Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 25, 2011 @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato November 25, 2011 @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 25, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 687 Joined: 07-May-2006 11902 messaggi Inviato November 25, 2011 Su Sereni è una porcata di quel troione della moglie procuratrice che non gli fa vedere i figli ... non c'è nient' altro ... Cmq io Obama quel negro li alla Juve lo prenderei ...sai come impazziscono i cagata .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato November 25, 2011 Oh perbacco.....ma in quanti sono??? Sono costernato!!! http://multimedia.la...oro/lstp/98183/ in coda per giocare a calciobalilla con Di Cesare e Stevanovic...... ....sono alle lacrime...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato November 25, 2011 (modificato) Alcune certezze tremendiste.......di qualche ora fa.......cominciano a traballare Ogbonna: Mai detto che non potrei andare alla Juve Il difensore granata: «Ho un contratto che mi lega al Torino fino al 2013 e qui sto bene, è la mia seconda casa. Il futuro si vedrà, come ho sempre detto: sono un professionista, e come tutti ambisco a giocare ai massimi livelli» TORINO - Ogbonna non esclude un futuro lontano dal Torino. «Ora non voglio parlare di altri club, così come non ho mai detto che in senso assoluto non potrei mai andare alla Juventus. Questo perchè, in questo momento, penso solo al Toro ed a vincere in questo momento, penso solo al Toro ed a vincere questo campionato. Ho un contratto che mi lega a questa società fino al 2013, qui sto bene, è la mia seconda casa. Il futuro si vedrà, come ho sempre detto: sono un professionista, e come tutti ambisco a giocare ai massimi livelli». «CONTRO IL LIVORNO SARA' DURA» - Il difensore della Nazionale azzurra è concentrato solo sul suo presente granata anche se nel futuro la sua situazione potrebbe cambiare. Oltre, però, Angelo non va. Il mercato non è ora. La testa è tutta alla sfida col Livorno: «Sarà una sfida durissima; hanno un ottimo allenatore, Walter Novellino, il quale mi ha fatto crescere molto nel mio ruolo. Non bisogna assolutamente sottovalutare questo impegno. Sono molto contento per l'opportunità che Prandelli mi ha dato di esordire in Nazionale; è il sogno di ogni bambino vestire l'azzurro, anche solo per pochi minuti. Qui a Torino si respira un'aria positiva; i giocatori che sono rimasti sono molto carichi perchè non vogliono fallire nuovamente l'opportunità di fare qualosa di buono in maglia granata. Inoltre è arrivato mister Ventura che ha contribuito a farci crescere sia nella consapevolezza dei nostri mezzi che nel gioco. Inoltre abbiamo un pubblico eccezionale, che mi è sempre stato vicino e mi ha sempre sostenuto. Le rivali in campionato? Tutti sono avversari pericolosi e quando affrontano il Toro danno il 100%». Modificato November 25, 2011 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato November 25, 2011 Angelone si è rimangiato tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato November 25, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato November 25, 2011 (modificato) Alcune certezze tremendiste.......di qualche ora fa.......cominciano a traballare Ogbonna: Mai detto che non potrei andare alla Juve Il difensore granata: «Ho un contratto che mi lega al Torino fino al 2013 e qui sto bene, è la mia seconda casa. Il futuro si vedrà, come ho sempre detto: sono un professionista, e come tutti ambisco a giocare ai massimi livelli» TORINO - Ogbonna non esclude un futuro lontano dal Torino. «Ora non voglio parlare di altri club, così come non ho mai detto che in senso assoluto non potrei mai andare alla Juventus. Questo perchè, in questo momento, penso solo al Toro ed a vincere in questo momento, penso solo al Toro ed a vincere questo campionato. Ho un contratto che mi lega a questa società fino al 2013, qui sto bene, è la mia seconda casa. Il futuro si vedrà, come ho sempre detto: sono un professionista, e come tutti ambisco a giocare ai massimi livelli». «CONTRO IL LIVORNO SARA' DURA» - Il difensore della Nazionale azzurra è concentrato solo sul suo presente granata anche se nel futuro la sua situazione potrebbe cambiare. Oltre, però, Angelo non va. Il mercato non è ora. La testa è tutta alla sfida col Livorno: «Sarà una sfida durissima; hanno un ottimo allenatore, Walter Novellino, il quale mi ha fatto crescere molto nel mio ruolo. Non bisogna assolutamente sottovalutare questo impegno. Sono molto contento per l'opportunità che Prandelli mi ha dato di esordire in Nazionale; è il sogno di ogni bambino vestire l'azzurro, anche solo per pochi minuti. Qui a Torino si respira un'aria positiva; i giocatori che sono rimasti sono molto carichi perchè non vogliono fallire nuovamente l'opportunità di fare qualosa di buono in maglia granata. Inoltre è arrivato mister Ventura che ha contribuito a farci crescere sia nella consapevolezza dei nostri mezzi che nel gioco. Inoltre abbiamo un pubblico eccezionale, che mi è sempre stato vicino e mi ha sempre sostenuto. Le rivali in campionato? Tutti sono avversari pericolosi e quando affrontano il Toro danno il 100%». prevedo suicii di massa nella stalla Modificato November 25, 2011 da Dio nico11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato November 25, 2011 maremma maiala, è cambiato tutto Ciao Ebat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan Alex 35 Joined: 23-Jul-2006 1019 messaggi Inviato November 25, 2011 Oh perbacco.....ma in quanti sono??? Sono costernato!!! http://multimedia.la...oro/lstp/98183/ lasciali divertire...al primo scudetto che vinceremo quel negozio in piazza san carlo verrò letteralmente spazzato via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato November 26, 2011 (modificato) Ho incontrato il bus del Livorno calcio a due passi da casa parcheggiato di fronte all'hotel ambasciatori e ho detto a uno di loro "battete il topo oggi eh, mi raccomando!" E lui sorridendo mi ha risposto: "eh speriamo!" Modificato November 26, 2011 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 28, 2011 Ho incontrato il bus del Livorno calcio a due passi da casa parcheggiato di fronte all'hotel ambasciatori e ho detto a uno di loro "battete il topo oggi eh, mi raccomando!" E lui sorridendo mi ha risposto: "eh speriamo!" la prossima volta, però, EVITA, che a quanto pare come gufo non scherzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato November 28, 2011 (modificato) maremma maiala, è cambiato tutto Ciao Ebat ciao Aliena, stavo giusto per chiedere in giro tue notizie.......un abbraccio Modificato November 28, 2011 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato November 28, 2011 (modificato) Vi segnalo il Vate in "grande condizione" Enciclopedia amarcord per la vittoria del Toro Il Livorno, battuto sabato, fu l'ultimo a sconfiggere Mazzola e compagni al Fila GIAN PAOLO ORMEZZANO TORINO Era tornato Rolando Bianchi, almeno sabato pomeriggio nel tabellone dello Stadio Olimpico che nel prepartita offriva la sigla della serie Bwin vecchia versione, con il gol e l’esultanza dell’attaccante granata e non del nuovo arrivato sui teleschermi, Bertani il sampdoriano, e la cosa era sembrata di buon auspicio, accompagnata poi dalla notizia della squalifica ridotta. (ANCORA NO SI DA PACE PER IL FATTACCIO SIGLA ) La gente di anagrafe non pesante e di memoria leggera poteva così vivere lo scontro fra il Torino e il Livorno senza porsi troppi problemi che non fossero quelli del risultato, lì su campo, e che però si gonfiavano strada facendo, perché il Torino attaccava poco e segnava niente e il Livorno, non trascendentale anzi, bastava ed avanzava per inquietarlo. Invece in quelli di un certa età, e più che mai in noi di età avanzata, si affacciava l’incubo, crescevano i viluppi e gli agganci sentimentalromantici, insomma con il caro vecchio dannato Toro era il solito week-end di paura. Già, il Livorno. Maglia amaranto quasi granata, squadra che nel campionato 1942-43 era arrivata seconda a un punticino del Torino che aveva già Mazzola, Loik, Menti, Gabetto, Ossola e Grezar e che solo la guerra impedì di vincere sette anziché cinque scudetti di fila. Il Livorno che in quel campionato espugnò (2 a 1) il Filadelfia, inviolato poi dal 1945 al 1949. Il Livorno di un giovane sardo, Renato Raccis, al quale si attribuiva il talento di Mazzola: sarebbe andato al Milan, malato ai polmoni avrebbe smesso presto col calcio. Il Livorno che come idolo preRaccis aveva avuto Mario Magnozzi detto Motorino e padre ergodinamico di Valentino. Il vecchio tifoso granata è condannato, meravigliosamente e anche terribilmente, a questi volteggi sentimentali, di solito ad alta quota. Basta una partita quasi qualsiasi. Dopo Superga era arrivato al Toro da Livorno Leo Picchi, farmacista che giocando si faceva in faccia di un fortissimo colore rosso, quasi granata, cosa mai vista prima e mai vista dopo, e che ogni tanto, risucchiato in porta col pallone dal tifo del Fila, segnava pure (alla Juve sarebbe giunto come allenatore, suo fratello Armando, ex libero dell’Inter, ucciso giovane da un male feroce). Tutto questo Livorno, tanto e storico e intricato, contribuiva sabato, arrivando dal passato, a turbarci il presente. Con poi Novellino allenatore, uno che a sentir dire Toro si emoziona come quando arrivò fra i giovani granata, lui figlio del sud, e i genitori gli fecero il vestito nuovo anche perché doveva (ce lo ha confessato, tenero tenero) presentarsi bene ai giornalisti. Novellino che si è pure preso insulti al momento dell’espulsione da gente che come lui ama il Toro, e questo dice quanto bastardo sia il calcio.(WOW questo è vero tremendismo ) Uffa che barba questo avere ricordi e doverli confrontare con il presente; che lo condiziona, sia che lo ferisca o lo esalti. Che barba e che bello (in fondo la barba bianca è bellissima). Poi esci dallo stadio e la gente, comunque felice per l’1 a 0, ti chiede «ma torniamo in A?» e tu non riesci a dirle che stiamo molto ma molto più in alto di una lettera dell’alfabeto, sia pure la prima @@ Modificato November 28, 2011 da kaiser sose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato November 28, 2011 Angelone si è rimangiato tutto io più che Angelone direi Angelona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato November 28, 2011 la prossima volta, però, EVITA, che a quanto pare come gufo non scherzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato November 28, 2011 OT Stavo guardando la member map... ma quanti cacchio siamo nel mondo? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 29, 2011 Alcune certezze tremendiste.......di qualche ora fa.......cominciano a traballare Ogbonna: Mai detto che non potrei andare alla Juve Il difensore granata: «Ho un contratto che mi lega al Torino fino al 2013 e qui sto bene, è la mia seconda casa. Il futuro si vedrà, come ho sempre detto: sono un professionista, e come tutti ambisco a giocare ai massimi livelli» TORINO - Ogbonna non esclude un futuro lontano dal Torino. «Ora non voglio parlare di altri club, così come non ho mai detto che in senso assoluto non potrei mai andare alla Juventus. Questo perchè, in questo momento, penso solo al Toro ed a vincere in questo momento, penso solo al Toro ed a vincere questo campionato. Ho un contratto che mi lega a questa società fino al 2013, qui sto bene, è la mia seconda casa. Il futuro si vedrà, come ho sempre detto: sono un professionista, e come tutti ambisco a giocare ai massimi livelli». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 29, 2011 ...e adesso tutti a fare la differenziata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato November 29, 2011 ...e adesso tutti a fare la differenziata. non sono in grado. prendendo spunto dal filaefondi..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 29, 2011 non sono in grado. prendendo spunto dal filaefondi..... Hmmm sai che mi hai dato una buona idea su come risolvere il problema dei rifiuti di napule? . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato November 29, 2011 Hmmm sai che mi hai dato una buona idea su come risolvere il problema dei rifiuti di napule? . dovrebbero gemellarsi. in quanto a disagio sociale sono davvero simili. O forse uguali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 29, 2011 ...e poi tutti e due sono abituati a vincere moralmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato November 29, 2011 Se ho compreso bene è stato individuato un nuovo sito per lo stoccaggio dei rifiuti di napule @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti