MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 22, 2012 un capolavoro di cagatismo drammatico con il caldo riescono ad essere ancora più scemi :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 22, 2012 Mi dispiace lasciare solo il mio toro al Derby, sopratutto in casa loro nel loro *****osissio gobbodromo di proprietà, e devo dire che me ne vergogno anche un po', e per questo chiedo scusa fin da ora a tutti i fratelli, ma io lì dentro non ci porterò mai piede.E no, questa dello stadio strapagato da tutti noi e regalato all'arroganza dei potenti mentre un luogo, patrimonio dello sport e della cultura nazionale giace in rovina tra le erbacce è una cosa che non mi andrà mai giù, proprio non riesco a digerirla, la ritengo più scandalosa di Moggiopoli. Mi dispiace sò che molti mi giudicheranno in errore ma io lì non ci andrò mai, se non per una volta quando farò un'eccezione per andarci a ca**re proprio sulle loro fottutissime stelle. L'altra sera mia moglie era di corsa e siccome si trovava da quelle parti, senza pensarci è andata a fare la spesa nel supermercato che si trova all'interno dell'immondo complesso. Bene quando mi sono accorto dagli scontrini da dove provenisse la spesa ho tentato di buttarla nella spazzatura e da lì ne è nato pure un acceso diverbio con la mia metà con la quale poi ho litigato e mi sono pure beccato del matto...... Forse sono esagerato "ma co' t'vole feje" buongiorno EBAT questo sì che è un buongiorno manco gramellini SOGNO IL FILA E FONDI ABBATTUTO COMPLETAMENTE, al suo posto una SCUOLA CALCIO JUVE, oppure un GIGANTESCO CONCESSIONARIO MAFIAT @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 22, 2012 sono proprio dei poveri st®onzi buttar via la spesa :261: comunque, grazie! l'incasso farà mucchietto per il top player che vi rifilerà 3 pere al derby :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 22, 2012 buongiorno ospiti già raddrizzato qualche banana stamattina? TORO ME.RDA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 22, 2012 buongiorno ospiti già raddrizzato qualche banana stamattina? TORO ME.RDA :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato June 22, 2012 Immagino la scena: "Mariuccia, dammi la busta della Mafiat che la butto via", "Ma Piero, cosa dici, sei matto?" Povere le mogli/fidanzate di questi esagitati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato June 22, 2012 (modificato) Ma seriamente questi dementi pensano che a qualcuno fòtta qualcosa della loro discarica di ricordi..? In campagna elettorale sicuro..dopo se ne sciaquano la mìnchìa tutti... Modificato June 22, 2012 da Il Messaggero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 22, 2012 (modificato) Ma seriamente questi dementi pensano che a qualcuno fòtta qualcosa della loro discarica di ricordi..? In campagna elettorale sicuro..dopo se ne sciaquano la mìnchìa tutti... un parcheggio, una pista di pattinaggio sul ghiaccio ... altro che filadelfia della minkia Modificato June 22, 2012 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 22, 2012 Ma seriamente questi dementi pensano che a qualcuno fòtta qualcosa della loro discarica di ricordi..? In campagna elettorale sicuro..dopo se ne sciaquano la mìnchìa tutti... solo i protagonisti di una celeberrima foto sono ancora lì a sbavare per questa discarica delle balle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato June 22, 2012 buongiorno EBAT Ma la telenovela piemontese gli fa un baffo a sto fenomeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 22, 2012 un bel megastore Juventus? sarebbero contentissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nick07 66 Joined: 28-Jun-2009 305 messaggi Inviato June 22, 2012 (modificato) Questa della spesa fa il paio con una che mi hanno raccontato. E non è una barzelletta. Un tremendista in vacanza in Africa si è rifiutato di fotografare le zebre. La moglie che gli ha chiesto se era completamente scemo che cercava di prendergli la macchina foto. Alla fine gliel'ha presa e lui è rimasto immusonito per il resto della gita. Chi mi ha raccontato l'episodio ha anche aggiunto che conoscendolo se avesse trovato spalla ci sarebbero probabilmente scappati anche insulti e cori. Io mi immagino la scena del tipo con la testa fuori dalla jeep che insulta gli animali... Modificato June 22, 2012 da Nick07 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Cristiano - 0 Joined: 07-Feb-2006 2910 messaggi Inviato June 22, 2012 Questa della spesa fa il paio con una che mi hanno raccontato. E non è una barzelletta. Un tremendista in vacanza in Africa si è rifiutato di fotografare le zebre. La moglie che gli ha chiesto se era completamente scemo che cercava di prendergli la macchina foto. Alla fine gliel'ha presa e lui è rimasto immusonito per il resto della gita. Chi mi ha raccontato l'episodio ha anche aggiunto che conoscendolo se avesse trovato spalla ci sarebbero probabilmente scappati anche insulti e cori. Io mi immagino la scena del tipo con la testa fuori dalla jeep che insulta gli animali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato June 22, 2012 Questa della spesa fa il paio con una che mi hanno raccontato. E non è una barzelletta. Un tremendista in vacanza in Africa si è rifiutato di fotografare le zebre. La moglie che gli ha chiesto se era completamente scemo che cercava di prendergli la macchina foto. Alla fine gliel'ha presa e lui è rimasto immusonito per il resto della gita. Chi mi ha raccontato l'episodio ha anche aggiunto che conoscendolo se avesse trovato spalla ci sarebbero probabilmente scappati anche insulti e cori. Io mi immagino la scena del tipo con la testa fuori dalla jeep che insulta gli animali... perchè,voi alla pubblicità di quella marca telefonica nel pezzo finale dove c'è quel animale non cambiate canale???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 22, 2012 (modificato) Questa della spesa fa il paio con una che mi hanno raccontato. E non è una barzelletta. Un tremendista in vacanza in Africa si è rifiutato di fotografare le zebre. La moglie che gli ha chiesto se era completamente scemo che cercava di prendergli la macchina foto. Alla fine gliel'ha presa e lui è rimasto immusonito per il resto della gita. Chi mi ha raccontato l'episodio ha anche aggiunto che conoscendolo se avesse trovato spalla ci sarebbero probabilmente scappati anche insulti e cori. Io mi immagino la scena del tipo con la testa fuori dalla jeep che insulta gli animali... questo è troppo io invece ho assistito a questo dialogo (ho assistito... diciamo che è stato tra me e mio figlio): in una agrigelateria, recinto pieno di mucche... "papà ci sono solo le mucche?" "sì mi pare di sì" "e i vitellini?" "forse sono dentro la stalla..." "e il toro?" "no il toro non c'è" "e dov'è?" "IN SERIE B" Modificato June 22, 2012 da Numero.Undici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nick07 66 Joined: 28-Jun-2009 305 messaggi Inviato June 22, 2012 (modificato) perchè,voi alla pubblicità di quella marca telefonica nel pezzo finale dove c'è quel animale non cambiate canale???? Guardo poco la tele, ma se mi capita di sicuro insulto il televisore e proclamo la jihad contro tutti gli elettrodomestici di casa. Modificato June 22, 2012 da Nick07 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato June 22, 2012 Guardo poco la tele, ma se mi capita di sicuro insulto il televisore e proclamo la jihad contro tutti gli elettrodomestici di casa. hai detto la parolina magica... sei un vero gobbo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nick07 66 Joined: 28-Jun-2009 305 messaggi Inviato June 22, 2012 hai detto la parolina magica... sei un vero gobbo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato June 22, 2012 Adesso, oltre le MAFIAT, non compreranno nemmeno più le CHRYSLER e le JEEP :haha: Però il grande Giuanin, che era uno furbo, aveva fatto le Uno e le Panda color cagata per rifilarle al pubblico bovino che gradiva e applicava anche lo scudettino della mucca sulla targa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 22, 2012 Adesso, oltre le MAFIAT, non compreranno nemmeno più le CHRYSLER e le JEEP :haha: Però il grande Giuanin, che era uno furbo, aveva fatto le Uno e le Panda color cagata per rifilarle al pubblico bovino che gradiva e applicava anche lo scudettino della mucca sulla targa eh già, non le comprano perchè sono sponsor Juve, è per quello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 22, 2012 Questa della spesa fa il paio con una che mi hanno raccontato. E non è una barzelletta. Un tremendista in vacanza in Africa si è rifiutato di fotografare le zebre. La moglie che gli ha chiesto se era completamente scemo che cercava di prendergli la macchina foto. Alla fine gliel'ha presa e lui è rimasto immusonito per il resto della gita. Chi mi ha raccontato l'episodio ha anche aggiunto che conoscendolo se avesse trovato spalla ci sarebbero probabilmente scappati anche insulti e cori. Io mi immagino la scena del tipo con la testa fuori dalla jeep che insulta gli animali... definirli cerebrolesi è riduttivo, davvero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morglum 25 Joined: 04-Jun-2005 776 messaggi Inviato June 22, 2012 eh già, non le comprano perchè sono sponsor Juve, è per quello... Certo, loro sono la Torino borghese facoltosa, noi invece oggi preghiamo tutti nelle moschee perchè è venerdi .rulez PS Voglio la faccina della jihad gobba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato June 22, 2012 Certo, loro sono la Torino borghese facoltosa, noi invece oggi preghiamo tutti nelle moschee perchè è venerdi .rulez PS Voglio la faccina della jihad gobba La nuova bandiera cè già! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 22, 2012 La nuova bandiera cè già! e i colori sono giusti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato June 22, 2012 Mi piace tuttosport che li illude con pazzini (indeciso tra Psg ed i topi ) e ranocchia... e poi alla fine gayro virerà sul prestito di Tiribocchi e la comproprietà di terlizzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti