quest'anno? E pensare che Torino è quasi interamente tremendista con qualche gobbo qua e là, soprattutto a San Salvario. Al momento sono circa 8mila. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 28, 2012 Dovrebbero essere più o meno 9000... per essere quanti sono a Torino e per lo stadio schifoso che è il comunale, non sono neppure pochi. Vabbè dai per una squadra come il topo il comunale è quasi un lusso visto quel che si vede in italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 28, 2012 Vabb Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 28, 2012 fossero anche 10mila.... :haha: il feudo cagata ecco perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato August 28, 2012 fossero anche 10mila.... :haha: il feudo cagata ecco perchè vogliono che gli si faccia il philadelphia vogliono i tutto esaurito, loro con Ciro 9000 abbonati sono anche troppi!ma dateci un Toro,non dico vincente,ma che lotta per qualche traguardo importante,e vi riempiamo qualunque stadio! lo abbiamo già dimostrato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 28, 2012 con Ciro 9000 abbonati sono anche troppi! ma dateci un Toro,non dico vincente,ma che lotta per qualche traguardo importante,e vi riempiamo qualunque stadio! lo abbiamo gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato August 28, 2012 (modificato) L'ultimo Toro (lo scrivo corrertamente) competitivo lo avete avuto grazie a Moggi e alle lavoratrici che ha mandato agli arbitri internazionali. Avete persino contestato il povero Rossi e persino il povero Pianelli. Ma continuate a dare colpa alla "mafiat" ma parlato di boiate tipo "mafiat" IO discorsi da perdenti che non fanno parte del mio DNA. Modificato August 28, 2012 da rolly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 28, 2012 (modificato) ma parlato di boiate tipo "mafiat" IO discorsi da perdenti che non fanno parte del mio DNA. Tu se decisamente pi Modificato August 28, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato August 28, 2012 Tu se decisamente più intelligente di molti tifosi granata ma questi discorsi li ho sentiti non so quante volte. Quando si parla di tifo a volte si tende, erroneamente, a generalizzare. ho persino litigato con qualcuno del nostro forum su questi argomenti. mi manda in particolare in bestia il fatto di quando molti di noi attaccano il comune sulla questione stadi.invece in realtà il comunale era praticamente nostro,poi Cimmi è purtroppo fallito e Ciro si è guardato bene dal rilevarlo. ma la colpa è "dei poteri forti Torinesi". lasuma perdi và... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 28, 2012 ho persino litigato con qualcuno del nostro forum su questi argomenti. mi manda in particolare in bestia il fatto di quando molti di noi attaccano il comune sulla questione stadi.invece in realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato August 28, 2012 Cairo è stato voluto dalla tifoseria. Il Chiamparino ci ha messo la faccia, ma Cairo quando si tratta di tirar fuori i danè... A noi va benissimo, anzi, Cairo non si tocca! ci mancherebbe che ciro a voi non vada bene...a noi un pò meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato August 28, 2012 ma parlato di boiate tipo "mafiat" IO discorsi da perdenti che non fanno parte del mio DNA. Rolly è così che ti vogliamo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 28, 2012 io spero sempre che dietro a Rolly ci siano, chess Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato August 28, 2012 io spero sempre che dietro a Rolly ci siano, chessó, ilMessaggero oppure Nico... perchè se così nn fosse nn mi spiegherei tutto questo perbenismo verso un bovino che mi parla di topo vincente in Ebat dico, giusta la cortesia e giusto il rispetto (che a noi nn danno mai, ma amen) peró a tutto c'è un limite ecchecazz! a me viene l'orticaria porcaccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 28, 2012 il nostro stadium è di gran lunga il migliore d'Italia... ma io continuo ad amare il Comunale-Olimpico... Calcisticamente sono "nato" li e spero di accaparrarmi un biglietto al derby di ritorno con il Topo per rivederlo... Se ti riferisci al comunale, con il suo tabellone, il suo cielo scoperto, i suoi cartelloni pubblicitari in cima sono il primo a rimpiangerlo, sia pure ricordandolo vagamente, mentre all'olimpico associo troppi brutti ricordi insieme ad uno stile da vecchio decaduto a cui è stata messa una pezza che non mi suscita nessun affetto. Poi per una squadretta come il topo resta un lusso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato August 29, 2012 con Ciro 9000 abbonati sono anche troppi! ma dateci un Toro,non dico vincente,ma che lotta per qualche traguardo importante,e vi riempiamo qualunque stadio! lo abbiamo già dimostrato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato August 29, 2012 con Ciro 9000 abbonati sono anche troppi! ma dateci un Toro,non dico vincente,ma che lotta per qualche traguardo importante,e vi riempiamo qualunque stadio! lo abbiamo già dimostrato! Marko Bakic @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 29, 2012 Marko Bakic @@ echicazz'è? quello che fa le cerimonie ai giochi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato August 30, 2012 Dopo una settimana nel maghreb, dove mi sentivo come in curva Scirea, devo tornare nella città a stragrande maggioranza tremendista. Non so se ce la farò a reggere l'urto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FURIA CEKA 2 Joined: 29-Jun-2005 412 messaggi Inviato August 30, 2012 Urbanetto ha cacciato la lira? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato August 31, 2012 LA CHAMPIONS TORNA GRANDE! GRAZIE JUVE! (slogan attualissimo) Il topo torna in serie B! (slogan che spero di sentire quanto prima @@) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 31, 2012 Il topo torna in serie B! (slogan che spero di sentire quanto prima @@) I gobbi hanno rubato un' altro derby boia faus! (slogan ciclico) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 31, 2012 In B dovete marcire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nerodirabbia 0 Joined: 02-Sep-2006 77 messaggi Inviato August 31, 2012 (modificato) se fosse arrivato Pasquale,un altro dello sconosciuto vivaio della Juventus a rinforzare le vacche! Modificato August 31, 2012 da nerodirabbia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti