galakie 3272 Joined: 03-Jun-2008 12817 messaggi Inviato July 21, 2012 ma chi erano gli ospiti di "speciale calciomercato"? opinionisti del topo o semplici tifosi? ma no a un certo punto è partito un servizio fatto dove i bovini erano in ritiro...ed hanno intervistato i tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato July 21, 2012 che compilation di co*****i... uno peggio dell'altro... per vincere il derby...farebbero davvero di tutto... uno addirittura ha detto che rinuncerebbe al campionato...pur di batterci... ma si può essere cosi ..co*****i Al campionato Al massimo possono permettersi di rinunciare al tringolare di sommariva perno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FURIA CEKA 2 Joined: 29-Jun-2005 412 messaggi Inviato July 21, 2012 per vincere il derby...farebbero davvero di tutto... uno addirittura ha detto che rinuncerebbe al campionato...pur di batterci... Secondo me volevano dire per farci un gol non posso spingersi oltre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato July 21, 2012 (modificato) dai, ma vi prego... ma questo è un bovino vero? Granata e Torinese DOC. ma no a un certo punto è partito un servizio fatto dove i bovini erano in ritiro...ed hanno intervistato i tifosi e magari questi tifosi hanno pure pagato il biglietto per andare a vedere gli allenamenti e la bella faccia di Ciro in tribuna... Modificato July 21, 2012 da rolly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato July 21, 2012 che compilation di co*****i... uno peggio dell'altro... per vincere il derby...farebbero davvero di tutto... uno addirittura ha detto che rinuncerebbe al campionato...pur di batterci... ma si può essere cosi ..co*****i ma pure orsetto ferri: "oggi a torino il tifo è diviso 50 a 50....." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 21, 2012 ma la targhetta non gliela mettete? la targhetta ce l'avrà all'orecchio... e il campanaccio al collo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 21, 2012 dai, ma vi prego... ma questo è un bovino vero? vero, e ce lo teniamo stretto salvate il bovino rollly @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 21, 2012 Un saluto d'oltreoceano da un romeno magrebino emigrato dalla citta' da sempre dominata dai cagata ( e ovviamente ladro e dopato e servo della MaFiat). Vi seguo spesso ma non trovo mai il tempo di scrivere. Voglio solo dirvi che mi fate morire dal ridere. I non torinesi non possono capire quanto sia C******E, fastidioso, esagerato e soprattutto pieno d' invidia, di livore e di odio il tifoso medio bovino. Insomma un vero picio.... Un mio vecchio capo si rifiutava di bere il caffe' perche': "Non sopporto vedere il nero del caffe' e il bianco della tazzina"... Ma vatla' pie' 'ntel cul, piciu ! Comunque se vedete nella nostra bellissima citta' un cagata sotto i 50 anni fatelo iscrivere al WWF nelle razze protette in via di estinzione. Ciao a tutti e adesso scappo per prepararmi al ramadan. Ps ho scritto perche' ieri dopo molto tempo ho sentito toro dream ( e' vivo e vegeto, ma anche lui ha poco tempo per scrivere) e gli ho raccontato la storia del C******E cagata che ha litigato con la moglie perche' aveva fatto la spesa al supermercato dei gobbi.... Da morire dal ridere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rolly 0 Joined: 11-Jul-2012 85 messaggi Inviato July 21, 2012 (modificato) la targhetta ce l'avrà all'orecchio... e il campanaccio al collo si vabbè... Modificato July 21, 2012 da rolly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato July 21, 2012 Ora su SKY la replica di calcio mercato. Chi pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dariojuve 27 Joined: 24-Feb-2008 1077 messaggi Inviato July 21, 2012 (modificato) Intanto a bovinoland si preparano i nuovi cori per inneggiare la mandria... "Non e' farina del mio sacco ma l ho sentita su radio 24 nella trasmissione chiedo asilo con Kappa e Drago ( che non devono amare per niente la vecchia signora) E la gi**e non c e' piu' E la gi**e non c e' piu' Ha tirato la catena E nel cesso e' andata giu' Da ripetere a volonta'. Se qualcuno della curva legge e vuole proporla..... Io la trovo poetica , leggera e incisiva .In ogni caso la ricordero' a vari amici gobbi. " Madò che coro Mi offende tantissimo Modificato July 21, 2012 da dariojuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato July 21, 2012 Intanto a bovinoland si preparano i nuovi cori per inneggiare la mandria... "Non e' farina del mio sacco ma l ho sentita su radio 24 nella trasmissione chiedo asilo con Kappa e Drago ( che non devono amare per niente la vecchia signora) E la gi**e non c e' piu' E la gi**e non c e' piu' Ha tirato la catena E nel cesso e' andata giu' Da ripetere a volonta'. Se qualcuno della curva legge e vuole proporla..... Io la trovo poetica , leggera e incisiva .In ogni caso la ricordero' a vari amici gobbi. " Madò che coro Mi offende tantissimo Trrrrrrrrrremendisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato July 21, 2012 Trrrrrrrrrremendisti. Intanto a bovinoland si preparano i nuovi cori per inneggiare la mandria... "Non e' farina del mio sacco ma l ho sentita su radio 24 nella trasmissione chiedo asilo con Kappa e Drago ( che non devono amare per niente la vecchia signora) E la gi**e non c e' piu' E la gi**e non c e' piu' Ha tirato la catena E nel cesso e' andata giu' Da ripetere a volonta'. Se qualcuno della curva legge e vuole proporla..... Io la trovo poetica , leggera e incisiva .In ogni caso la ricordero' a vari amici gobbi. " Madò che coro Mi offende tantissimo L'anno prossimo torneranno nel torneo che gli compete per restarci i soliti 3 o 4 anni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 21, 2012 (modificato) Modificato July 21, 2012 da Il Messaggero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato July 21, 2012 (modificato) Sappada Luglio 2012 Modificato July 21, 2012 da Il Messaggero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato July 21, 2012 Intanto a bovinoland si preparano i nuovi cori per inneggiare la mandria... "Non e' farina del mio sacco ma l ho sentita su radio 24 nella trasmissione chiedo asilo con Kappa e Drago ( che non devono amare per niente la vecchia signora) E la gi**e non c e' piu' E la gi**e non c e' piu' Ha tirato la catena E nel cesso e' andata giu' Da ripetere a volonta'. Se qualcuno della curva legge e vuole proporla..... Io la trovo poetica , leggera e incisiva .In ogni caso la ricordero' a vari amici gobbi. " Madò che coro Mi offende tantissimo Ma questo è un coro che cantano i bambini all'asilo quando si prendono in giro durante una partita di palla avvelenata!!!! :haha: Oddio oddio ....mi stò ribaltando dal ridere :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 22, 2012 Granata e Torinese DOC. @@ che meraviglia! ed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato July 22, 2012 Intanto a bovinoland si preparano i nuovi cori per inneggiare la mandria... "Non e' farina del mio sacco ma l ho sentita su radio 24 nella trasmissione chiedo asilo con Kappa e Drago ( che non devono amare per niente la vecchia signora) E la gi**e non c e' piu' E la gi**e non c e' piu' Ha tirato la catena E nel cesso e' andata giu' Da ripetere a volonta'. Se qualcuno della curva legge e vuole proporla..... Io la trovo poetica , leggera e incisiva .In ogni caso la ricordero' a vari amici gobbi. " Madò che coro Mi offende tantissimo Che coro innovativo :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato July 22, 2012 Un saluto a tutti, che Allah sia con Voi..., minghiazioffà! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato July 22, 2012 @@ che meraviglia! ed è ammirevole anche il tuo desiderio di integrazione razziale con noi maghrebini DOC. un grande esempio di civiltà. @@ che grande occasione regali a noi gente di Ebat che il solo TopoDream ha avuto la possibilità di conoscere in tempi che ora nn son più. cercammo di colmare il vuoto con il Dio FuserGigione e di soddisfare la nostra sete di conoscenza tra le morbide carni di Bovinella, la musa indiscussa del capitano Alessandro, l'unico vero capitan Alessandro della VOSTRA città. Ma anche quei tempi rimangono solo nelle memorie di qualche anziano membro; il futuro chiama e grazie a te anche i nuovi ebatiani della terza generazione potranno conoscere i veri valori del tremendissimo tremendismo... @@ grazie, grazie per questa grande opportunità che ci concedi @@ già da ora sei entrato nella seppur piccola storia di Ebat al Salam Torodream... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato July 22, 2012 tutti a vedere topino - la fiorita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato July 22, 2012 Il commentatore di SI recita testualmente "Il Topo sembra poter avere la meglio della formazione Sanmarinese"... quest'anno non ce n'è per nessuno!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miticobarros 0 Joined: 29-Mar-2007 253 messaggi Inviato July 22, 2012 E' sempre il solito t*opo : venti bandiere, trenta striscioni, quat piciu a guardé la partia e 'na squadra d'le bale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 22, 2012 Un saluto d'oltreoceano da un romeno magrebino emigrato dalla citta' da sempre dominata dai cagata ( e ovviamente ladro e dopato e servo della MaFiat). Vi seguo spesso ma non trovo mai il tempo di scrivere. Voglio solo dirvi che mi fate morire dal ridere. I non torinesi non possono capire quanto sia C******E, fastidioso, esagerato e soprattutto pieno d' invidia, di livore e di odio il tifoso medio bovino. Insomma un vero picio.... Un mio vecchio capo si rifiutava di bere il caffe' perche': "Non sopporto vedere il nero del caffe' e il bianco della tazzina"... Ma vatla' pie' 'ntel cul, piciu ! Comunque se vedete nella nostra bellissima citta' un cagata sotto i 50 anni fatelo iscrivere al WWF nelle razze protette in via di estinzione. Ciao a tutti e adesso scappo per prepararmi al ramadan. Ps ho scritto perche' ieri dopo molto tempo ho sentito toro dream ( e' vivo e vegeto, ma anche lui ha poco tempo per scrivere) e gli ho raccontato la storia del C******E cagata che ha litigato con la moglie perche' aveva fatto la spesa al supermercato dei gobbi.... Da morire dal ridere... @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 22, 2012 @@ che meraviglia! ed è ammirevole anche il tuo desiderio di integrazione razziale con noi maghrebini DOC. un grande esempio di civiltà. @@ che grande occasione regali a noi gente di Ebat che il solo TopoDream ha avuto la possibilità di conoscere in tempi che ora nn son più. cercammo di colmare il vuoto con il Dio FuserGigione e di soddisfare la nostra sete di conoscenza tra le morbide carni di Bovinella, la musa indiscussa del capitano Alessandro, l'unico vero capitan Alessandro della VOSTRA città. Ma anche quei tempi rimangono solo nelle memorie di qualche anziano membro; il futuro chiama e grazie a te anche i nuovi ebatiani della terza generazione potranno conoscere i veri valori del tremendissimo tremendismo... @@ grazie, grazie per questa grande opportunità che ci concedi @@ già da ora sei entrato nella seppur piccola storia di Ebat al Salam :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti