fioretta 0 Joined: 02-Jun-2005 113 messaggi Inviato August 25, 2012 Nella stalla sono felicissimi, sembra abbiano preso CR7... nella stalla non distinguono la m***a dal cioccolato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 25, 2012 nella stalla non distinguono la m***a dal cioccolato! No è che dopo aver mangiato m***a per anni cominciano a sbavare per la m***a alla parmigiana http://www.youtube.com/watch?v=FIaf--4wBB0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robbie 215 Joined: 08-May-2006 668 messaggi Inviato August 25, 2012 Oggi vado al bar e quando entro vedo un tizio ubriaco fradicio che cantava circondato dalla gente che se la rideva (cosa strana perchè in quel bar i bifolchi non sono ammessi). Mi avvicino e sento (non ricordo esattamente le parole ma provo a fare un riassunto): "Odio la Juve, odio la juve, lo stadio stellato, lo faremo a pezzi!" etc. Chiedo ad un mio amico: "Ma chi è questo? Interista? Milanista? Fiorentino? Napoletano?". Il lanciacori mi sente e dice: "Diofa (spero di aver capito bene) sono del toro!" Io: "C***O, ma sei lontano dalla s.... (mi correggo all'ultimo e invece di stalla dico) ...squadra! Che ci fai qui tra tutti questi gobbi?" E lui (tutto sconnesso): "Ahahaha, anche te gobbo? Tutta la curvaaaaaaa, lo stadioooo stellatoooooo vi romperemooooooo!" Dico: "Ciccio, al massimo riuscirete a rompere qualche sedia visto che in curva non andrete e dubito che riempirete il settore ospiti." Il bovino: " Sì, e le sedie le portiamo allo Sweet Baaaaaaar!" Io: "C***O, una buona idea per iniziare a rifare il Filadelfia, beviamoci sopra!" Gli ho offerto due bicchieri di vino e me ne sono andato. Lo lasciato con gli altri gobacci che lo prendevano per il C**O. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 26, 2012 (modificato) Ieri ero sulla metro e alcuni cagata o di qualche altra squadra hanno iniziato a cantare, visto il mio cappello, odio la Juve. Boh ognuno tifa per la squadra che vuole... ma porcaccia la miseria sono qui, ditemelo in faccia, non quando le porte oramai si sono chiuse e tu ti senti al sicuro. Sono tornato a casa gridando topo m***a a squarciagola. Mi viene in mente quando a un derby alcuni bovini facevano gestacci al gruppo Marche... quando questi sono scesi per fare un discorsetto si sono rintanati dentro l'auto e hanno chiamato la polizia, peccato che quando il poliziotto si è accorto che erano stati loro a provocare abbiano dovuto tirar fuori i documenti.... brutti frustrati pezzi di m***a. Modificato August 26, 2012 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato August 26, 2012 Non condivido il vostro ottimismo. Oggi Winston Cerci inizierà a far frullare la palla a Siena e sono tutti cavoli nostri. E' finita la pacchia, mi sa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato August 26, 2012 stasera si riparte! mi raccomando,non gufate troppo! io ieri sera non l'ho fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato August 26, 2012 (modificato) LA SERIE A TORNA GRANDE! GRAZIE TORO! (vecchio slogan del 90-91 ma sempre attuale) Modificato August 26, 2012 da rolly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 26, 2012 stasera si riparte! mi raccomando,non gufate troppo! io ieri sera non l'ho fatto nn sarebbe servito a molto, cmq! fratelli di Ebat volevo far notare una questione al forum ma nn sapevo dove. lo faccio qui: iersera 3 primavera titolari pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 26, 2012 nn sarebbe servito a molto, cmq! fratelli di Ebat volevo far notare una questione al forum ma nn sapevo dove. lo faccio qui: iersera 3 primavera titolari più DeCeglie subentrato. ma questione ancora più interessante: 3 TORINESI TITOLARI @@ Giovinco è T*****E con tendenze islamiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 26, 2012 Giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato August 26, 2012 LA SERIE A TORNA GRANDE! GRAZIE TORO! (vecchio slogan del 90-91 ma sempre attuale) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato August 26, 2012 suciu-glik-diop @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato August 26, 2012 Il topo è M.ER.DA!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delsa 11 Joined: 08-Feb-2007 2874 messaggi Inviato August 26, 2012 il primo tempo di siena-topo è stato pietoso... devi avere uno stomaco forte per esserti cimentato in tale impresa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 26, 2012 devi avere uno stomaco forte per esserti cimentato in tale impresa... quoto: ho provato a guardarli anch'io ma dopo 7minuti7 ero gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato August 26, 2012 +3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6897 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 26, 2012 Il colpo della strega a Ventura su Sky Sport 24 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato August 26, 2012 Il colpo della strega a Ventura su Sky Sport 24 Visto su diretta gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato August 26, 2012 partita mediocre. e sono seriamente preoccupato,vedendo la prima giornata non ho visto,escluso il pescara,squadre inferiori a noi. ad oggi ce la giochiamo con questo siena e il cagliari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato August 27, 2012 partita mediocre. e sono seriamente preoccupato,vedendo la prima giornata non ho visto,escluso il pescara,squadre inferiori a noi. ad oggi ce la giochiamo con questo siena e il cagliari... capite di calcio quanto cassano di fisica nucleare un punto in casa di un'avversaria diretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato August 27, 2012 capite di calcio quanto cassano di fisica nucleare un punto in casa di un'avversaria diretta è oro per il vostro campionato. tra l'altro mantenete 5pti dall'ultimo posto che mi sembra tantissima roba. a differenza degli altri anni avete un'idea di gioco: se li lasciate in pace e nn gli rompete troppo le balle coi vostri voli pindarici si salvano tranquillamente. il problema del topo, oltre a una società raffazzonata, siete voi! non mi umiliare così il Rolly @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 27, 2012 nn sarebbe servito a molto, cmq! fratelli di Ebat volevo far notare una questione al forum ma nn sapevo dove. lo faccio qui: iersera 3 primavera titolari più DeCeglie subentrato. ma questione ancora più interessante: 3 TORINESI TITOLARI @@ Marchisio Giovinco e...? De Ceglie è sì Torinese, ma mi pare valdostano di origine (peraltro abitava dalle mie parti) Marchisio è piemontesissimissimo (da qualche parte ho avuto parenti con quel cognome) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato August 27, 2012 Marchisio Giovinco e...? De Ceglie è sì Torinese, ma mi pare valdostano di origine (peraltro abitava dalle mie parti) Marchisio è piemontesissimissimo (da qualche parte ho avuto parenti con quel cognome) Luca Marrone è di Afragola ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato August 27, 2012 (modificato) Luca Marrone è di Afragola ??? Marrone è un ex-Primavera (a mio parere fortissimo), la cui provenienza mi è ignota si fosse chiamato abdullah, potevamo essere certi che fosse Ebatiano Modificato August 27, 2012 da MacNamechB&W Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12813 messaggi Inviato August 27, 2012 LA SERIE A TORNA GRANDE! GRAZIE TORO! (vecchio slogan del 90-91 ma sempre attuale) ma quando scrivi queste s********e che ti sei fumato?.. se la serie a torna grande grazie a delle *****e come voi... siam davvero messi male...!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti