Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 16, 2012 :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: cos'è, ti fa ridere il calcio libidine? :haha: :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 16, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato July 16, 2012 cos'è, ti fa ridere il calcio libidine? :haha: :haha: :haha: :haha: anche ma: «I giocatori vengono da noi perché sanno di poter migliorare. Obiettivi? Basta voli pindarici, serve umiltà». Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 16, 2012 IL PRIVVILEGG ! Minchiazziofa' Il privilege di airasca sarà meglio di quello di ibiza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato July 16, 2012 IL CALCIO LIBIDINE @@ @@ :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 16, 2012 QUI TORO Cairo: "Ora voglio vedere frullare la palla" GIANLUCA ODDENINO Il patron granata promuove il "calcio libidine" di Ventura: «I giocatori vengono da noi perché sanno di poter migliorare. Obiettivi? Basta voli pindarici, serve umiltà». @@ l'unico frullo che mi viene in mente è il "frullo del passero" ma dubito che oddenino volesse citare il kamasutra...o visto che poi parla di libidine mi volete far intendere che.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 16, 2012 IL PRIVVILEGG ! Minchiazziofa' Già Ultimo Impero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato July 16, 2012 ore 14.18 : 4 utenti 4 ospiti.... poche balle.....Torino è cagata!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 16, 2012 ore 14.18 : 4 utenti 4 ospiti.... poche balle.....Torino è cagata!!! impossibile affermare il contrario lo attestano i numeri (abbonati, media spettatori) le immagini (che so, feste scudetto...ops, promozione) i fatti (stracci cagata appesi al balcone a cambiare aria, bambini costretti a vestirsi come piccoli bovidi -telefono azzurro, dove sei? - bollini sulle targhe) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 16, 2012 venerdì ero in coda a un semaforo, dietro a una renault fresca di concessionario... una monovolume... avrà avuto 5/6 bollini del TOPO W.C., di varie forme e dimensioni, sulla targa... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 16, 2012 venerdì ero in coda a un semaforo, dietro a una renault fresca di concessionario... una monovolume... avrà avuto 5/6 bollini del TOPO W.C., di varie forme e dimensioni, sulla targa... @@ e più la squadra fa ca**re (una preoccupante escalation ), più prendono mazzate in giro per l'Italia, più bollini si vedono appiccicati sulle targhe... AAAH, IL TREMENDISMO @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 16, 2012 mica come noi, che siamo tifosi solo quando la juve vince... loro sì che ci mettono l'anima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 16, 2012 'sti CIUCCIAPISELLI, aggiungerei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FURIA CEKA 2 Joined: 29-Jun-2005 412 messaggi Inviato July 16, 2012 Paolo Aghemo #Santana: "Al #Toro per rilanciarmi.Cosa non ha funzionato a Napoli? C'erano giocatori più forti di me" Adesso puoi stare tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 16, 2012 Paolo Aghemo #Santana: "Al #Toro per rilanciarmi.Cosa non ha funzionato a Napoli? C'erano giocatori più forti di me" Adesso puoi stare tranquillo :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 16, 2012 venerdì ero in coda a un semaforo, dietro a una renault fresca di concessionario... una monovolume... avrà avuto 5/6 bollini del TOPO W.C., di varie forme e dimensioni, sulla targa... @@ domandona: colore dell'auto in questione? il vero tremendista la vuole bordeaux (non è che può andare dal concessionario e chiederla "color mestruo", d'altronde) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 16, 2012 domandona: colore dell'auto in questione? il vero tremendista la vuole bordeaux (non è che può andare dal concessionario e chiederla "color mestruo", d'altronde) no mi spiace, un verdino chiaro, tendente al "giaun cagh'tta" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 16, 2012 Paolo Aghemo #Santana: "Al #Toro per rilanciarmi.Cosa non ha funzionato a Napoli? C'erano giocatori più forti di me" Adesso puoi stare tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato July 16, 2012 e pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 16, 2012 (modificato) Li usano ancora i bollaini? Non è roba fine anni '80 e inizio anni '90 quando erano più giovani e spavaldi? no no ti assicuro... aveva il classico ovale, quello a forma di scudetto, un "forza toro" rettangolare... e un altro ovale nel mezzo dello "zero" dei numeri di targa quello che mi ha sconvolto però è stato il cornetto portafortuna attaccato allo specchietto retrovisore non pensavo fossero superstiziosi, loro così nordici Modificato July 16, 2012 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato July 16, 2012 no no ti assicuro... aveva il classico ovale, quello a forma di scudetto, un "forza toro" rettangolare... e un altro ovale nel mezzo dello "zero" dei numeri di targa quello che mi ha sconvolto per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 16, 2012 no mi spiace, un verdino chiaro, tendente al "giaun cagh'tta" parliamo sempre di roba fine e che denota buon gusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 16, 2012 no no ti assicuro... aveva il classico ovale, quello a forma di scudetto, un "forza toro" rettangolare... e un altro ovale nel mezzo dello "zero" dei numeri di targa quello che mi ha sconvolto però è stato il cornetto portafortuna attaccato allo specchietto retrovisore non pensavo fossero superstiziosi, loro così nordici e se vi dicessi che ho conosciuto un napoletano che tifava topo? inutile dire che era una ***** di infimo livello...tuttavia riuscì a farmi fare grasse risate quando all'argomento "calcio" fece quest'uscita: "Io tifo topo, ma non è che vada in giro a vantarmene" "E vorrei ben vedere..." :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato July 16, 2012 e se vi dicessi che ho conosciuto un napoletano che tifava topo? inutile dire che era una ***** di infimo livello...tuttavia riuscì a farmi fare grasse risate quando all'argomento "calcio" fece quest'uscita: "Io tifo topo, ma non è che vada in giro a vantarmene" "E vorrei ben vedere..." :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 16, 2012 immaginati il soggetto: un napoletano che tifa topo e che visceralmente è anti-juventino ma che non cerca di dissimulare la cosa. Fenomeno vero. Ovunque sia, che dio se lo incu*i! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti